Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?Maxximus":181ksrsz ha detto:Mi accodo con Flav :sic)
Saluti Max
inviato da Asus ZE551ML
Lo seguivo solo per la parte di China... :sic)Flav":bewrkxay ha detto:Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?Maxximus":bewrkxay ha detto:Mi accodo con Flav :sic)
Saluti Max
inviato da Asus ZE551ML
Idem. E quando hanno rimesso a posto la Delta?!?! E anche una Alfa se non sbaglio... davvero peccato...Maxximus":25z9d4kj ha detto:Lo seguivo solo per la parte di China... :sic)Flav":25z9d4kj ha detto:Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?Maxximus":25z9d4kj ha detto:Mi accodo con Flav :sic)
Saluti Max
inviato da Asus ZE551ML
peccato...
Saluti Max.
inviato da Asus ZE551ML
.... Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?
Lo seguivo solo per la parte di China... :sic)
peccato...
Saluti Max.
Idem. E quando hanno rimesso a posto la Delta?!?! E anche una Alfa se non sbaglio... davvero peccato...
:spin) Ne hanno messe a posto di italiane! E' vero, hai ragione!festina lente":ywdgr2ib ha detto:.... Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?
peccato...
Saluti Max.
Idem. E quando hanno rimesso a posto la Delta?!?! E anche una Alfa se non sbaglio... davvero peccato...
bellissima trasmissione, uno spasso aver visto China mettere le mani e risolvere tanti piccoli e grandi problemi
e ogni volta che sistemavano un'auto italiana era una sinfonia !! Alfa Romeo Spider Veloce & Alfasud, Lancia Delta 8 & Evoluzione, Ferrari Dino & 348, Maserati 3200, Fiat 500, Panda 4x4, Fiat Dino ....
Flav":1ou8xryv ha detto::spin) Ne hanno messe a posto di italiane! E' vero, hai ragione!festina lente":1ou8xryv ha detto:.... Era una serie spettacolare con loro due, ma perché mi chiedo?
peccato...
Saluti Max.
bellissima trasmissione, uno spasso aver visto China mettere le mani e risolvere tanti piccoli e grandi problemi
e ogni volta che sistemavano un'auto italiana era una sinfonia !! Alfa Romeo Spider Veloce & Alfasud, Lancia Delta 8 & Evoluzione, Ferrari Dino & 348, Maserati 3200, Fiat 500, Panda 4x4, Fiat Dino ....
ADAN":2mmscpku ha detto:21 giugno 2017
Jeremy Clarkson in Italia con l'Alfa Giulia Quadrifoglio
L'ex conduttore di Top Gear sta viaggiando in Italia (Rapallo) a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.
Nelle scorse ore Jeremy Clarkson è stato avvistato in Italia mentre viaggiava a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca con targa italiana. Il conduttore televisivo si è infatti fermato da un benzinaio per fare il pieno alla berlina sportiva.
Un fan della pagina facebook MdM Italia ha avuto l'onore di fare il pieno a Jeremy Clarkson, potendo scambiarci anche qualche parola. Il ragazzo, colto dall'emozione, è riuscito a chiedere all'ex conduttore di Top Gear solo poche cose, tra cui lo stato di salute di Richard Hammond che pare essersi ripreso bene dal grave incidente
Dopo i complimenti che il giornalista inglese ha riservato alla quattro porte di Arese non c'è da meravigliarsi che abbia scelto proprio quest'auto per viaggiare in Italia.
Maxximus":zyi2mo2x ha detto:ADAN":zyi2mo2x ha detto:21 giugno 2017
L'ex conduttore di Top Gear sta viaggiando in Italia (Rapallo) a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.
Nelle scorse ore Jeremy Clarkson è stato avvistato in Italia mentre viaggiava a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca con targa italiana. Il conduttore televisivo si è infatti fermato da un benzinaio per fare il pieno alla berlina sportiva.
Un fan della pagina facebook MdM Italia ha avuto l'onore di fare il pieno a Jeremy Clarkson, potendo scambiarci anche qualche parola. Il ragazzo, colto dall'emozione, è riuscito a chiedere all'ex conduttore di Top Gear solo poche cose, tra cui lo stato di salute di Richard Hammond che pare essersi ripreso bene dal grave incidente
Dopo i complimenti che il giornalista inglese ha riservato alla quattro porte di Arese non c'è da meravigliarsi che abbia scelto proprio quest'auto per viaggiare in Italia.
E dalla targa risulta il suo nome....
Saluti Max
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non so che dirti... ho fatto x pura curiosità la ricerca con questa app ed è uscito questo screenshot... :OK)skid32":1wcct300 ha detto:Maxximus":1wcct300 ha detto:ADAN":1wcct300 ha detto:21 giugno 2017
E dalla targa risulta il suo nome....
Saluti Max
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
perdonami ma questa app mi risulta farlocca
la prima iscrizione è si del 27/02/2017 ma l'intestatario non è clarkson ma fca ...