ho appena messo questosqualettoge":mmyeph3g ha detto:
SergioVTB":26vqpbvo ha detto:lo metto per tutti e stop! :OK)
![]()
Cavour":j3moapnj ha detto:In quale cartella si trova il file splah da sostituire?? :mecry) :mecry) :splat) :splat)
Ma anche sul palmare vale?Perchè non ho trovato nula... :help) :help)Rossocorsa":25oqa1ej ha detto:Cavour":25oqa1ej ha detto:In quale cartella si trova il file splah da sostituire?? :mecry) :mecry) :splat) :splat)
In nessuna cartella, o meglio appena apri la SD lo trovi subito lì insieme ad altri files
Cavour":i5ezerpm ha detto:Ma anche sul palmare vale?Perchè non ho trovato nula... :help) :help)Rossocorsa":i5ezerpm ha detto:Cavour":i5ezerpm ha detto:In quale cartella si trova il file splah da sostituire?? :mecry) :mecry) :splat) :splat)
In nessuna cartella, o meglio appena apri la SD lo trovi subito lì insieme ad altri files
presta":a9b3v9q1 ha detto:Cavour":a9b3v9q1 ha detto:Ma anche sul palmare vale?Perchè non ho trovato nula... :help) :help)Rossocorsa":a9b3v9q1 ha detto:Cavour":a9b3v9q1 ha detto:In quale cartella si trova il file splah da sostituire?? :mecry) :mecry) :splat) :splat)
non penso che non si possa fare sui palmari... cerca che trovi![]()
Cavour":2bqq30ow ha detto:Ma anche sul palmare vale?Perchè non ho trovato nula... :help) :help)Rossocorsa":2bqq30ow ha detto:Cavour":2bqq30ow ha detto:In quale cartella si trova il file splah da sostituire?? :mecry) :mecry) :splat) :splat)
Cavour":2xmmiu1z ha detto:presta":2xmmiu1z ha detto:Cavour":2xmmiu1z ha detto:Ma anche sul palmare vale?Perchè non ho trovato nula... :help) :help)Rossocorsa":2xmmiu1z ha detto:Cavour":2xmmiu1z ha detto:In quale cartella si trova il file splah da sostituire?? :mecry) :mecry) :splat) :splat)
non penso che non si possa fare sui palmari... cerca che trovi![]()
No non penso perchè ho usato la funzione cerca di Xp nella scheda cercando anche tra i file nascosti ma nula..