tolgo l'assetto

Da quel che mi ricordo di Roma posso dire che siamo piu o meno sugli stessi livelli :sedia)

raga lo so che suv e'brutta pero'sono stanco di dover guidare l'auto evitando sempre buche e tombini e quando non puoi evitarli farti arrivare lo stomaco in gola.
sicuramente esteticamente la guardero'meno,e'come avere la fidanzata che magari e'ingrassata :sedia) :jolly)
girando ogni tanto con una 147 con le coppe ho apprezzato il confort tanto da diventarne dipendente,anche i 15 fanno il loro x la comodita',adesso mi lincerete :asd)

io invece vorrei un assetto con la stessa rigidezza dell'originale o con poca differenza perche' mi trovo benissimo cosi' com'è, la vorrei solo leggermente piu' bassa perche' con i 17" e' proprio orribile!

teknomotion":wstrbk76 ha detto:
Confermo le pessime strade di Roma.. :(
Cmq puoi sempre farli fare + soft,come i miei..

Ormai sto così e non torno indietro, anche se la tentazione è tantissima!

ilplay ha detto:
raga lo so che suv e'brutta pero'sono stanco di dover guidare l'auto evitando sempre buche e tombini e quando non puoi evitarli farti arrivare lo stomaco in gola.
sicuramente esteticamente la guardero'meno,e'come avere la fidanzata che magari e'ingrassata :sedia) :jolly)
girando ogni tanto con una 147 con le coppe ho apprezzato il confort tanto da diventarne dipendente,anche i 15 fanno il loro x la comodita',adesso mi lincerete :asd)[/quote

:asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

Xp2200":3ddgutwn ha detto:
Da quel che mi ricordo di Roma posso dire che siamo piu o meno sugli stessi livelli :sedia)

mah... per quel poco che ho girato al nord posso dire che sono miliardi di volte meglio di roma!

ilplay":35r0rqdf ha detto:

eh si... è proprio così, anche coi 17'' senza assetto...

presta":3dsbrsp6 ha detto:
ilplay":3dsbrsp6 ha detto:

Quoto Presta,
io prima dei 17" avevo i lattoni da 15" da 65 a 45 di spalla ci passa un abisso in termini di confort (anch'io coi 17" senza assetto, e già mi sembra un pezzo di legno così!)

il principe bismark":1hnk6bdq ha detto:
presta":1hnk6bdq ha detto:
ilplay":1hnk6bdq ha detto:

Quoto Presta,
io prima dei 17" avevo i lattoni da 15" da 65 a 45 di spalla ci passa un abisso in termini di confort (anch'io coi 17" senza assetto, e già mi sembra un pezzo di legno così!)

io non avevo i lattoni ma gli elegance da 15'' e ti posso assicurare che il discorso è lo stesso! spalla più bassa, gomma più larga = confort 0!

3 anni di Eibach e Koni, in una città come Genova, dove scansare le buche (o voragini) è quasi come giocare con una PS. Inoltre salite e discese... sembra di stare a San Francisco :wall)
effettivamente è un po' difficile e in molti si lamentano della scomodità della mia Nera... ma è la mia e principalmente viviamo lei e io sulla strada.
A me piace così, secca, dura e scomoda, non tornerei mai indietro e la mia schiena per il momento non si lamenta anche se passo molto tempo in auto.
Però non tutti abbiamo gli stessi gusti e le stesse esigenze e quindi visto che abbiamo la possibilità di scegliere perchè no?
il bello del poter personalizzare la propria auto sta proprio in questo ;)
buone buche a tutti
:D

presta":3ofvqhv9 ha detto:
mah... per quel poco che ho girato al nord posso dire che sono miliardi di volte meglio di roma!

Tra pavè/buche/binari del tram qui non ce li si passa molto bene.

Xp2200":2vdywgnt ha detto:
presta":2vdywgnt ha detto:

Tra pavè/buche/binari del tram qui non ce li si passa molto bene.

sicuramente a milano penso che non ve la passiate bene, essendo una grande città. ma ti assicuro che la situazione delle strade di roma è inaccettabile!

chedolcevita":2a8d1aq0 ha detto:
3 anni di Eibach e Koni, in una città come Genova, dove scansare le buche (o voragini) è quasi come giocare con una PS. Inoltre salite e discese... sembra di stare a San Francisco :wall)
effettivamente è un po' difficile e in molti si lamentano della scomodità della mia Nera... ma è la mia e principalmente viviamo lei e io sulla strada.
A me piace così, secca, dura e scomoda, non tornerei mai indietro e la mia schiena per il momento non si lamenta anche se passo molto tempo in auto.
Però non tutti abbiamo gli stessi gusti e le stesse esigenze e quindi visto che abbiamo la possibilità di scegliere perchè no?
buone buche a tutti

Quoto tutto!Gli amici che non gradiscono la mia nera vanno a spasso con la le loro scatolette tutte uguali e clonate...donna compresa!

nicolupo":1oo1wore ha detto:
chedolcevita":1oo1wore ha detto:
buone buche a tutti

Quoto tutto!Gli amici che non gradiscono la mia nera vanno a spasso con la le loro scatolette tutte uguali e clonate...donna compresa!

:OK)

da ieri regna il confort ma ha perso di precisione di sterzo,nei curvoni e nelle rotonde era praticamente un kart,ora ovviamente si imbarca.
che dire:in citta'con le strade dissastate l'assetto non si puo'tenere pero'la rigidezza mi manca ma sono contento del confort.
tutto sommato va bene cosi :jolly)

anche io quando guido altre auto mi rendo conto come è bello guidare senza paranoie...

che strade di merda che abbiamo in italia.... :( :( :( :( :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)