topic per raccogliere le opinioni sugli ap AD da chi li monta o li ha sentiti

ok fai come ti pare cmq non puoi dire che una cosa è buona solo perchè ce l'hai te oppure te lo ha detto l'installatore ...
Cmq rimango dell'idea che l'ad guarda piu la quantità che la qualità poi ognuno puo giudicare ciao Rapidello
come fai a valutare la qualità del suono ?
Guardi la marca?
oppure l'estetica del componente?
Dimmi quello che pensi ...
Poi ti dico come si fa a valutare un impianto Ok ?
 
feg11":3gsaystj ha detto:
Poi ti dico come si fa a valutare un impianto Ok ?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dai...vediamo il tuo criterio di giudizio....


ah.... tra 1 mesetto la mia 147 verrà finalmente ultimata.....vediamo poi se in gara i vari giudici d'ascolto avranno le tue stesse idee....o non ti fiderai neppure di loro? D'altra parte è risaputo che mettere un coassiale dove l'hai messo tu è il massimo.... :asd) :asd) :asd)
 
Mi inserisco per un quesitello un po' più IT...

Posto che certe serie AD sono difficilmente avvicinabili (e che sono un niubbo rosicone :lol: ) una scelta del genere può essere ragionevole come costo /prestazioni oppure fa ridere?

T100R (le caratteristiche mi paiono buone)
W600 / W600NEO (qui bisogna vedere il montaggio, come sono?)
X2V (direi che ci vuole)

praticamente è il kit AD600R, cosa cambia (musicalmente e $$$) rispetto all'AD600N ?

Infine come amplificatore un "banale" steg 105.4 per due motivi
1) in futuro mooolto lontano il sub, forse F12 (il vero problema è farlo... amovibile), tanto vale prendere il "x4"
2) costo ragionevole e qualità discreta.

Commenti ? :hail)

PS quanto possono costare i kit AD600R ed N?
 
Per Salvo
Se pensi che i boston non siano limpidi allora non ci hai capito nulla cmq ad ognuno il suo parere ...[/quote]

io ti posso dire a sto punto che mi sembri un pò di parte verso la boston, ma continuo a ribadire che gli AD sono concepiti diversamente dalla boston, quindi --> prodotti diversi....la boston ha mio parere non è sound quality quanto l'ad.... io ho ascoltato in una 206 con F.A tutto boston compresi gli ampli boston serie GT.. è ascoltando notavo un bel impatto dei bassi (secchi) ed gli acuti un pò sparati....si magari non è tarato alla perfezione...ma già secondo me il carattere era quello....veloce è d'impatto....

con questo non sto dicendo che l'ad è meglio e la boston è + scarsa, ma dico solo che sono dei prodotti differenti...

se dovremmo fare un paragone direi di mettere in campo AD con Tec/tecnology
 
scusate ma obbiettivamente parlando è meglio un FA formato dal kit AD600 (W600+T100) o un kit ESB serie 8000?(sempre 2 vie)
 
feg11":1z86iazx ha detto:
si mixer ma io parlavo della nuova serie ...
Rapidello ma per caso è tua l'AD ?
cmq non te la prendere a male è solo una discussione ok ?
Come ti ho detto prima i gusti delle persone non sono tutti uguali altrimenti avremmo tutti la stessa auto della stessa marca la stessa cilindrata ecc...
é bello che ci siano rivalità
un gusto in comune lo abbiamo la 147 ok
ciao un saluto a tutti e buona pasqua

Costano troppo, stesso concetto espresso tempo fà da me sui Morel
 
scusate ragazzi ma un kit elate morel 2 vie da 16cm quanto costa in negozio?
ovviamente se ci sta qualche sconto ditemelo
 
io non ci ascolto musica classica vedi che non ci capisci un tubo....
Il coassiali li serve per compensare i tweeter su alcuni tipi di musica ...
se poi vuoi fare il saputello fallo pure cmq di musica ci capisci poco o niente cmq il soun quality con la boston riesce dammi retta le ad per adesso non l'ho viste punte vicere qualche gara di sound quality cmq Finiamola qui tanto tu sai solo parlare ma per la musica bisogna ASCOLTARE togli il cerume ciaoooooooooooooo :OK) :handclap)
 
novello2000":6xbloxkx ha detto:
quanto potrebbero costare?
è una curiosità ovviamente
:eek:fftopic) elate woofer 6 (16.5cm) costa di listino 700€...(solo woofer)
Non li ho mai sentiti, quindi non posso dir nulla...
Personalmente risparmierei sul woofer(andrei su dynaudio,ad,tecnology...) e spenderei la rimanenza in taratura e insonorizzazione... 700€ per un woofer mi sembra un po troppo :scratch).
 
feg11":2szhh9i4 ha detto:
Finiamola qui tanto tu sai solo parlare ma per la musica bisogna ASCOLTARE togli il cerume ciaoooooooooooooo :OK) :handclap)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
700 eur solo per 2 woofer?
e il kit completo costa 1000 eur allora????
cazzarola ma è una fascia di prodotto superiore a dynaudio tec e focal allora
 
novello2000":115rwk0h ha detto:
700 eur solo per 2 woofer?
e il kit completo costa 1000 eur allora????
cazzarola ma è una fascia di prodotto superiore a dynaudio tec e focal allora

Wow.... non sapevo ci fosse un nuovo parametro per confrontare altoparlanti... :cry:
RICORDA che non è il prezzo a fare l'altoparlante di qualità.... vedi molte marche che non sto a citare per non alzare polveroni.
 
Top