Yaco 147 T.I.":25apw688 ha detto:Se non sbaglio anche Goku ha la BL no?
marko.gem":1j9ro682 ha detto:Yaco 147 T.I.":1j9ro682 ha detto:Se non sbaglio anche Goku ha la BL no?
Si, pure Damon e Nicolupo
Leo&Chiara":154pxcjh ha detto:sicuro che anche nicolupo ce l'abbia???
marko.gem":2h4tm2rm ha detto:Leo&Chiara":2h4tm2rm ha detto:sicuro che anche nicolupo ce l'abbia???
:nod) sicuro
marko.gem":2khvdua2 ha detto:Ah... ricordiamo di portare i cavi della batteria :asd) :asd) :asd) :lol:
Leo&Chiara":rtkumm7q ha detto:marko.gem":rtkumm7q ha detto:Ah... ricordiamo di portare i cavi della batteria :asd) :asd) :asd) :lol:
:eek13) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
marko.gem":1o8wdose ha detto:Leo&Chiara":1o8wdose ha detto:marko.gem":1o8wdose ha detto:Ah... ricordiamo di portare i cavi della batteria :asd) :asd) :asd) :lol:
:eek13) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:sedia) tranquillo, è riferito a qualcun'altro :asd)
marko.gem":1tcwdsuy ha detto:Ah... ricordiamo di portare i cavi della batteria :asd) :asd) :asd) :lol:
non c'ero a quel raduno ma l'ho letto sul forum.... :crepap) :crepap)Kontorotsui":3pbqhwq8 ha detto:marko.gem":3pbqhwq8 ha detto:Ah... ricordiamo di portare i cavi della batteria :asd) :asd) :asd) :lol:
:ignore) :ignore) :ignore) :motz) :asd) :fluffle)
si ricorderà pure di me..... :asd) :asd)Kontorotsui":dxnn45ph ha detto:Ragazzi ho chiamato la pizzeria per prenotare, ho detto che saremo 10-14.
Mi ha risposto proprio la suddetta cameriera, pensate si ricordava di me e di cosa avevo mangiato, dopo quasi due settimane, ma che carina
marko.gem":3rjk597c ha detto:Yaco 147 T.I.":3rjk597c ha detto:Se non sbaglio anche Goku ha la BL no?
Kontorotsui":2p4z2ysm ha detto:marko.gem":2p4z2ysm ha detto:Ah... ricordiamo di portare i cavi della batteria :asd) :asd) :asd) :lol:
:ignore) :ignore) :ignore) :motz) :asd) :fluffle)
Damon":17tn0149 ha detto:marko.gem":17tn0149 ha detto:Yaco 147 T.I.":17tn0149 ha detto:Se non sbaglio anche Goku ha la BL no?
no marko, niente BL, la mia è una Distinctive my2006, come quella di Nicolupo (anche se lui l'ha un po' stravolta!!!) :nod)
Damon":2h57figu ha detto:io anche venerdì la vedo dura partecipare, stacco da lavoro a FI alle 18:30 e sabato mattina alle 8 ci devo essere di nuovo...proprio non ce la faccio a fare la "sfacchinata"
magari il prossimo di sabato sera o domenica a pranzo mi torna troppo meglio!