Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":256f5fqv ha detto:
Eccomi, eccomi, ho ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di un giorno ma ci sono :D

Qui trovate il resoconto del raduno, nella cartella dei Raduni: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=4758

Si, Davide, c'e' anche la foto della tua bella :asd) :elio) :p :nod)

:grazie) :grazie) :grazie)
..ottimo lavoro! :bravo) :bravo) :bravo)
:OK)
 
squalettoge":1jypmcwz ha detto:
ho visto le foto in raduni complimenti!!!!

ora bisogna organizzare un meeting congiunto tra liguri e toscani!!!!!! facicamo le ferie natalizie e poi si organizza x benino
:grazie)
..per dopo le ferie come ha già detto giustamente Kontorotsui siete tutti invitati al prossimo meeting!!! :spin) :spin) :spin)
 
Kontorotsui":25lvry8b ha detto:
squalettoge":25lvry8b ha detto:
ho visto le foto in raduni complimenti!!!!

ora bisogna organizzare un meeting congiunto tra liguri e toscani!!!!!! facicamo le ferie natalizie e poi si organizza x benino

Grazie :)

Al raduno del 15 gennaio vi abbiamo inviato :OK)

ok organizziamo x bene dopo le ferie ;)





augurissimi a tutti gli amici toscani :)
 
squalettoge":uuoyh7ny ha detto:
Kontorotsui":uuoyh7ny ha detto:
squalettoge":uuoyh7ny ha detto:
ho visto le foto in raduni complimenti!!!!

ora bisogna organizzare un meeting congiunto tra liguri e toscani!!!!!! facicamo le ferie natalizie e poi si organizza x benino

Grazie :)

Al raduno del 15 gennaio vi abbiamo inviato :OK)

ok organizziamo x bene dopo le ferie ;)





augurissimi a tutti gli amici toscani :)

Ok ok..:OK)
Auguroni anche a tutti i ligurii!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
ho visto nella traversa di corso Italia a Pisa, proprio davanti al supermercato una :inocchio) color azzurro gabbiano, cerchi da 16, mi ha colpito la scritta sul portellone dalla parte destra, aveva scritto selecspeed!!!
PS aveva anche il l'antifurto, quello che blocca il volante color giallo fosforescente (è una zonaccia in effetti)

Di chi è??????
 
Peterpanmatto":1joz6z90 ha detto:
ho visto nella traversa di corso Italia a Pisa, proprio davanti al supermercato una :inocchio) color azzurro gabbiano, cerchi da 16, mi ha colpito la scritta sul portellone dalla parte destra, aveva scritto selecspeed!!!
PS aveva anche il l'antifurto, quello che blocca il volante color giallo fosforescente (è una zonaccia in effetti)

Di chi è??????

L'ho vista pure io, ero passato proprio di li'. Per pochissimo mi sa che ti sei perso l'altra 147, parcheggiata accanto. E' una 140cv nera coi cerchi come i miei, frecce bianche e spoiler GTA. Praticamente un clone della mia, ma e' una progression.
E' la stessa che ho visto qualche tempo fa, ma stavolta la guidava una tizia sui 35-40... volevo invitarla nel forum, ma mi sembrava una tipa acidina e poco avvicinabile quindi ho lasciato perdere :ka)
 
Mille auguroni e felice anno nuovo a tutti i possessori toscani della mitica nasona :inocchio).




P.S. Tenetemi informati x eventuali raduni.Grazie





147 1.9jtd 116cv distinctive 5p,nero metallico,assetto eibac,freccie lat trasparenti,cerchi SS 17" e antennino corto.
 
271750_Auguri.jpg
 
Top