(roma) io amo Illy anche se ha detta di molti proprietari di bar lo hanno dovuto abbandonare x non alzare il prezzo del caffè a + di 80cent, adesso bevo solo lavazza a 70-75cent
Kenfalco":1nvucpdp ha detto:Mi piace moltissimo L' Hausbrandt
Hispaniko":9pqib0d2 ha detto:[cut]
Il problema che hai di Aosta e/o altre realtà del nord è legato principalmente al "PH"durezza dell'acqua e quindi è inevitable che sia meno corposo,e +lentocome hai riscontrato,a prescindere la grammatura che si deve aggirare sempre intorno ai 6/7grammi a battuta(...)
Altro piccolo aneddoto,visto che questo è il mio campo/settore,
una volta il valore delle attività era basato su quanti kg di caffè si consumava,ora non + in quanto l'incasso viene determinato da altri fattori ben + consistenti...............è magari utile per avere riscontro di quante persone affluiscono nel punto vendita........ca130ps/kg........
(...)
Tralasciamo poi il discorso sui vari torrefattori.................
frib":9pqib0d2 ha detto:
Bruno147 ha detto:Grazie del tuo intervento :OK) l'ho riletto un paio di volte, persin tecnico
Hispaniko":z3okuajh ha detto:attività ove il caffè
è il perno dell'attività,centro cmm.le leonardo,Caffè in tutte le variabili con cremine varie tanto per giustificare il prezzo notevolmente differente.
presta":v1djlirn ha detto:Hispaniko":v1djlirn ha detto:attività ove il caffè
è il perno dell'attività,centro cmm.le leonardo,Caffè in tutte le variabili con cremine varie tanto per giustificare il prezzo notevolmente differente.
ti quoto! quel baretto è veramente mitico! :OK)
Hispaniko":n6mcb7oa ha detto:Fai anche te parte del settore......oppure sei un torrefattore :rotolo) :rotolo) ,se quest'ultimo allora mi scateno :elio) ...Bruno147":n6mcb7oa ha detto:Grazie del tuo intervento :OK) l'ho riletto un paio di volte, persin tecnico
AlexB75":le4tulyv ha detto:volevate i prezzi del sud..... eccoli
:asd)
€ 0.60/0.70 dipende dal bar nella mia città
€ 0.70/0.90 a Messina
marca preferita Illy for ever
spero di essere stato utile. :OK)