topic per raccogliere le opinioni sugli ap AD da chi li monta o li ha sentiti

URUKHAI

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
234
0
16
AGRIGENTO
raga ho creato questo topic per raccogliere tutte le opinioni, i pareri e i consigli di chi monta gli altoparlanti AD (audio development).
scrivete le vostre chicche sul loro utilizzo e le loro caratteristiche e nomi, e possibilmente i componenti con cui li avevte abbinati.
vediamo di chiarire le idee a chi vuole comprare AD o a chi cerca consigli per il loro utilizzo.
 
grande marchio :elio) prodotti di altissima qualità tutti costruiti a mano

io nella mia 147 monto nel FA vipera F6 con tweeter Res T-Detector ed nel Fp AD w60 con tweeter T10 il sub che dovrò montare sarà un F12 o un F15
 
Io prossimamente (spero la settimana prox...se questo benedetto lavoro me lo permette...) montero' il FA con woofer w60 e tweeter t-Detector... SalvoJTD mi potresti anticipare il loro suono....? :elio) Alimentati da "sicuramente" Zapco 250 competition... se non lo prendo lo alimentero con un audison millenium power4 a ponte.....
 
lavorarci in ke senso rapi?intendi l'insonorizzazione??
io cmq intendo il kit mm6 e il kit morel sempre coi filtri in dotazione però...ki vince in questo caso?
 
Come da firma monto ad w600 + t10 con portiere insonorizzate tutto pilotato da uno steg 75.4...
Mi dà molte soddisfazioni :nod) , suono pulitissimo e buona tenuta in potenza (per le mie esigenze ;) )...
 
URUKHAI":3qtws8tg ha detto:
raga ho creato questo topic per raccogliere tutte le opinioni, i pareri e i consigli di chi monta gli altoparlanti AD (audio development).
scrivete le vostre chicche sul loro utilizzo e le loro caratteristiche e nomi, e possibilmente i componenti con cui li avevte abbinati.
vediamo di chiarire le idee a chi vuole comprare AD o a chi cerca consigli per il loro utilizzo.

Troppe variabili in gioco per definirne il valore universale
 
scusate la mia ignoranza ma la marca AD sarà ottima quanto volete ma come mai non si trova da nessuna parte?
i rivenditori nemmeno la conoscono.
eppure altri marchi come focal tec dynaudio morel macrom hertz si conoscono e si trovano dappertutto.
non voglio discutere la qualità AD per carità ma perchè nn si mettono qualche soldo per farsi un po di pubblicità?
possono essere bravi quanto vogliono ma se si è irreperibili ogni attività è destinata al fallimento
 
novello2000":2wjrgvf9 ha detto:
scusate la mia ignoranza ma la marca AD sarà ottima quanto volete ma come mai non si trova da nessuna parte?
i rivenditori nemmeno la conoscono.
eppure altri marchi come focal tec dynaudio morel macrom hertz si conoscono e si trovano dappertutto.
non voglio discutere la qualità AD per carità ma perchè nn si mettono qualche soldo per farsi un po di pubblicità?
possono essere bravi quanto vogliono ma se si è irreperibili ogni attività è destinata al fallimento

io non so di dove sei ma dove sono io AD è molto conosciuta e ho anche avuto modo di sentire i suoi ap su svariate auto, poi anche gli installatori della mia zona la conoscono e ne parlano bene, per la pubblicità non penso ne abbiano bisogno... ;)
 
Top