Torino: La Ferrari del figlio del titolare intralcia? L'operaio la DISTRUGGE....

147_tff_1975":1h3w1d25 ha detto:
si perchè il signorino dopo aver fatto la sua notte brava in giro per torino è venuto lì e ha deciso di posteggiare dietro la mia ambulanza...impedendomi di scaricare la barella... cercato il proprietario il simpaticone mi ha risposto:

" Si arrivo subito finisco di fare colazione e te la sposto... :D :D " ridendo come un....

"Scusa io nn ho tempo di aspettare te, c'è una persona che è da portare urgentemente in ospedale eh...."

"ma se quelle sono solo delle bestie e vanno trattate come tali che crepino a me nn me ne frega....."

" :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :?: :?: :?: :?: si si ho capito ok ok...addio..."

ecco questo rafforza il mio pensiero, HA/HAI FATTO BENISSIMO!!!
 
x me ha fatto solo bene.

ma dai,dopo la scena dell'ambulanza e annesso ragionamento del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,"faccio colazione e te la sposto.."

..dai questa è la piu grande Stronzata che poteva uscirgli dalla bocca,il resto esce dal culo.

Ben gli sta al Figlio di papa.Forse nn ha capito come funziona la vita..

L'unico mezzo che dovrebbe possedere anziche un ferrari sarebbe una sedia a rotelle.

..anzi mi piacerebbe gli girassero il discorso,che lui stesse male e arrivasse un rumeno con una panda scassata che parcheggiasse dietro l'ambulanza e gli dicesse: tanto hai i soldi puoi riprenderti benissimo.

dai come si fa a catalogare un essere umano una bestia?

..cio che ci distigue dagli animali è proprio la dote del "ragionamento".
Penso che lui nn sia in possesso di questa dote.. e che lui debba essere catalogato come animale..

che gente.. scusate lo sfogo.. davvero.
 
AccartocciAlfa":31jx36h8 ha detto:
x me ha fatto solo bene.

ma dai,dopo la scena dell'ambulanza e annesso ragionamento del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,"faccio colazione e te la sposto.."

..dai questa è la piu grande Stronzata che poteva uscirgli dalla bocca,il resto esce culo.

Ben gli sta al Figlio di papa.Forse nn ha capito come funziona la vita..

L'unico mezzo che dovrebbe possedere anziche un ferrari sarebbe una sedia a rotelle.

..anzi mi piacerebbe gli girassero il discorso,che lui stesse male e arrivasse un rumeno con una panda scassata che parcheggiasse dietro l'ambulanza e gli dicesse: tanto hai i soldi puoi riprenderti benissimo.

dai come si fa a catalogare un essere umano una bestia?

..cio che ci distigue dagli animali è proprio la dote del "ragionamento".
Penso che lui nn sia in possesso di questa dote.. e che lui debba essere catalogato come animale..

che gente.. scusate lo sfogo.. davvero.

:nod) :nod) :nod) :OK)
 
Essendo praticamente un "supermoralista" (anche perchè, fin'ora, ho preso esattamente una multa per parcometro scaduto mentre facevo le prove della laurea e non potevo ricaricare...) plaudo il rumeno.

L'arroganza è inaccettaibile, ancor più (da quanto si capice) di uno cui la ferrari è stata REGALATA dal caro babbo.

Fossi nel babbo, visto il figlio imbecille, gli direi "la prossima auto te la paghi tu e la parcheggi come vuoi, io ho già dato"...
 
Aggiungo un dettaglio che c'entra poco con la notizia ma col personaggio sì.

Il soggetto in questione è noto ai più come ex fidanzato di Arianna David....

:ahsisi)
 
probabilmente era uno dei tanti pezzenti arricchiti di torino (ce ne sono tanti chi con il commercio,chi con attivita'varie piu' o meno lecite)che crede di essere il padrone del mondo.il rumeno ha esagerato e ora se la prende nel culo lui e non il riccastro :shrug03)
 
Aleksej":2t90onqg ha detto:
Aggiungo un dettaglio che c'entra poco con la notizia ma col personaggio sì.

Il soggetto in questione è noto ai più come ex fidanzato di Arianna David....

:ahsisi)



...che forse quando ha capito con che elemento aveva a che fare ha preferito cambiare "stile di vita"...

io.. piuttosto che stare con una persona senza la benchè minima capacita di ragionamento mi farei impiccare x le palle ad una albero..
 
AccartocciAlfa":3npiwivi ha detto:
...che forse quando ha capito con che elemento aveva a che fare ha preferito cambiare "stile di vita"...

io.. piuttosto che stare con una persona senza la benchè minima capacita di ragionamento mi farei impiccare x le palle ad una albero..


Problema che la David non aveva... :asd) :asd) :asd)
 
oooooo ma siamo impazziti????? quel pazzo ha distrutto una FERRARI!!! :?: :?: :eek:cchibal) :eek:hmamma) :shakko)
e poi ha tentato l'OMICIDIO!!!!!! :eek:o) :eek:hmamma)

spero che rimanga molto in galera e che torni a chiedere la carità nel suo paese del ...(e trattengo attributi...)
MA SIETE FUORI??

solo perchè è il figlio del titolare può fare quello che vuole??
LA RISPOSTA E' SI!
può fare quello che gli pare perchè è + ricco e importante... :asd)
e quello lì o aspettava o non faceva il suo lavoro ma certo non si può permettere di distruggergli la FERRARI!!! e poi cercare di ammazzarlo...
ma che gente di merda...
:nono02)
 
Perchè quella è una Ferrari e lui è figlio del titolare può prendere per il culo come gli pare e piace i suoi operai?

Va bene dire che la reazione è stata esagerata, ma giustificare quel personaggio lo trovo proprio sbagliato.

Più ricco e importante? Dipende da cosa si intende, secondo me un tipo del genere è in grado di fare ben poco lì dentro, quindi il ruolo del Rumeno nell'azienda è più importante, indipendentemente da quale sia il suo conto in banca.
 
Alla fine, davanti ad un giudice, credo che il rumeno avrebbe (giustamente) la peggio.

Che il figlio di papà non sia furbo è assodato quanto riduttivo, ma se ragionassimo tutti come il rumeno dovrei sparare in mezzo agli occhi a chi mi taglia la strada 2 volte di fila :shrug03)
Non mi sembra il caso....

Poi le notizie riportate così lasciano sempre il tempo che trovano.

Fossi stato il rumenro avrei preso per le orecchie il tipo...tanto il posto di lavoro l'ha perso in ogni caso :asd)
 
Avra' fatto anche benissimo, ma intanto lui e' dentro e l'altro coi soldi dell' assicurazione ne avra' gia' presa un altra di ferrari... :KO)
 
Massima solidarietà al rumeno!!!
Ha fatto benissimo... fosse per me non finirebbe qui...

Comunque in Italia il concetto di posteggio è alla frutta.
Sotto casa mia posteggiano sempre col deretano a ridosso dell'incrocio con un vialone dove la gente passa "allegra".

Più di una volta chi proveniva dalla via minore, sporgendosi per vedere è stato travolto: in due occasioni ci sono stati anche morti.
Causa di omicidio colposo per chi si è sporto dallo stop e multa per divieto di sosta per lo STRONZO (gradiate il francesismo) che posteggia col fondoschiena!
boid.gif
 
lascia perdere il concetto di posteggio...
in italia le cose che non vanno sono altre...non voglio far degenerare il post...ma un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pazzo assassino maniaco che ditrugge un ferrari in quel modo e tenta di ammazzare il proprietario perchè non lo rispediscono in romania?? :mad2) è lì che deve stare, non in italia...in mezzo alle bestie...anzi meglio ancora in una fossa...!!! :mad2)

lasciamo perdere che quel giovanotto col ferrari sarà un figlio di papà, atteggiato e sborone...ma è ricco e può fare quello che vuole....problemi del padre che non l'ha educato ad avere rispetto del prossimo che lavora e a non comportarsi un pò + umilmente...(capisco fare l'attegiato la sera fuori a un locale...ma di giorno in un posto dove si lavora... :ka) ) però non c'entra nulla con la reazione di quella merda di uomo... :boxe)
 
beh chiaramente è "incivile" arrivare a fare un danno così a una cosa di proprietà di un altro... non è comunque cosa tua
certo se avesse sfasciato l'auto di un operaio qualsiasi con un normale stipendio era una cosa ben peggiore a vederla "da fuori"

messa giù così comunque fa troppo ridere sembra la classica scena da film commedia :asd)
 
MAD147":2bdpv6es ha detto:
Evviva il rumeno.propongo una colletta per pagargli l'avvocato...
:eek:hmamma) :fuori) :fuori) :fuori) :mitra) :mitra)

al massimo darei qualcosa per pagargli un biglietto SOLA ANDATA di ultima classe a calci in cu** verso il suo paese...
 
Top