tony987":2nbspqzk ha detto:ecco due foto dopo lavaggio e inceratura
E c'è una novità, comprati i cerchi, entro mercoledì saranno qui con me :A)
allora, ho preso dei cerchi nuovi da 17 della Boos, trovi il link alla pagina 12, a me piacciono molto, poi il prezzo è ottimopierpy_90 GP":1zv3s905 ha detto:beato te che sei riuscito a lavarla ....
che cerchi hai preso ?
ultimamente stiamo passando tutti ai 17 xD
alfaboss":1zv3s905 ha detto:tony987":1zv3s905 ha detto:ecco due foto dopo lavaggio e inceratura
E c'è una novità, comprati i cerchi, entro mercoledì saranno qui con me :A)
tony,gli altri dicessero quel che vogliono,a me i tristar piacciono troppo!!!
:love) :love)
guarda te che macchina,dopo anni sembra non sia passato il tempo!!!!!stupenda la serie zero,lo dico sempre! :OK)
mircx86":1zv3s905 ha detto:lucidissima :OK) :OK) che cerchi hai preso??
tony987":88vik9ne ha detto:nono al sud non c'è sto piccio delle invernali, sinceramente penso di tenerli, chissà in futuro potrei rimetterli
alfaboss":3ox4aeyo ha detto:tony987":3ox4aeyo ha detto:nono al sud non c'è sto piccio delle invernali, sinceramente penso di tenerli, chissà in futuro potrei rimetterli
si dai,se puoi tienili :spin) ...poi su quella nera stanno particolarmente bene...
ma quindi obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo in inverno non lo avete mai?in nessuna zona?(dico le tue zone)
tony987":yponrr4m ha detto:alfaboss":yponrr4m ha detto:tony987":yponrr4m ha detto:nono al sud non c'è sto piccio delle invernali, sinceramente penso di tenerli, chissà in futuro potrei rimetterli
si dai,se puoi tienili :spin) ...poi su quella nera stanno particolarmente bene...
ma quindi obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo in inverno non lo avete mai?in nessuna zona?(dico le tue zone)
Almeno qui in Puglia non c'è nessun obbligo di montare pneumatici invernali, qui ghiaccio e neve sono una vera rarità :asd)
tony987":1cmmrja7 ha detto:in effetti qui l'estate diventa quasi insopportabile, menomale che c'è il mare
Testa":kfn18e0g ha detto:Com'è lucida :?:
tony987":2fhuk7w9 ha detto:alfaboss":2fhuk7w9 ha detto:tony987":2fhuk7w9 ha detto:nono al sud non c'è sto piccio delle invernali, sinceramente penso di tenerli, chissà in futuro potrei rimetterli
Almeno qui in Puglia non c'è nessun obbligo di montare pneumatici invernali, qui ghiaccio e neve sono una vera rarità :asd)
autoren":23x3x4kh ha detto:se è stato un'affare lo saprai solo alla prima serie di buche :asd)