toglier boiler...

DavideSpeed":31u85wys ha detto:
Spytek":31u85wys ha detto:
DavideSpeed":31u85wys ha detto:
Spytek":31u85wys ha detto:
dark-lord":31u85wys ha detto:
l'affidabilità dipende dai santini appesi ai montanti... no, scherzi a parte è fatta molto bene, zero fumo e tira in maniera allucinante (forse pure mi fotte) utilizzandola con un poco di testa non dovrebbero esserci problemi! quindi attenzioni per la turbina (cool down e riscaldamento),olio buono, niente inutili e continuate strappate in marce basse e vai come un treno per moltissimiiiiiii km!
Ai bassi è probabilmente piu pronta della mia con modulo ma agli alti è cosa diversa :nod)

In che senso cosa diversa?
Nel senso che il 115 cv rimappato dopo i 3000 giri crolla mentre il 150 cv rimappato allunga molto dopo i 3000.

Allora vuol dire che non hai mai provato una vera mappa ;)
La mia a 3500 tende a tirare di più rispetto a prima, davvero non sto scherzando... chiedi a Dives81 :OK)

Il 16 V rimappato, strutturalmente parlando, ha un allungo migliore e non lo si puo paragonare al jtd 8v rimappato.
Non è che voi con 150 cv partendo di base da 115 cv potete stare dietro ad un 180 cv che di base è 150 cv... :nod)
Non so se mi sono spiegato.
Quello che volevo dire è che il il jtd 8 v rimappato è leggermente piu pronto rispetto al 16 v rimappato ma in allungo la scena cambia. :)
 
Ragazzi ma se svuotassi il boiler cosa succederebbe?
Almeno starei apposto con la Pula :elio)
 
Io avevo capito che tu stavi confrontando un 115cv rimappato con un 150 16V originale... sorry ho capito male io :hail)

Bhe, riguardo all'allungo stai parlando anche di 180cv, non so se mi spiego, se non ha allungo lui :asd) , e poi giova il fatto che è un 16V ed in alto lavoro meglio di un'8
 
comunque tra quella di davidespeed e la mia(140 cv) credo ke la sua stia un gradino sopra, è molto piena nel tirare e la coppia si sente, sempre lineare e corposa, non con buchi come sono le mappature originali!
e vedendo come era la tua in origine mi rendo conto della differenza tra una mappa in serie (come viene fatta da mamma alfa) ed una mappa sviluppata ad hoc per quella vettura!
 
davide ma hai modo di passarmi la mappa che hai fatto che me la metto su con il programmatore ?

se nn hai il programmatore e ti va ugualmente di farmi questo favore te lo mando su
 
potresti ma non renderebbe uguale per il discorso fatto prima, ogni motore è diverso dall'altro... però, se fai questa richiesta, immagino ke dalle tue parti ce ne siano pochi di preparatori bravi...
 
Top