Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

ecco due foto dopo lavaggio e inceratura :)

img00461201211021603.jpg

img00462201211021623.jpg

E c'è una novità, comprati i cerchi, entro mercoledì saranno qui con me :A)

tony987":2nbspqzk ha detto:

img00461201211021603.jpg

img00462201211021623.jpg

tony,gli altri dicessero quel che vogliono,a me i tristar piacciono troppo!!!
:love) :love)
guarda te che macchina,dopo anni sembra non sia passato il tempo!!!!!stupenda la serie zero,lo dico sempre! :OK)

Allora rispondo un pò a tutti:

pierpy_90 GP":1zv3s905 ha detto:
beato te che sei riuscito a lavarla ....
che cerchi hai preso ?
ultimamente stiamo passando tutti ai 17 xD
allora, ho preso dei cerchi nuovi da 17 della Boos, trovi il link alla pagina 12, a me piacciono molto, poi il prezzo è ottimo

alfaboss":1zv3s905 ha detto:
tony987":1zv3s905 ha detto:

img00461201211021603.jpg

img00462201211021623.jpg

tony,gli altri dicessero quel che vogliono,a me i tristar piacciono troppo!!!
:love) :love)
guarda te che macchina,dopo anni sembra non sia passato il tempo!!!!!stupenda la serie zero,lo dico sempre! :OK)

adoro la serie 0, sarò un pochino di parte, ma è veramente bellissima, anche a me i tristar piacciono, però, bho, iniziano un pochino a stufarmi, forse perchè dove abito iniziano a vedersi alfa con tristar da tutte le parti xD

mircx86":1zv3s905 ha detto:
lucidissima :OK) :OK) che cerchi hai preso??

trovi il link in pagina 12 :) sono dei Boos da 17, la ditta è italiana e questo è un punto a favore :A)

veramente?eppure ,ora come ora,è abbastanza raro come cerchio...ma non li vendere,che ci sta troppo bene!ma questi li usi per le invernali?

tony987":88vik9ne ha detto:
nono al sud non c'è sto piccio delle invernali, sinceramente penso di tenerli, chissà in futuro potrei rimetterli :)

si dai,se puoi tienili :spin) ...poi su quella nera stanno particolarmente bene...

ma quindi obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo in inverno non lo avete mai?in nessuna zona?(dico le tue zone)

alfaboss":3ox4aeyo ha detto:
tony987":3ox4aeyo ha detto:
nono al sud non c'è sto piccio delle invernali, sinceramente penso di tenerli, chissà in futuro potrei rimetterli :)

si dai,se puoi tienili :spin) ...poi su quella nera stanno particolarmente bene...

ma quindi obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo in inverno non lo avete mai?in nessuna zona?(dico le tue zone)

Almeno qui in Puglia non c'è nessun obbligo di montare pneumatici invernali, qui ghiaccio e neve sono una vera rarità :asd)

tony987":yponrr4m ha detto:
alfaboss":yponrr4m ha detto:
tony987":yponrr4m ha detto:

Almeno qui in Puglia non c'è nessun obbligo di montare pneumatici invernali, qui ghiaccio e neve sono una vera rarità :asd)

eh beh,beato te....ma neanche tanto...io sono dell'aquila(abruzzo) e sai che detto c'è qui da me?
"SE VUOI PATIRE LE PENE DELL'INFERNO,IN PUGLIA L'ESTATE E ALL'AQUILA L'INVERNO!" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tony987":1cmmrja7 ha detto:
in effetti qui l'estate diventa quasi insopportabile, menomale che c'è il mare :D

eh si,se ci abiti vicino è stupendo il mare!!!avevo un amico pugliese,ma di Manfredonia....appena arrivato qui per abituarsi al clima ci ha messo un po'... :asd)

tony987":2fhuk7w9 ha detto:
alfaboss":2fhuk7w9 ha detto:
tony987":2fhuk7w9 ha detto:

ti ricordo che a gennaio / febbraio 2012 a bari la neve si è pure posata ;)
cmq l'anno prox, quando monto i 17, ci dobb assolutamente vedere... un miniraduno hihi

ragazzi ecco una foto dei cerchi da 17, finalmente, sembrano di ottima qualità, per 280 euro con spedizione, stemmi alfa, valvole nuove e bulloni antifurto, è stato un vero affare:

cerchinuovi.jpg