yugs":1dqgk504 ha detto:
da quel che ho capito, il tutto è nato per una lite al termine delle riprese giornaliere, quando i conduttori sono tornati in albergo e il relativo ristorante aveva già chiuso le cucine e c'era poca roba rimasta da mangiare. Al che, sollecitato il produttore che era con loro (e credo dovesse occuparsi del contorno nella sistemazione e vitto per i presentatori) Jeremy ha perso le staffe e dopo numerosi epiteti è passato a vie di fatto.
boh, comunque vada BBc ci rimette col calo di ascolti del programma, oltre alla possibiltà che Clarkson venga messo sotto contratto con un'altra emittente.
E sbagliato alzare le mani cosi dicono
Comunque quando giravo per lavoro con mio padre (progettava impianti per fondere la ghisa) il ristorante dove andavano a mangiare apriva per loro anche quando faceva riposo. Erano circa una 30 a mangiare e non per una settima.
Io non so quanto si fermavano li a girare la puntata una produzione ma il produttore poteva dire che se ne andavano l'indomani e forse la cucina riapriva?
Io non do tutta la colpa Clarkson ma a sbagliato a reagire alzando le mani col produttore. (ma che e un bulletto di periferia?)
Per la trasmissione o visto poche puntate a me piace più la versione Americana (ma forse perché mi piace l'america) me il trio era ben affiatato e mancando un elemento non credo che abbia lo stesso successo. (un po come star trek seria classica senza il capitano Kirk o Spock non e la stessa cosa)
Si spera che mettano uno che riesca a prendere il posto di Clarkson senza andare a toccare il ruolo degli altri due, e che riesca fin da subito ad affiatarsi con i restanti.
Oppure un cambio totale della conduzione,e del format tanto i protagonisti sono le auto, ma e rischioso potrebbe avere successo o far un flop.
Un Flop forse e meglio perché o chiudono o richiamano i conduttori storici che mancano se sono ancora liberi ma avrebbero loro il coltello dalla parte del manico.
Un successo mi dispiace per il trio ma vuol dire che sono gli argomenti e il format sono quelli che contano e le possono presentare chiunque
Comunque nel mondo dello spettacolo si dice "lo spettacolo deve continuare" :elio) :elio)