perche in maniera morbida? ho fatto una capella?TwiNSparK88":1eutruyg ha detto:Zeros":1eutruyg ha detto:ank io prendero le eibach..speriamo di nn pentirmene :nod)
Non lo farai...
Ricordati di far ritarare gli ammo in maniera morbida :OK)
teknomotion":wstrbk76 ha detto:Confermo le pessime strade di Roma..![]()
Cmq puoi sempre farli fare + soft,come i miei..
ilplay ha detto:raga lo so che suv e'brutta pero'sono stanco di dover guidare l'auto evitando sempre buche e tombini e quando non puoi evitarli farti arrivare lo stomaco in gola.
sicuramente esteticamente la guardero'meno,e'come avere la fidanzata che magari e'ingrassata :sedia) :jolly)
girando ogni tanto con una 147 con le coppe ho apprezzato il confort tanto da diventarne dipendente,anche i 15 fanno il loro x la comodita',adesso mi lincerete :asd)[/quote
:asd) :asd) :asd) :culo) :culo)
Xp2200":3ddgutwn ha detto:Da quel che mi ricordo di Roma posso dire che siamo piu o meno sugli stessi livelli :sedia)
ilplay":35r0rqdf ha detto:raga lo so che suv e'brutta pero'sono stanco di dover guidare l'auto evitando sempre buche e tombini e quando non puoi evitarli farti arrivare lo stomaco in gola.
presta":3dsbrsp6 ha detto:ilplay":3dsbrsp6 ha detto:raga lo so che suv e'brutta pero'sono stanco di dover guidare l'auto evitando sempre buche e tombini e quando non puoi evitarli farti arrivare lo stomaco in gola.
eh si... è proprio così, anche coi 17'' senza assetto...
il principe bismark":1hnk6bdq ha detto:presta":1hnk6bdq ha detto:ilplay":1hnk6bdq ha detto:raga lo so che suv e'brutta pero'sono stanco di dover guidare l'auto evitando sempre buche e tombini e quando non puoi evitarli farti arrivare lo stomaco in gola.
eh si... è proprio così, anche coi 17'' senza assetto...
Quoto Presta,
io prima dei 17" avevo i lattoni da 15" da 65 a 45 di spalla ci passa un abisso in termini di confort (anch'io coi 17" senza assetto, e già mi sembra un pezzo di legno così!)
presta":3ofvqhv9 ha detto:mah... per quel poco che ho girato al nord posso dire che sono miliardi di volte meglio di roma!
Xp2200":2vdywgnt ha detto:presta":2vdywgnt ha detto:mah... per quel poco che ho girato al nord posso dire che sono miliardi di volte meglio di roma!
Tra pavè/buche/binari del tram qui non ce li si passa molto bene.
chedolcevita":2a8d1aq0 ha detto:3 anni di Eibach e Koni, in una città come Genova, dove scansare le buche (o voragini) è quasi come giocare con una PS. Inoltre salite e discese... sembra di stare a San Francisco :wall)
effettivamente è un po' difficile e in molti si lamentano della scomodità della mia Nera... ma è la mia e principalmente viviamo lei e io sulla strada.
A me piace così, secca, dura e scomoda, non tornerei mai indietro e la mia schiena per il momento non si lamenta anche se passo molto tempo in auto.
Però non tutti abbiamo gli stessi gusti e le stesse esigenze e quindi visto che abbiamo la possibilità di scegliere perchè no?
il bello del poter personalizzare la propria auto sta proprio in questo![]()
buone buche a tutti
![]()
nicolupo":1oo1wore ha detto:chedolcevita":1oo1wore ha detto:3 anni di Eibach e Koni, in una città come Genova, dove scansare le buche (o voragini) è quasi come giocare con una PS. Inoltre salite e discese... sembra di stare a San Francisco :wall)
effettivamente è un po' difficile e in molti si lamentano della scomodità della mia Nera... ma è la mia e principalmente viviamo lei e io sulla strada.
A me piace così, secca, dura e scomoda, non tornerei mai indietro e la mia schiena per il momento non si lamenta anche se passo molto tempo in auto.
Però non tutti abbiamo gli stessi gusti e le stesse esigenze e quindi visto che abbiamo la possibilità di scegliere perchè no?
il bello del poter personalizzare la propria auto sta proprio in questo![]()
buone buche a tutti
![]()
Quoto tutto!Gli amici che non gradiscono la mia nera vanno a spasso con la le loro scatolette tutte uguali e clonate...donna compresa!