tolgo l'assetto

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
dopo vari scleri su strade sempre piu scassate ho optato x il confort.si torna originale la sett prx.esteticamente nn sara la stessa cosa idem in curva ma la schiena ringraziera' :D

io non l'avrei mai fatto,in fondo il confort non lo trovo cosi compromesso dall'assetto..cmq de gustibus... :OK)

alexone85":2nk24ojg ha detto:
molle sparco... veramente dura la 147 de ilplay... :?:
si si lui e un vecchietto oramai :asd)

marco, :fluffle) .
allora consiglio di provare con le eibach....solo molle monti??

Io montavo le H&R e l'ho tolto a dicembre......ci si diverte moltissimo lo stesso! Però la bellezza diminuisce drasticamente..... :cry:

monto molle sparco e ritarati meno 3 cm ma un qualsiasi assetto ribassato per morbido che sia e'sempre non confortevole come l'originale :cry:

'azz...io non potrei più tornare indietro..una volta entrati nel "tunnel dell'assetto" è veramente difficile tornare al SUV.... :asd) :asd) magari se cambiassero le esigenze a causa dell'arrivo di una famiglia dovrei trovare un compromesso tipo una bella SW magari alfa con assetto originale....ma senza vuoto sotto i passaruota!! :vomito) :vomito) :asd) :asd)

ilplay":32ks5kag ha detto:
monto molle sparco e ritarati meno 3 cm ma un qualsiasi assetto ribassato per morbido che sia e'sempre non confortevole come l'originale :cry:

Altrimenti, se vuoi estetica(non a livello delle -3cm però) e comfort puoi optare per le molle dell'assetto sportivo alfa + ammo koni fsd, chi ha questo assetto dice che è più comfortevole dell'originale :)

pyro":htnb6len ha detto:
Io montavo le H&R e l'ho tolto a dicembre......ci si diverte moltissimo lo stesso! Però la bellezza diminuisce drasticamente..... :cry:

Anchio ho le H&R con i Koni FSD non ternerei indietro manco a pagarmi, non solo per l'estetica, la macchina cosi mi piace troppo da guidare.

Xp2200":lswr0nvi ha detto:
pyro":lswr0nvi ha detto:

Anchio ho le H&R con i Koni FSD non ternerei indietro manco a pagarmi, non solo per l'estetica, la macchina cosi mi piace troppo da guidare.

Diciamo che ho un problemino alla schiena! Comunque non so come sono le strade di Milano, ma qui a Roma si possono definire impraticabili! :sedia)