TopGear...opsss è finita un'era...

ADAN":1oddhij7 ha detto:
Faso":1oddhij7 ha detto:
Vista ieri la prima della 21... usano delle compatte sportive anni 80 per tutta la puntata... carina ma non trascendentale, qualche buona risata come sempre ;)
La 21° stagione su Discovery non è ancora arrivata... :sic)

Intanto gustatevi il Trailer :OK) http://youtu.be/jI0HJ7ioLFo :OK)

ho visto la seconda puntata della 21 e provano la "notra" Alfa 4C sul Lago di Como :elio)

Faso":2g41qqwi ha detto:
ADAN":2g41qqwi ha detto:
Faso":2g41qqwi ha detto:
Vista ieri la prima della 21... usano delle compatte sportive anni 80 per tutta la puntata... carina ma non trascendentale, qualche buona risata come sempre ;)
La 21° stagione su Discovery non è ancora arrivata... :sic)

Intanto gustatevi il Trailer :OK) http://youtu.be/jI0HJ7ioLFo :OK)

ho visto la seconda puntata della 21 e provano la "notra" Alfa 4C sul Lago di Como :elio)
Non su Discovery però :eek13) :eek13) :eek13)
Hai visto quella in lingua originale con i sottotitoli che trovi in rete :sgrat)

ADAN":36d7ao6k ha detto:
Non su Discovery però :eek13) :eek13) :eek13)
Hai visto quella in lingua originale con i sottotitoli che trovi in rete :sgrat)

yesss!

Ormai tutte le serie televisive le guardo in inglese, specialmente Top gear merita il doppio guardato in lingua, in Italia tagliano mezze parti...

Ho visto la pubblicitá della nuova stagione su Discovery...

10 aprileeeeeeeeeeee

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Siete prontiiiiiiiiiiiiiii ??? :elio) :elio) :elio)
è scoccato il giorno x

Questa sera alle ore 21:00 sul canale 401 di SKY "DiscoveryHD" andrà in onda la 1°puntata della 21°stagione. :OK)

Re: TopGear su Sky... 21° Stagione (2014)

Non bellissima la prima..le altre sono meglio!

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":3eebyr8a ha detto:
Non bellissima la prima..le altre sono meglio!

Inviato dal mio GT-I9100
Già... :matto)
era piuttosto evidente il loro tentativo di far gli "scemi" come un tempo... :asd)
ma la cosa si notava troppo, :eek13) e la loro idiozzia era costruita e non spontanea. :ka)

Anche la storia non era un granchè...con i 3 "ruderi" che si son procurati.
Se su quella salita ci mettevan una R5 GT Turbo ben preparata...se la fumava l'Ibiza. :asd)

Cmq.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sulla prossima puntata... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ci dovrebbe essere il piccoletto sull'Alfa Romeo 4C :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Giovedì prossimo inizian, sempre su Discovery, la nuova serie di "Affari a quattro ruote" :scratch)

Questa sera alle ore 21:00 sul canale 401 di SKY "DiscoveryHD" andrà in onda la 2°puntata della 21°stagione. :OK)

e ci dovrebbe essere l'Alfa Romeo 4C :A) :A) :A)

:muaha)

Stupenda la sfida con la 4c :-D

Inviato dal mio GT-I9100

mi è piaciuto il servizio. :nod)
anche se... :asd)
- non sapevo che davanti avesse il cofano sigillato :?:
- la s fida con il quod anfibio è stata divertente ma non alla pari :matto)
- l'han descritta in maniera superficiale, e..."ha il vecchio motore della Giulietta aggionato" non mi è piaciuto. :mad2)
- l'han fatta passare come un'opera d'arte italiana del rinascimento da ammirare :eek13) e non come un'auto da confrontarde con le altre. :ka)

Insomma... :scratch) gli han fatto una bella leccata di... :backb) ma non molto di più. :lol: :lol: :lol:

La mia patente speciale "impone" che ci sia sempre l'idroguida...e così non la potrò mai portar per strada. :mad2) :drive) :mecry)

Vista ieri...quelli di sky hanno fatto vedere metà prova e nemmeno le considerazioni dopo il servizio!bah...

E che pagate pure...

Inviato dal mio GT-I9100

Ma avendola là in Studio... :eek13) perché non l'han portata in pista? :muaha)

Allegati

• Alfa 4C Top Gear.JPG
    Alfa 4C Top Gear.JPG
    88.7 KB · Visualizzazioni: 206
ADAN":35147q4n ha detto:
tra cui i commenti finali sulla 4C. :KO)

e sul quad...che fanno spaccare :crepap) :crepap)

"indossare abbigliamento consono per evitare che gli schizzi d'acqua penetrino nell'ano o nella vagina" :crepap) :crepap)

e james che ruba gli occhiali a jezza e dice "è scritto proprio vagina!!" :crepap) :crepap)