Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

francescoelli":3cmdxseh ha detto:
Kontorotsui":3cmdxseh ha detto:
Goku147":3cmdxseh ha detto:
PS:viene anche un mio ex collega di lavoro alla cena...l'unico amico di tutta OBI!!

Ecco, io ho apepna confermato quanti siamo alla famosa cameriera :splat)
Vabbè ci si stringe e saremo uno in più, non la richiamo di certo, non abbia a pensare di essere troppo desiderata :asd)

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

IL COLLEGANETO INTERNET IN UFFICIO NN FUNZIONA DA 3 GIORNI

è TARDI ORAMAI PER VENIRE ALLA CENA DI DOMANI SERA? SE POSSIBILE PORTEREI UN 'AMICO...
CHE DITE?

No.Vietatissimo, solo donne. :asd) :asd)
Scherzo!E' il benvenuto...solo se non ha una golf.. :elio) :elio)

Kontorotsui":33d4wth8 ha detto:
Complimenti a mister pagina 200 :asd)

Se penso che nemmeno 6 fa sto thread era tutto un deserto, sono proprio contento di vedere che adesso qui sul TVC c'è vita, eccome :fluffle)

Allora per domani alle 14:30 ci potremmo trovare direttamente là. Sapete dov'è? Sull'Aurelia, dopo il ponte sull'Arno, andando verso Migliarino. La trovate sulla destra dopo il campo militare e subito prima della farmacia e il semaforo.

Chi altri viene? Nicolupo, visto che sei già in zona? Marko.gem?
Dai riuniamo il gruppetto scomodo per l'autolavaggio :asd)

Ma di fronte al Lilly?Anch'io vado sempre li, è il migliore che abbia trovato per adesso...e ti garantisco che li ho provati tutti... :elio) :elio)
e l'ultima volta ho incontrato anche Albe a lavare la sua BL.. :OK)
Se sono in zona a quell'ora ti faccio sapere...sarebbe un bell'incontro...non si passerebbe inosservati :elio) :elio) c'è sempre un bel giro di gente...

Kontorotsui":3dof9yam ha detto:
Ah non vi ho detto l'ora. Ci troviamo alle 21 nel piazzale Nuvolari come al solito.

Due cose...

Chi vuol venire sabato pomeriggio sul presto a lavare la macchina allautolavaggio "Del Sole".
Hanno una cera veramente ottima e prezzi decenti.
Qualcuno vuol venire per arrivare una volta tanto con l'auto pulita? In un momento di inaspettata tolleranza, accettiamo anche auto senza xenon (nicolupo :culo) ).
Intanto per i toscani della costa, ci troviamo alle 20.15 all'ACI di Pisa e alle 20.25 al distributore Esso subito dopo l'uscita Pisa Nord Est della FiPiLi, direzione Firenze.

Fatemi sapere chi c'e'...

ACI
----

Kontorotsui
marko.gem?
nicolupo?
Albe
Matteo
147 e basta?

ESSO
------

mr.burton?
bianconero?

ACI
----

Kontorotsui
marko.gem?
nicolupo 8:15 :OK)
Albe
Matteo
147 e basta?

ESSO
------

mr.burton?
bianconero?

io e mr. burton (che ovviamente verremo con una sola 147) per motivi di alavoro non sappiamo ancora se potremo essere all'ora stabilita alla esso ...pertanto vi saremmo grati se ci deste l'indirizzo preciso del ristorante in modo che col navigatore satellitare potremmo trovarvi facilmente...

X konto....ti mando un pvt vai a leggerlo!

@konto: visto che si sono aggiunte 3 persone forse è meglio avvisare!

aggiorno la lista!

Cena/Raduno toscani a S.Croce - Sabato 3 Marzo
  • Kontorotsui, più forse Mary e Viola
  • Damon (+dolce compagnia)
  • Oda
  • Marko.gem
  • Matteo GP
  • Nicolupo
  • Goku + amico
  • 147 e basta
  • Albe
  • mr.burton
  • bianconero
  • francescoelli + amico

nicolupo":1vfk23ky ha detto:
francescoelli":1vfk23ky ha detto:
Kontorotsui":1vfk23ky ha detto:
Goku147":1vfk23ky ha detto:
PS:viene anche un mio ex collega di lavoro alla cena...l'unico amico di tutta OBI!!

Ecco, io ho apepna confermato quanti siamo alla famosa cameriera :splat)
Vabbè ci si stringe e saremo uno in più, non la richiamo di certo, non abbia a pensare di essere troppo desiderata :asd)

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

IL COLLEGANETO INTERNET IN UFFICIO NN FUNZIONA DA 3 GIORNI

è TARDI ORAMAI PER VENIRE ALLA CENA DI DOMANI SERA? SE POSSIBILE PORTEREI UN 'AMICO...
CHE DITE?

No.Vietatissimo, solo donne. :asd) :asd)
Scherzo!E' il benvenuto...solo se non ha una golf.. :elio) :elio)

golf??? :confusbig)

O CAZ__ !!! ha davvero una g___ :sedia)

ok, lo ammetto; mi faccio schifo da solo ma nn sarebbe mica possibile venire con due amici?
oda":mm1sfjs2 ha detto:
@konto: visto che si sono aggiunte 3 persone forse è meglio avvisare!

aggiorno la lista!

Cena/Raduno toscani a S.Croce - Sabato 3 Marzo
  • Kontorotsui, più forse Mary e Viola
  • Damon (+dolce compagnia)
  • Oda
  • Marko.gem
  • Matteo GP
  • Nicolupo
  • Goku + amico
  • 147 e basta
  • Albe
  • mr.burton
  • bianconero
  • francescoelli + amico + amico ?

Si portate pure gli amici... e se sono golfisti... beh... NESSUNO E' PERFETTO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Domani provo ad avvisare per tempo la pizzeria, mal che vada ci si stringe...

Ah, torno da ballare... perché ogni volta devo sempre beccare la mora quando mi piace la bionda? :wall)

Kontorotsui":2ttbpme8 ha detto:
Si portate pure gli amici... e se sono golfisti... beh... NESSUNO E' PERFETTO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ah, torno da ballare... perché ogni volta devo sempre beccare la mora quando mi piace la bionda? :wall)

Dai chi si accontenta GODE!!!! :crepap) :crepap)

Goku147":152t3h4s ha detto:
Kontorotsui":152t3h4s ha detto:

Dai chi si accontenta GODE!!!! :crepap) :crepap)

E se poi va male, tra la bionda e la mora... la rossa gode :crepap)

(miiii che tamarria, sto scaldando i motori per stasera :jolly) )

Gente, son tornato a casa e ho trovato il router collegato a internet.... non ho potuto resistere al salutino ;)

Che sorpresa Yaco... sai quando proprio non me lo sarei maaaaaaai aspettata, forte, complimenti :nod) :fluffle)

Un saluto a tutti, anche ai golf-isti :marameo)

:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

'notte gente... :sleep)

il mio amico golfista ha detto che appena vede una 147 la sorpassa "a tutto foo" per rivincita :nono)
questo ragazzo ha ancora tanto da imparare :sarcastic)

@yaco: che sorpresona! :fluffle)

147 e basta":2noz21sz ha detto:
bonasera...bel raduno...peccato x i golfisti :KO) :KO) :mad2) :nono) :member)
dai scherzo :asd) :asd) :asd)
bella la sorpresa di yaco.... :fluffle) :fluffle)
notte a tutti :sleep) :sleep)

Sempre bello stare tutti insieme...domani FOTO!!! :OK)

La sorpresa di Yaco e stata davvero da carramba che sorpresa... :asd) :asd) ....sono stato molto felice che eri tra di noi :fluffle) !!!
A domani raga...notte... :sleep)

PS:nicolupo..il tuo assetto è da panico... :schok)
....COMPLIMENTI... :bravo)

Eccomi a casa... son già qui da un'oretta ma internet non ne voleva sapere di andare. Sapete com'é... quando si abusa della connessione wi-fi di un qualche vicino non si puo pretendere troppo :asd) :asd)

Anche a me ha fatto una cifra piacere rivedevi, avrei voluto avere una telecamere per filmare la vostra faccia quando mi avete visto arrivare :fluffle) :fluffle).

Viaggetto di ritorno tranquillo... cruise a 100-110 su quel poco di FIPILI e poi 130-140 fino a Bergamo (non staro infrangendo il regolamento vero...? o forse si, mo me lo vado a rivedere). Quasi zero nebbia, un paio di banchi ma proprio pochissimi.

Dai, ora vado a nanna... appena posso metto su i video di cui vi parlavo stasera e magari anche un paio di fotine.

'Notte gente :sleep) :sleep) :sleep)

P.S. Penso di poter chiudere la baracca... :asd) non c'é piu nessuno in giro vero?