:bonk) :tippen) :ubriachi) ...molla la graspa OMMMM :all_coholic) :all_coholic)olikver":31rixo4l ha detto:
:bonk) :tippen) :ubriachi) ...molla la graspa OMMMM :all_coholic) :all_coholic)olikver":31rixo4l ha detto:
:ka) :ka) è finita.... :ka) :ka)BANDITO 1":aa776bvy ha detto::bonk) :tippen) :ubriachi) ...molla la graspa OMMMM :all_coholic) :all_coholic)olikver":aa776bvy ha detto:
Ecco è passato REN prima di te...ahahahahaholikver":10o6rn7b ha detto::ka) :ka) è finita.... :ka) :ka)BANDITO 1":10o6rn7b ha detto::bonk) :tippen) :ubriachi) ...molla la graspa OMMMM :all_coholic) :all_coholic)olikver":10o6rn7b ha detto:
vado a provare il divano.... a presto !!! :bravo)olikver":sruyu6di ha detto:sai che no si beve da soli... quindi è passato lui. :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Consiglio sedersi vicino al Bezz. :celebrate) :asd)^Luca72GTA^":337bcter ha detto:Anche perchè per quel che mi riguarda almeno una birretta ci vuole per mandar giù le tigelle...
Molto bene. :OK)^Luca72GTA^":337bcter ha detto:Bon, confermo pure io e le 2 persone .....
:spin)olikver":337bcter ha detto:per ora siamo a quota 22 partecipanti...
Molto bene...!!!! :spin)am78_ud":39ox90k8 ha detto:mi aggiungo anche io, tanto più che il 25 sono a una cena nel padovano quindi poi sono anche vicino
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
autoren":3cklc09x ha detto:bene direi
ISCRIZIONI CHIUSE
Mannaggia, stavo per iscrivermi e non ho fatto in tempo... :asd)autoren":jvdpst8f ha detto:bene direi
ISCRIZIONI CHIUSE
per te facciamo un'eccezzione :smokin)MAD147":1tisp8m5 ha detto:Mannaggia, stavo per iscrivermi e non ho fatto in tempo... :asd)autoren":1tisp8m5 ha detto:bene direi
ISCRIZIONI CHIUSE
autoren":2vqx7igj ha detto:per uno due in più non c'è problema..il topic è aperto da parecchi giorni
Non potrei mai accettare un trattamento di favore, sarà per la prossima... :asd)autoren":2qtlqno3 ha detto:per te facciamo un'eccezzione :smokin)MAD147":2qtlqno3 ha detto:Mannaggia, stavo per iscrivermi e non ho fatto in tempo... :asd)autoren":2qtlqno3 ha detto:bene direi
ISCRIZIONI CHIUSE
:spin)autoren":boqbv8dj ha detto:per te facciamo un'eccezzione :smokin)MAD147":boqbv8dj ha detto:Mannaggia, stavo per iscrivermi e non ho fatto in tempo... :asd)autoren":boqbv8dj ha detto:bene direi
ISCRIZIONI CHIUSE
autoren":3n5uz6xh ha detto:per te facciamo un'eccezzione :smokin)MAD147":3n5uz6xh ha detto:Mannaggia, stavo per iscrivermi e non ho fatto in tempo... :asd)autoren":3n5uz6xh ha detto:bene direi
ISCRIZIONI CHIUSE