Point of Interest gps

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
mi aiutate a collezionare qualche P.O.I. ?
Non solo autovelox, mi piacerebbe avere un po' di tutto.
Che database avete voi ? Dove si possono reperire ?
Ho trovato qualcosa on line, ma non molto.
:worship)
 
Ahieieeeeeeeeee...quali vuoi?
Agip, IP, Mc Donald, autogrill, Alfa, cruccomobile, reti Wi-Fi, supermercati, discount?

Ce ne sono una valanga..ma occhio a non esagerare, altrimenti poi Tom tom ti dà l'errore troppi PDI ridurre :OK)

il programma è sempre lo stesso CkeckPOInt 3.2 ti devi registrare, è gratuito, e una volta installato nel pocket fai tutto da lì, selezioni il paese (Italia) fai un refresh e poi selezioni quello che ti interessa...sincronizza e chihuahua...ti trovi tutto su :fluffle)
 
demifoti":10ghxlx7 ha detto:
faccio una domanda stupida...
non è che si possono integrare nel connect nav+?
:confusbig)

No, dovresti integrarli nel CD...per farlo lo puoi fare...ma devi essere un piccolo smanettone e farti venire barba e capelli bianchi :marameo) per il NAV + c'è il servizio suplementare...che noi comuni mortali non abbiamo... :ahsisi) ma ci arrangiamo...vuoi metere la vocina che ti chiama e ti guida...piuttosto di un'icona e una vocina striminzita anche in inglese per i PDI :eyecrazy)
 
secci":1v54xg1v ha detto:
http://poiplace.oabsoftware.nl/index.php
li ho scaricati ma non riesco ad inserirli !
Ho installato il programma, copiato sul palmare i P.O.I. Ma quando vado su P.O.I. salvati, trovo una lista vuota.
Devo metterli su una cartella predefinita ?! :aeh)
 
[Ot mode ON]

Raga mi sapete aiutare a configurare il palmare per l'accesso a interner con il pc?

Tnx :hail)

[Ot mode OFF]
 
secci":1mxl6cls ha detto:
devi registrarti

poi configurare il palmare per l'accesso a internet tramite il pc

e poi passare alla sincronizzazione
ok, adesso ci siamo, ero convinto di aver già fatto la sincronizzazione. grazie mille !

Evidentemente la notte (davanti al pc :asd) sto diventando meno affidabile :culo)
Una volta scaricati gli overlay di interesse, bisogna anche andare nel menù del tom-tom e dirgli che vuoi vedere anche i nuovi tipi di punti di interesse :OK)
Ora li vedo :OK) :A)

Nuova domanda: se trovo nuovi punti di interesse, fra le categorie già esistenti in quel sito, come faccio a segnalarle al sito? :worship)
 
non ho sottomano il mio 1940

se non erro:

da active sync: Opzioni/regole/connssione ad Internet..

collegare il palmare..

dal palmare: impostazioni di rete/imposta server proxy/questa rete ha gia una connessione internet
 
eccomi ancora a chiedere sull' argomento !
Come si fa ad avere un annuncio sonoro prima di ...ehm... :culo) certe "categorie" particolari di P.O.I. ?
Avevo letto da qualche parte che si poteva fare, ma non ricordo dove...
:help) :worship)
 
scusa ma ho lasciato in auto il palmare...quindi vado a spanne

accedi al programma poi

dal basso a destra accedi alle funzioni

devi entrare nelle prorpietà relative ai poi

già dalla prima videata, attiva l'avviso sonoro, che poi scegli in basso

così per le altre videate (sempre dello stesso poi)

e per tutti i poi

p.s. io ho messo la sirena della polizia :crepap)
 
ok, ci sono anche su questo...
nel pomeriggio l' ho fatto funzionare, ma ora che ho messo nuovi wav, perchè quando vado su impostazioni overlay non vedo quello che ho salvato ? :aeh)

Ennesima domanda: quando salvo in determinate categorie i nuovi punti di interesse, alla sincronizzazione li rendo disponibili agli altri utenti ?
O devo inserire a mano nel sito le coordinate ?
Mi capita che le mobile speed camera mi restino memorizzate anche dopo la sincronizzazione, ma i norauto e gli agip che avevo inserito me li perde :sgrat)
 
Top