per le città con prezzi pericolosi, tipo più di un euro, metti giallo ambra lampeggiante :asd)Bruno147":20h1crge ha detto:mi piace però il termine: il semaforo del caffè!!!!
e vabè, allora a casa di un mio amico lo bevo anche gratis :asd)Saturno147":20h1crge ha detto:nelle universita' ci sono i bar,e in quello di agraria costa anke 50 centesimi....
ah beata tu ke te lo fa gratis,a casa sua,il mio amico lo vuole pagato 40 centesimi..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) no skerzo...bloblo":1u89y9r7 ha detto:per le città con prezzi pericolosi, tipo più di un euro, metti giallo ambra lampeggiante :asd)Bruno147":1u89y9r7 ha detto:mi piace però il termine: il semaforo del caffè!!!!
e vabè, allora a casa di un mio amico lo bevo anche gratis :asd)Saturno147":1u89y9r7 ha detto:nelle universita' ci sono i bar,e in quello di agraria costa anke 50 centesimi....
Bruno147":1v00lodt ha detto:Ad Aosta il caffè migliore imho è Caffè Vierin... torrefazione vicino al Carrefour. Capuccino golosissimo e cioccolatini di propria produzione!
damicochris":323ggf7p ha detto:Bruno147":323ggf7p ha detto:Ad Aosta il caffè migliore imho è Caffè Vierin... torrefazione vicino al Carrefour. Capuccino golosissimo e cioccolatini di propria produzione!
Quoto, fanno un marocchino :sbav)
Rickyfer":26skht4m ha detto:80 cent ovunque
centro (dove lavoro...sto a 100 metri dalla madonnina :asd) ) 1 euro ai bar easy, quelli entra e esci...
Bar minimo decenti, dai 2 euro in su...
Sticazzi... :rotolo)
massmo_it_it":vucmnm6s ha detto:damicochris":vucmnm6s ha detto:Bruno147":vucmnm6s ha detto:Ad Aosta il caffè migliore imho è Caffè Vierin... torrefazione vicino al Carrefour. Capuccino golosissimo e cioccolatini di propria produzione!
Quoto, fanno un marocchino :sbav)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
uno non le bastava eh, ingorda vicina golosa :asd)Bruno147":1nd8bj15 ha detto:ma quello più forte: il ne......
bloblo":tsu9nl2u ha detto:uno non le bastava eh, ingorda vicina golosa :asd)Bruno147":tsu9nl2u ha detto:ma quello più forte: il ne......
E siccome a lui non piaceva ne hai presi due tu? :asd) :rotolo)Bruno147":mnnefkha ha detto:L'altro giorno ero con un amico a prender aperitivo... stavo proponendo: "ci prendiamo due nnnn....
Volentieri! :OK)Faccio anche il topic sui coktail?! :elio)
fratz147":20i1gesc ha detto:E siccome a lui non piaceva ne hai presi due tu? :asd) :rotolo)Bruno147":20i1gesc ha detto:L'altro giorno ero con un amico a prender aperitivo... stavo proponendo: "ci prendiamo due nnnn....
:fluffle) Bruno!
fratz147":20i1gesc ha detto:Volentieri! :OK)Faccio anche il topic sui coktail?! :elio)