Samuelejts":4a1w8d17 ha detto:Belgium fai le foto mosse zio bono :crepap)
:crepap) :crepap)Kontorotsui":2dxt5ubl ha detto:Ma il profilo miglior della cameriera, per caso, era il "lato B" :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":4onnxnek ha detto:Samuelejts":4onnxnek ha detto:Belgium fai le foto mosse zio bono :crepap)
Sai com'é... siamo in due a fare le foto... io e il mio amico Parkinson... :rotolo) :rotolo)
147 e basta":28prnhqr ha detto::crepap) :crepap)Kontorotsui":28prnhqr ha detto:Ma il profilo miglior della cameriera, per caso, era il "lato B" :sarcastic)
147 e basta":28prnhqr ha detto:@la foto...konto devi sapere che io e nicolupo abbiamo fatto un associazione contro di te che hai gli xeno... :sarcastic) :sarcastic)
147 e basta":28prnhqr ha detto:..cmq non sono livornese..ma sono napoletano..la cosa è ben diversa... :culo)
a tutte le risposte un grande SUPER :lol21) :lol21) :lol21) ....Kontorotsui":3hd767lj ha detto:147 e basta":3hd767lj ha detto::crepap) :crepap)Kontorotsui":3hd767lj ha detto:Ma il profilo miglior della cameriera, per caso, era il "lato B" :sarcastic)
Immagino che ci abbia indovinato :lol:
147 e basta":3hd767lj ha detto:@la foto...konto devi sapere che io e nicolupo abbiamo fatto un associazione contro di te che hai gli xeno... :sarcastic) :sarcastic)
Seee, se non puoi batterli, usciti a loro :asd)
147 e basta":3hd767lj ha detto:..cmq non sono livornese..ma sono napoletano..la cosa è ben diversa... :culo)
Non te la prendere. Nessuno è perfetto :crepap)
147 e basta":2ih4mkco ha detto:di cameriere c'e n'erano..tra l'altro tutte carine....ma la più bellina era Yaco.... :lol21) :lol21) :lol21)
dai yaco,,,si scherza..spero che non te la sei presa.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)Yaco 147 T.I.":22zxle5s ha detto:147 e basta":22zxle5s ha detto:di cameriere c'e n'erano..tra l'altro tutte carine....ma la più bellina era Yaco.... :lol21) :lol21) :lol21)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
147 e basta":1y2y27qe ha detto:dai yaco,,,si scherza..spero che non te la sei presa.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)Yaco 147 T.I.":1y2y27qe ha detto:147 e basta":1y2y27qe ha detto:di cameriere c'e n'erano..tra l'altro tutte carine....ma la più bellina era Yaco.... :lol21) :lol21) :lol21)
altro SUPERMEGAGIGA :lol21) :lol21) :crepap) :crepap)Yaco 147 T.I.":26noieba ha detto:147 e basta":26noieba ha detto:dai yaco,,,si scherza..spero che non te la sei presa.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)Yaco 147 T.I.":26noieba ha detto:147 e basta":26noieba ha detto:di cameriere c'e n'erano..tra l'altro tutte carine....ma la più bellina era Yaco.... :lol21) :lol21) :lol21)
Maddeche... tanto lo so che sono la più gnocca :cuore) :cuore)
147 e basta":rw43nmv0 ha detto:cmq mentre eravamo al tavolo nicolupo mi ha fatto notare in una cameriera...che aveva il tatuaggio con l'asso di fiori..tra l'altro una bella gnocca....di cameriere c'e n'erano..tra l'altro tutte carine....ma la più bellina era Yaco.... :lol21) :lol21) :lol21)
e che cosè? :sarcastic)francescoelli":o78zr81u ha detto:@ yaco: elemento perturbatore a chi?!?!? :sarcastic) :sarcastic)
a me non ha dato ne 2 di picche ne asso di fiori..mi ha dato il suo numero.... :sarcastic)Kontorotsui":39a2595m ha detto:147 e basta":39a2595m ha detto:cmq mentre eravamo al tavolo nicolupo mi ha fatto notare in una cameriera...che aveva il tatuaggio con l'asso di fiori..tra l'altro una bella gnocca....di cameriere c'e n'erano..tra l'altro tutte carine....ma la più bellina era Yaco.... :lol21) :lol21) :lol21)
Scusate e allora invece di fare le foto trite e ritrite alle 17, che tanto si sa come sono fatte, potevate farle alle cameriere no? :crepap)
Spero che la cameriera non avesse oltre che l'asso di fiori, anche tatuato il due di picche, pronto all'uso :culo)
Comunque ho cambiato idea, prossimo raduno si torna all'Armanda :sarcastic) :sarcastic)
147 e basta":7ucev8vo ha detto:e che cosè? :sarcastic)francescoelli":7ucev8vo ha detto:@ yaco: elemento perturbatore a chi?!?!? :sarcastic) :sarcastic)
cmq
sapete mica dovè il centrosociale? :lol21)
ci sarà un party da quele parti(scusate il gioco di parole :sedia) )
:asd)
W il TRIRASTA.... :crepap) :crepap) bellini quei 3 rasta... :culo)
147 e basta":1r4pk0iq ha detto:e che cosè? :sarcastic)francescoelli":1r4pk0iq ha detto:@ yaco: elemento perturbatore a chi?!?!? :sarcastic) :sarcastic)
cmq
francescoelli":29xphi0m ha detto:147 e basta":29xphi0m ha detto:e che cosè? :sarcastic)francescoelli":29xphi0m ha detto:@ yaco: elemento perturbatore a chi?!?!? :sarcastic) :sarcastic)
cmq
:sedia) il centro sociale! ma com'era bellino il trirasta solo un pelino di fuori ma che volete... dalla vita nn si può mica pretendere tutto! :culo)
cmq per le indicazioni "sociali" chiedere a saby