Torino - Domenica 23/10 - Raduno GT concluso

ragazzi una domanda:mi accettate lo stesso se arrivo col gt sporchissimo???????no perchè quaggiu' piove da 5 giorni,compreso oggi,e comunque domani mi devo fare 600 km non so in che condizioni atmosferiche!!!!!o mi indicate un self service nei dintorni del delle alpi???lo so che il gt sporco fa brutto,ma che posso fare??????

patrick76":3bckuy5f ha detto:
ragazzi una domanda:mi accettate lo stesso se arrivo col gt sporchissimo???????no perchè quaggiu' piove da 5 giorni,compreso oggi,e comunque domani mi devo fare 600 km non so in che condizioni atmosferiche!!!!!o mi indicate un self service nei dintorni del delle alpi???lo so che il gt sporco fa brutto,ma che posso fare??????

Vicino a Longo c'è un autolavaggio (sia rulli che lance) è nel parcheggio dell'Auchan (di cui vedi l'insegna dalla strada) :OK)

il paradosso sai qual è?????che il lavaggio io ce l'ho a casa,nel senso che mio padre gestisce un autolavaggio di sua proprietà.solo che visto che piove il lavaggio è chiuso!!!!comunque se smette di piovere tiro fuori l'idropulitrice e le do una sciacquata!!!!poi se piove durante il visggio.....beh,pazienza!!!!!in pratica ho la gt bianco polare,non si vede che in realtà è nera!!!!vedrò cosa posso fare!grazie per la dritta simo!già che ci siamo ti faccio un'altra richiesta.visto che non sono mai venuto a torino,non è che mi potresti dare la via del delle alpi,per impostare il tom tom??grazie in anticipo

metti Strada Comunale di Altessano... nell'immagine linkata il punto 1 corrisponde al civico 131 :OK)

Mappa

Comunque il Delle Alpi dovrebbe esserci nei POI...

Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto dei grossi problemi in questi ultimi giorni... mi spiace ma non potrò esserci... x non bastare mi sono anche rotto un dito della mano-... ma questa sfiga quando se ne va????

1. EvelinGT + Berserk (confermato)
2. Laika + Tff (confermato)
3. dbteox conferma o disdice venerdì
4. yugs (confermato)
5. diabolik (confermato)
6. patrick76 + Girl (confermato)
7. R.R.GT (confermato)
8. Il Padrino + Girl (confermato)
9. BlackGT + Girl (confermato)
10. Tiger86 + Girl (confermato)
11. MacGeek + AugustoGenitore™ (confermato)
12. secci :eek13)

noi portroppo solo per il pomemiriggio :mecry) motivazione mattinata in carrozzeria dal nostro amico per vedere i danni :mecry2)

Aggiorno...

1. EvelinGT + Berserk (confermato)
2. Laika + Tff (confermato)
3. yugs (confermato)
4. diabolik (confermato)
5. patrick76 + Girl (confermato)
6. R.R.GT (confermato - non a pranzo)
7. Il Padrino + Girl (confermato)
8. BlackGT + Girl (confermato)
9. Tiger86 + Girl (confermato)
10. MacGeek + AugustoGenitore™ (confermato)
11. secci :eek13)

P.S. Mi sa che dovrò mettere il cellophane sulla 156 per proteggermi dal :sbav) di secci :asd)

nascondi le chiavi..... :asd)

gente, mi son venute in mente certe idee per domani :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) TFF PREPARATI A FILMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:crepap) :crepap) :crepap)

secci":2vdx6w19 ha detto:
nascondi le chiavi..... :asd)

gente, mi son venute in mente certe idee per domani :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) TFF PREPARATI A FILMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:crepap) :crepap) :crepap)

che bello :A) :A) :A) :A) :A) :A)