DevilBoss86":3mc5i6sf ha detto:alla fine ho deciso, probabilmente prenderò gli shuriken della dotz!
Li conosco, sono una novità di quest'anno, ed veramente un bel cerchio! :OK)
DevilBoss86":3mc5i6sf ha detto:alla fine ho deciso, probabilmente prenderò gli shuriken della dotz!
DevilBoss86":thomn9k1 ha detto:alla fine ho deciso, probabilmente prenderò gli shuriken della dotz!
TwiNSparK88":3afpjat5 ha detto:Correggo, io intendevo gli Hanzo! :asd)
DevilBoss86":1kyo8j9c ha detto:sono a pagina 1
DevilBoss86":2f0cm4tv ha detto:
DevilBoss86":3vgck3wb ha detto:tu da chi avresti intenzione di prenderli?
Io sotto casa mia ho avuto un preventivo di 600 euro per i 17x8
nafta power":2pgegp2f ha detto:sono molto belli anche i dotz hanzo
http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-DOTZ- ... otohosting
però rendono solo in misure importanti, da 17 sono forse più adatti gli shuriken :nod)
DevilBoss86":11x9qdvm ha detto:tu da chi avresti intenzione di prenderli?
angelo81":sb9vxsn7 ha detto:DevilBoss86":sb9vxsn7 ha detto:tu da chi avresti intenzione di prenderli?
ma davvero non vuoi mettere i 18? :sic)
vabbè dai ma tu la car la usi parecchio per i raduni di estetica e per gare quindi ti penalizzi troppo...DevilBoss86":2eqglijx ha detto:angelo81":2eqglijx ha detto:DevilBoss86":2eqglijx ha detto:tu da chi avresti intenzione di prenderli?
ma davvero non vuoi mettere i 18? :sic)
no angelo...già ho difficoltà a camminare con i 17, figurati con i 18.
Purtroppo le tasse che NOI paghiamo, e parte di cui dovrebbero essere riferite alla manutenzione del fondo stradale, pare che facciano altra fine...
DevilBoss86":3dws00q1 ha detto:mah...nsomma...mica poi tanto penalizzato... sul gruppo ruota prendo 8 su 10 come sto ora :jolly) :jolly) :jolly)