Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE


:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Toscani iniziamo a farci gli auguri di buon anno!!!!! :D
AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :kerstsmi)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
Buon Anno a tutti :cincin)

...sperando che il prossimo sia meno funesto di questo ...

ci risentiamo per il 15 gennaio!
 
Ragazzi io il 15 purtroppo nn potrò esserci! :mecry2)
Oggi ho iniziato un nuovo lavoro e devo lavorare anche di sabato... :shrug03) , siccome il lavoro mi piace nn me la sento di chiedere già un giorno...altrimenti senbra che voglio cazzeggiare....mi dispiace un sacco ma credo che ci saranno tante altre occasioni di reincontrarci! :spin) :spin) :spin)
 
Info per vacanza

Ciao toscani, mi servirebbe un vostro aiuto consiglio in merito a una gitarella che ho intenzione di fare nelle vostre splendide colline questa primavera.
Sapete mica indicarmi quale sia l.a zona più bella con dei bei paesaggi e piccoli paesini da visitare? Eventualmente mi va bene anche un itinerario.
Se potete aiutarmi ve ne sarei davvero grato.
Grazie
 
Re: Info per vacanza

carlo147":1lu7rp7r ha detto:
Ciao toscani, mi servirebbe un vostro aiuto consiglio in merito a una gitarella che ho intenzione di fare nelle vostre splendide colline questa primavera.
Sapete mica indicarmi quale sia l.a zona più bella con dei bei paesaggi e piccoli paesini da visitare? Eventualmente mi va bene anche un itinerario.
Se potete aiutarmi ve ne sarei davvero grato.
Grazie

Dipende quanto tempo dura la gitarella... ;)
Io consiglio Siena e la zona intorno (Montepulciano, Montalcino, Monteriggioni, ecc...), e poi San Gimignano e Volterra.
 
Re: Info per vacanza

ElMatador":o3hb3u6w ha detto:
carlo147":o3hb3u6w ha detto:
Ciao toscani, mi servirebbe un vostro aiuto consiglio in merito a una gitarella che ho intenzione di fare nelle vostre splendide colline questa primavera.
Sapete mica indicarmi quale sia l.a zona più bella con dei bei paesaggi e piccoli paesini da visitare? Eventualmente mi va bene anche un itinerario.
Se potete aiutarmi ve ne sarei davvero grato.
Grazie

Dipende quanto tempo dura la gitarella... ;)
Io consiglio Siena e la zona intorno (Montepulciano, Montalcino, Monteriggioni, ecc...), e poi San Gimignano e Volterra.

Grazie intanto per avermi risposto, io non pensavo di stare molto anche perche dopo un po' gli stessi posti mi stancano, mi piacerebbe fare un week end lungo. Io ero propenso a fare la zona comprasa tra il lago trasimeno e siena (quindi più in umbria che toscana).
Mi piacerebbe soggiornare in dei bei agriturismi rustici immersi nella campagna toscana/umbra.. e il giorno visitare i paesini vicini antichi passando tra le meravigliose campagne...(sto sognando scusatemi :clap)).
 
147nos":2v4kfgl8 ha detto:
Ragazzi io il 15 purtroppo nn potrò esserci! :mecry2)
Oggi ho iniziato un nuovo lavoro e devo lavorare anche di sabato... :shrug03) , siccome il lavoro mi piace nn me la sento di chiedere già un giorno...altrimenti senbra che voglio cazzeggiare....mi dispiace un sacco ma credo che ci saranno tante altre occasioni di reincontrarci! :spin) :spin) :spin)

NOOOO!!! :mecry)
Mi spiace tanto :mecry) :mecry)

Che lavoro e'? NON ti sei messo a spacciare veramente? :crepap) :crepap)
 
Kontorotsui":lqo5nxad ha detto:
147nos":lqo5nxad ha detto:
Ragazzi io il 15 purtroppo nn potrò esserci! :mecry2)
Oggi ho iniziato un nuovo lavoro e devo lavorare anche di sabato... :shrug03) , siccome il lavoro mi piace nn me la sento di chiedere già un giorno...altrimenti senbra che voglio cazzeggiare....mi dispiace un sacco ma credo che ci saranno tante altre occasioni di reincontrarci! :spin) :spin) :spin)

NOOOO!!! :mecry)
Mi spiace tanto :mecry) :mecry)

Che lavoro e'? NON ti sei messo a spacciare veramente? :crepap) :crepap)
Noo tranky.. ;)
Dovrei fare il tecnico, quindi assistenza e manutenzione a dei videogiochi! :cool:
Dai adesso vedo se riesco a limberarmi.. ;)
 
147nos":3fh1pjt0 ha detto:
Kontorotsui":3fh1pjt0 ha detto:
Che lavoro e'? NON ti sei messo a spacciare veramente? :crepap) :crepap)
Noo tranky.. ;)
Dovrei fare il tecnico, quindi assistenza e manutenzione a dei videogiochi! :cool:
Dai adesso vedo se riesco a limberarmi.. ;)

:schok)

Tecnico che fa manutenzione di videogiochi? Ma quelli da salagiochi o bar? Che lavoro stupendo :clap)

Vedi se ce la fai ad esserci per sabato, magari digli che era un impegno che ti sei preso prima di entrare a lavoro.
Se poi ci sono problemi, non importa, il lavoro viene sempre prima (purtroppo) :nod)
 
147nos":9nh4k1g4 ha detto:
Kontorotsui":9nh4k1g4 ha detto:
147nos":9nh4k1g4 ha detto:
Ragazzi io il 15 purtroppo nn potrò esserci! :mecry2)
Oggi ho iniziato un nuovo lavoro e devo lavorare anche di sabato... :shrug03) , siccome il lavoro mi piace nn me la sento di chiedere già un giorno...altrimenti senbra che voglio cazzeggiare....mi dispiace un sacco ma credo che ci saranno tante altre occasioni di reincontrarci! :spin) :spin) :spin)

NOOOO!!! :mecry)
Mi spiace tanto :mecry) :mecry)

Che lavoro e'? NON ti sei messo a spacciare veramente? :crepap) :crepap)
Noo tranky.. ;)
Dovrei fare il tecnico, quindi assistenza e manutenzione a dei videogiochi! :cool:
Dai adesso vedo se riesco a limberarmi.. ;)

Davvero Nos, ti occupi dei videogiochi da bar????
In tal caso avrei bisogno di chiederti una cosa!!!
 
Kontorotsui":2pqjkhr0 ha detto:
147nos":2pqjkhr0 ha detto:
Kontorotsui":2pqjkhr0 ha detto:
Che lavoro e'? NON ti sei messo a spacciare veramente? :crepap) :crepap)
Noo tranky.. ;)
Dovrei fare il tecnico, quindi assistenza e manutenzione a dei videogiochi! :cool:
Dai adesso vedo se riesco a limberarmi.. ;)

:schok)

Tecnico che fa manutenzione di videogiochi? Ma quelli da salagiochi o bar? Che lavoro stupendo :clap)

Vedi se ce la fai ad esserci per sabato, magari digli che era un impegno che ti sei preso prima di entrare a lavoro.
Se poi ci sono problemi, non importa, il lavoro viene sempre prima (purtroppo) :nod)

Si videogiochi da bar, macchinette, bigliardini, goiochi elettronici.. :nod)
Adesso vedo..;)
 
Madrid":52cx321w ha detto:
147nos":52cx321w ha detto:
Kontorotsui":52cx321w ha detto:
147nos":52cx321w ha detto:
Ragazzi io il 15 purtroppo nn potrò esserci! :mecry2)
Oggi ho iniziato un nuovo lavoro e devo lavorare anche di sabato... :shrug03) , siccome il lavoro mi piace nn me la sento di chiedere già un giorno...altrimenti senbra che voglio cazzeggiare....mi dispiace un sacco ma credo che ci saranno tante altre occasioni di reincontrarci! :spin) :spin) :spin)

NOOOO!!! :mecry)
Mi spiace tanto :mecry) :mecry)

Che lavoro e'? NON ti sei messo a spacciare veramente? :crepap) :crepap)
Noo tranky.. ;)
Dovrei fare il tecnico, quindi assistenza e manutenzione a dei videogiochi! :cool:
Dai adesso vedo se riesco a limberarmi.. ;)

Davvero Nos, ti occupi dei videogiochi da bar????
In tal caso avrei bisogno di chiederti una cosa!!!

Chiedi pure.. :D , nn ho ancora molta esperienza nel campo ma se posso aiutarti.. ;)
 
che ne dite?

ragazzi, si potrebbe organizzare un ritrovo tra noi toscanacci con le nostre nasone? sarà "lecito" ai fini del virtul club usare questo sito per fissare??

che ne dite? sarbbe interessante e non troppo lontano per nessuno!!!

che ne dite? :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top