DavideSpeed":31u85wys ha detto:Spytek":31u85wys ha detto:Nel senso che il 115 cv rimappato dopo i 3000 giri crolla mentre il 150 cv rimappato allunga molto dopo i 3000.DavideSpeed":31u85wys ha detto:Spytek":31u85wys ha detto:Ai bassi è probabilmente piu pronta della mia con modulo ma agli alti è cosa diversa :nod)dark-lord":31u85wys ha detto:l'affidabilità dipende dai santini appesi ai montanti... no, scherzi a parte è fatta molto bene, zero fumo e tira in maniera allucinante (forse pure mi fotte) utilizzandola con un poco di testa non dovrebbero esserci problemi! quindi attenzioni per la turbina (cool down e riscaldamento),olio buono, niente inutili e continuate strappate in marce basse e vai come un treno per moltissimiiiiiii km!
In che senso cosa diversa?
Allora vuol dire che non hai mai provato una vera mappa![]()
La mia a 3500 tende a tirare di più rispetto a prima, davvero non sto scherzando... chiedi a Dives81 :OK)
Il 16 V rimappato, strutturalmente parlando, ha un allungo migliore e non lo si puo paragonare al jtd 8v rimappato.
Non è che voi con 150 cv partendo di base da 115 cv potete stare dietro ad un 180 cv che di base è 150 cv... :nod)
Non so se mi sono spiegato.
Quello che volevo dire è che il il jtd 8 v rimappato è leggermente piu pronto rispetto al 16 v rimappato ma in allungo la scena cambia.