TIGELLATA VENETA 26-01

MAD147":bkyg7x68 ha detto:
autoren":bkyg7x68 ha detto:
MAD147":bkyg7x68 ha detto:
Mannaggia, stavo per iscrivermi e non ho fatto in tempo... :asd)
per te facciamo un'eccezzione :smokin)
Non potrei mai accettare un trattamento di favore, sarà per la prossima... :asd)
Ti mandiamo a prendere dai bananos...
 
^Luca72GTA^":1nbggo61 ha detto:
Dopo tutte le gentilezze e i preziosi consigli che continui a dispensare sarebbe un onore per noi averti come ospite :asd)
Al netto di facili e per nulla sottili ironie, semplicemente sono molto selettivo. Io, con te come con altri, non mi siederei a tavola. Semplicemente non m'interessa. Al massimo, cercherei di organizzare qualcosa con ren e pochi altri utenti con i quali sono più in confidenza ed i quali si sono pian piano guadagnati la mia stima ed il mio rispetto. Mai stato tipo da raduni con dei perfetti sconosciuti. Ab illo tempore ne organizzai uno in Sicilia ed è un'esperienza che non ripeterei, sia essa in qualità di organizzatore o di semplice partecipante. Chi vuole liberissimo di farlo, non contesto la cosa. Solo non fa per me.
Complimenti, sei riuscito a buttare in polemica anche una semplice battuta di spirito che avevo fatto, peraltro nemmeno rivolta a te.
Chapeau!! :handclap) :handclap) :handclap)
 
MAD147":hhk10uv9 ha detto:
^Luca72GTA^":hhk10uv9 ha detto:
Dopo tutte le gentilezze e i preziosi consigli che continui a dispensare sarebbe un onore per noi averti come ospite :asd)
Al netto di facili e per nulla sottili ironie, semplicemente sono molto selettivo. Io, con te come con altri, non mi siederei a tavola. Semplicemente non m'interessa. Al massimo, cercherei di organizzare qualcosa con ren e pochi altri utenti con i quali sono più in confidenza ed i quali si sono pian piano guadagnati la mia stima ed il mio rispetto. Mai stato tipo da raduni con dei perfetti sconosciuti. Ab illo tempore ne organizzai uno in Sicilia ed è un'esperienza che non ripeterei, sia essa in qualità di organizzatore o di semplice partecipante. Chi vuole liberissimo di farlo, non contesto la cosa. Solo non fa per me.
Complimenti, sei riuscito a buttare in polemica anche una semplice battuta di spirito che avevo fatto, peraltro nemmeno rivolta a te.
Chapeau!! :handclap) :handclap) :handclap)

Non fare la vittima o girare il discorso come sempre. Io non entrerei mai in una discussione su un raduno a Catania, sapendo che la distanza ecc non me lo permette, a dire "che peccato non ho fatto in tempo ad iscrivermi" pur con faccine varie per poi poter dire appunto era una semplice battuta. Poi è normale se qualcuno la capisce diversamente. Specie se in quel raduno ci fossero 2 o 3 persone a cui non sto simpatico. Semplicemente evito di fare battutine che possono esser mal interpretate. Oppure accetto le eventuali risposte senza dire che sono quest'ultime quelle polemiche ;)

Ah per finire, io davvero e penso altri, avrei piacere di conoscerti. Magari scopro che in tutti questi anni ci siamo sbagliati in parecchi e non sei così antipatico come spesso appari nei tuoi interventi. Del resto si sa che noi Veneti siamo molto accoglienti, a volte pure troppo ;)

Con immutata stima ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
ritornando in topic ho aggiunto anche lory-gt+consorte,quindi siamo in 25 confermati..massimo 26 con burton che ci farà sapere al più presto.
quindi direi
ISCRIZIONI CHIUSE
 
autoren":2vobqwmh ha detto:
ritornando in topic ho aggiunto anche lory-gt+consorte,quindi siamo in 24 confermati..massimo 25 con burton che ci farà sapere al più presto.
quindi direi
ISCRIZIONI CHIUSE

Ottimo. Avevo messaggiato io sul cell LoryGT insistendo che venisse. Mi fa piacere si sia convinto ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
:sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha)
^Luca72GTA^":27j1bcis ha detto:
olikver":27j1bcis ha detto:
basta che no i sie 4 busi insieme...

Muahaha. Anca parchè dopo magnà e bevuo el rumor che vegnaria fora no penso sia come queo del 3.2. E gnanca l'odore :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Top