TI da 17...li brunisco?

artemis":2jofrv00 ha detto:
no, ma se vedo i shuriken fotoshoppati su una nasona nera e fanno l'effetto ke mi aspetto vendo al volo i miei mak

tieniti i tuoi fidati :OK)
 
ok,ho chiamato un gommista ke li ha in casa,lunedi pomeriggio sono d'accordo ad andare da lui,me li monta e vedo l effetto...se riesco faccio anke un paio di foto...poi decido.il prezzo si aggira attorno ai 550 montati mi ha detto...
 
SoloUnNick":mgrggwn5 ha detto:
Da questo sito sembra che gli shuriken siano solo con canale da 7 per l'interasse 5x100.

I migliori sono i 18 pollici... 8J18 ET32: pari pari agli originali alfa :asd)


No, esistono con canale 8 e misura 17, sull'ET non mi pronuncio,ma se mai dovessi ordinarli e nn montano so ca22i del gommista che li ha ordinati :asd)

http://www.dotz-wheels.co.uk/DOTZ_sh.htm
 
DevilBoss86":1erxpp9b ha detto:
SoloUnNick":1erxpp9b ha detto:
Da questo sito sembra che gli shuriken siano solo con canale da 7 per l'interasse 5x100.

I migliori sono i 18 pollici... 8J18 ET32: pari pari agli originali alfa :asd)


No, esistono con canale 8 e misura 17, sull'ET non mi pronuncio,ma se mai dovessi ordinarli e nn montano so ca22i del gommista che li ha ordinati :asd)

http://www.dotz-wheels.co.uk/DOTZ_sh.htm

Se guardi sul sito che ho linkato vedrai che il canale da 8 esiste per interasse 5x112 e 5x114.3 ...ovvio che esiste, ma non per i 5x100.

Poi di montare montano, ma ovvio che il canale sarà da 7 e quindi più piccolo... e l'ET da 38 :shrug03)
Mica ho postato per rompere le @@ alla felicità altrui :shrug03) ho solo scritto quello che ho trovato in giro :OK) poi i gommisti possono dire quel che vojono, dato che la maggior parte delle volte conoscono solo mak, oz e BASTA quando va bene.
 
allora appena tornato con novità...

A detta del gommista gli Shuriken esistono in misura 17 e 18 con canale 8 e interasse 5x98, ET 38 per i 17 e 35 per i 18.

Ma con ET 38 i cerchi stan molto dentro?

Tuttavia gli ho specificato che ne momento in cui dovessi ordinarli, e se dovessero arrivare con interasse diverso dal 5x98...se li potrà custodire gelosamente nel letto :sarcastic)
 
DevilBoss86":1047iehv ha detto:
Ma con ET 38 i cerchi stan molto dentro?

Abbastanza :( certo il canale da 8 aiuta a portarli un po' in fuori..però su un auto elaborata esteticamente secondo me servono dei cerchi che stiano molto vicino al bordino del passaruota e non all'interno se no sembrano più piccoli
 
Si, e se ci fosse anche solo la versione da 17" con ET35 sarebbe già meglio, forse il 32 inizierebbe già ad eccessivo
 
Rispetto alla parte alta dei passaruota l'ET 32 non esce ancora, però secondo me inizierebbe ad essere già troppo vistoso :nod)
 
DevilBoss86":exlx1yyv ha detto:
allora appena tornato con novità...

A detta del gommista gli Shuriken esistono in misura 17 e 18 con canale 8 e interasse 5x98, ET 38 per i 17 e 35 per i 18.

Ma con ET 38 i cerchi stan molto dentro?

Tuttavia gli ho specificato che ne momento in cui dovessi ordinarli, e se dovessero arrivare con interasse diverso dal 5x98...se li potrà custodire gelosamente nel letto :sarcastic)

A beh... se ti dice che esistono... :shrug03)
Mi scuso allora, vuol dire che anche QUESTO SITO dice fesserie :sic)

Cmq i mak matrix5 hanno canale da 8 ed ET30 ;) ci sono parecchie foto in giro di questi cerchi tra gli utenti :ciao)
 
Sempre sul sito indicato sopra vi è il car configurator con i cerchi. Gli shuriken non stanno poi così tanto bene come si potrebbe pensare, a mio parere... :sedia)

Comunque se selezioni il cerchio e vai avanti... ti darà, sulla vettura scelta, le specifiche tecniche del cerchio in questione... indovina che canale e che ET ti darà il configuratore? :color)
 
ah...quindi i matrix han canale 8 ed et 30...perfetto!

li ho visti dal vivo sulla macchina dell'utente Milite, non fuoriescono dai passaruota.
quindi nel caso con ET che vanno da 35 a 30 andrei abbastanza tranquillo :D
Grazie per la segnalazione dell'et dei matrix ;)


EDIT...

non ci sto a capire + nulla, mi sa che rimanderò l'acquisto e parlerò prima col mio gommista di fiducia in puglia...

qui a napoli mi dicono che esistono da 5x98 sia 17 che 18, poi uno mi dice che esistono in canale 8 sia da 17 che 18, un altro invece no...
Sul configuratore da 7x17 ma in una schermata iniziale sul sito dotz da anche 8x17....boh...

sul configuratore ora vedo 7x17 et 5x100 offset 38 e 8x18 et 5x100 offset 32...a sto punto attendo la prova di quell'altro utente....tanto lunedì deve andare...

sto confusissimo!

ma nel caso dovessero arrivare 5x100, i bulloni saranno quelli idonei per montarli su un et 5x98???
Sentivo parlare di bulloni particolari...flottanti mi pare li definissero...
 
DevilBoss86":2gcwkk42 ha detto:
ma nel caso dovessero arrivare 5x100, i bulloni saranno quelli idonei per montarli su un et 5x98???
Sentivo parlare di bulloni particolari...flottanti mi pare li definissero...

Si per adattarli al ns mozzo con interasse(o PCD, non ET) 5X98 servono i bulloni autoflottanti..ti dovrebbero arrivare se specifichi che i cerchi che ordini sono per la 147(con quindi appunto la necessità di adattamento)
 
DevilBoss86":1hdzawra ha detto:
Lo spero...anche se a dire il vero mi è proprio passata la fantasia di cambiare cerchi...mi sa mi sa che alla fine brunisco i miei ed amen... :sic)

fai bene! è piu' economico e cmq rende molto lo stesso!
 
Top