A
autoren
Guest
dai dai :X)Filip1983":8ndp1w72 ha detto:All'80% dovrei esserci con Elena... confermo domani :OK)
dai dai :X)Filip1983":8ndp1w72 ha detto:All'80% dovrei esserci con Elena... confermo domani :OK)
Quindi siete in due...?bbriccardo88":17wnnze2 ha detto:Confermooo io e Gina :asd)
bbriccardo88 by Tapatalk 2
Esatto.olikver":3c036qk0 ha detto:Quindi siete in due...?bbriccardo88":3c036qk0 ha detto:Confermooo io e Gina :asd)
Appunto, lei beve e tu mangi...el Bezz":2807ae9h ha detto:Esatto.olikver":2807ae9h ha detto:Quindi siete in due...?bbriccardo88":2807ae9h ha detto:Confermooo io e Gina :asd)
È anche lui in due come me, io e l'Alfa (che non mangia, ma beve solo). :asd)
bbriccardo88":81r9bgkp ha detto:Confermooo io e Gina :asd)
bbriccardo88 by Tapatalk 2
dobbiamo confermare entro domenica,lunedì bisogna prenotare..Dai lascia stare la neve :asd) 3 gta :jaw) e una gt,ci manca solo valterlory-gt":37djqeaz ha detto:ciao ragazzi, forse vengo anche io con la morosa ma ve lo so dire la settimana prossima perchè c'è la possibilità che vada a fare un giro con lo snow.
errori zero per il momento :asd)^Luca72GTA^":2jourgb6 ha detto:Entro domani sera confermo pure io e le 2 persone che vengono con me. Oggi non posso è venerdi 17
P.s. Devo portarmi dietro l'Examiner quel giorno ? Se qualcuno ha errorini da verificare/cancellare
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch