Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":3dlvg3l3 ha detto:
La sorpresa di Yaco e stata davvero da carramba che sorpresa... :asd) :asd)
e la carrà dov'era?in realtà c'era...chi è stato attento nel ristorante c'era una cameriera con i capelli ossigenati stile wanna marchi :asd) e la pelle scura tipo olio da friggere del mc donald :asd) ...mi pare di averlo detto a nicolupo di questa tipa.... :D
cmq una domanda x il buon goku:sto in via X quanto mi ci vuole di vernice x tingere la casa? :crepap) :crepap) :crepap)

147 e basta":yfrkgv0f ha detto:
Goku147":yfrkgv0f ha detto:
e la carrà dov'era?in realtà c'era...chi è stato attento nel ristorante c'era una cameriera con i capelli ossigenati stile wanna marchi :asd) e la pelle scura tipo olio da friggere del mc donald :asd) ...mi pare di averlo detto a nicolupo di questa tipa.... :D
cmq una domanda x il buon goku:sto in via X quanto mi ci vuole di vernice x tingere la casa? :crepap) :crepap) :crepap)

Guarda sicuramente non meno di 10 stagne...sicuramente non più di 20...ovviamente di marca...dai con 2000€ ci stai dentro....PAGARE!!!!
e tu...ma io sto in via X/1.....ah beh allora niente...non l'ho detto io... :asd)

Goku147":34vi4azv ha detto:
147 e basta":34vi4azv ha detto:
Goku147":34vi4azv ha detto:

Guarda sicuramente non meno di 10 stagne...sicuramente non più di 20...ovviamente di marca...dai con 2000€ ci stai dentro....PAGARE!!!!
e tu...ma io sto in via X/1.....ah beh allora niente...non l'ho detto io... :asd)
e chi l'ha detto? :asd)

Buongiorno a tutti Toscani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)

E' stato un piacere rivedervi tutti e conosce nuovi alfisti e aime' golfisti :sarcastic)

ARRIVA YACO....E TUTTI.... :schok) :schok) :schok)
Mi ha fatto davvero piacere rivederti sei un grande :worship)

Bella serata siamo i meglio TVC REGNA :muaha)

P.S.:Un saluto particolare al Gruppetto Scomodo!!! :clap)

147 e basta":3489jqnj ha detto:
Goku147":3489jqnj ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nicolupo":3bat03tv ha detto:
Buongiorno!Ora fatemi lavorare che comincio a caricare le foto... :elio) :elio)

C.d.B.? :crepap)

Buongiornoooo!
Torno da stamani alla partita, che bella la mia 147 lavata, non capitava da mesi :asd)

Che dire, sono contentissimo per ieri sera, mitica l'improvvisata di Yaco :fluffle) e peccato per un certo bidone... :bonk)

Abbiamo ufficialmente ...

LA RISPOSTA TOSCANA A DIURNO E JULIAN ROSS!

147 e basta e marko.gem :clap)

Un saluto al gruppetto scomodo, poi ci siam scordati la foto assieme :wall)
Propongo di farla davanti al luogo di origine, la facciamo di fronte all'Autosas... anzi, direi anche di portare una bella targa commemorativa al buon Ciro, come esempio di tutto quello che un venditore Alfa Romeo NON deve essere :sarcastic)

@marko.gem: mi son scordato che uscivi a Ponsacco, ero avanti e non ho fatto in tempo a rallentare per salutarti :fluffle)

dscf0081ad1.jpg

dscf0083mf5.jpg

dscf0084ov6.jpg

dscf0086pc4.jpg

dscf0088on7.jpg

dscf0090ok8.jpg

dscf0091ul7.jpg

dscf0092ss1.jpg

dscf0095rs1.jpg

dscf0096lv0.jpg

dscf0097yt6.jpg

dscf0100bh7.jpg

dscf0102xn2.jpg

dscf0103yx1.jpg

dscf0104dk1.jpg

dscf0105vu9.jpg

dscf0106eo7.jpg

dscf0107oa3.jpg

dscf0108vx6.jpg

dscf0109dl7.jpg

dscf0110qs8.jpg

dscf0111rq8.jpg

dscf0112qi0.jpg

dscf0113aq4.jpg

dscf0114vz2.jpg

dscf0115wf4.jpg

dscf0116lp1.jpg

dscf0120gk6.jpg

dscf0122zh9.jpg

commenti commenti.... :X) :X) :X)

Belle le foto nico :OK) davvero un bel servizio fotografico ;)

Kontorotsui":jkgr3rdt ha detto:
Abbiamo ufficialmente ...

LA RISPOSTA TOSCANA A DIURNO E JULIAN ROSS!

147 e basta e marko.gem :clap)

:scratch) .... devo indagare su chi sono questi elementi :asd)

guarda che secondo come rischi :ammonito) :mazza) :lol2)

Kontorotsui":jkgr3rdt ha detto:
@marko.gem: mi son scordato che uscivi a Ponsacco, ero avanti e non ho fatto in tempo a rallentare per salutarti :fluffle)

Nulla tranquillo ;) Io e beppe ci siamo salutati con il lingiaggio morse delle frecce :asd)

ah, konto poi pubblica la foto del TVC

AlbeBlackLine":3b6txa2n ha detto:

E' stato un piacere rivedervi tutti e conosce nuovi alfisti e aime' golfisti :sarcastic)

Ahh il primo mini raduno BlackLine ieri sera..con tutti e tre i colori... :X) :X) :X) ...solo nei raduni può succedere... :asd) :asd)

eccomi di ritorno dalla kontoofficina...la prox settimana è chiusa x ferie :asd) ..montato il posteriore a led............... :jaw) ..troppo belli :yep) :yep)
@nicolupo:sei un fotografo mancato,dovevi fare quello tutta la vita.... :jolly) ..belle le foto :OK) complimenti :handclap)
@marko.gem:si ormai abbiamo il codice morse fra noi due con le frecce ma ieri sera è stata l'ultima volta che hai visto i lumini :asd)....
@goku:chi l'ha fatto? :asd)

Goku147":326wo8kl ha detto:
AlbeBlackLine":326wo8kl ha detto:

Ahh il primo mini raduno BlackLine ieri sera..con tutti e tre i colori... :X) :X) :X) ...solo nei raduni può succedere... :asd) :asd)

Davvero che belle :OK)

Stupende le foto nicolupo :clap)

Io vengo con certe faccie LOL

Grande TVC :alè)