Tomtom...personalizzato Alfaromeo!!!

SergioVTB

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,484
0
36
Pavia circa!
Un lavoretto di 10 minuti...guardate un po cosa succede appena accendo il mio Tomtom... :asd)
la foto rende poco, ma dal vivo si vede benissimo! :OK)


tomtom.jpg
 
il principe bismark":3owxrs8z ha detto:
lo voglio pure io...
te prego inviami il fileeeeeeeee

:grazie)
guada che basta farsi un salvataggio del file originale e sostituirlo con uno personalizzato...
puoi metterci anche "Costantino" se vuoi :asd)

se vuoi te lo faccio, ma devo conoscere quanti pixel è il tuo file originale! :)
 
Ragazzi io non vi posso aiutare...
ho un tom tom One...l'ho collegato al pc...ho solo preso il file immagine di benvenuto del navigatore e l'ho modificato. :ka)
 
Informo chi non lo sapesse che installando la TOMTOM HOME sul pc si può aggiornare gratuitamente il proprio tomtom GO o ONE alla versione 6 (mappe escluse).
Io l'ho fatto oggi...vedremo come va...
 
SergioVTB":33gw6mzb ha detto:
Informo chi non lo sapesse che installando la TOMTOM HOME sul pc si può aggiornare gratuitamente il proprio tomtom GO o ONE alla versione 6 (mappe escluse).
Io l'ho fatto oggi...vedremo come va...

ciao...
fatto la sett. scorsa e provato ..... tutto ok!
ora i menu e le schermate hanno l'aspetto dei nuovi tom tom ....

p.s.
ho anch'io lo splash iniziale personalizzato : è una porzione scannerizzata dell'immagine della brochure Alfa 147.
 
ciao riporto su x aggiungere nuove splash per tomtom (perosnalizzare la schermata di avvio di tomtom

temi alfa:

dalla rete e non

http://www.gpsice.co.uk/splash/alfa.bmp






temi vari











utile x la famigghia :asd) :

http://www.gpsice.co.uk/splash/godfather.bmp




info x installazione

semplicemente convertire il file in bmp (se gia non lo e') rinominarlo splash.bmp e sostituirlo al file splash.bmp originale presente nella root di tomtom (eseguire backup (copia incolla visualizzando anche i file nascosti) della scheda/disco tomtom prima!!!)






se ne avete altri segnalate qui
 
Top