TI da 17...li brunisco?

DevilBoss86":2f0cm4tv ha detto:
come after market avevo adocchiato i DOTZ Shuriken,ma onestamente dovrei vendere prima i miei e poi prendere i dotz, onestamente però non credo di ricavare la somma sufficiente per prendere i dotz i quali costano 137 euro l'uno su ebay...

anche i tu i dotz shuriken ??? anche io li avevo addochiati .... magari se li prendiamo assieme ci fà un pò di sconto...

angelo81":sb9vxsn7 ha detto:
DevilBoss86":sb9vxsn7 ha detto:
tu da chi avresti intenzione di prenderli?

Io sotto casa mia ho avuto un preventivo di 600 euro per i 17x8

ma davvero non vuoi mettere i 18? :sic)

no angelo...già ho difficoltà a camminare con i 17, figurati con i 18.
Purtroppo le tasse che NOI paghiamo, e parte di cui dovrebbero essere riferite alla manutenzione del fondo stradale, pare che facciano altra fine...

DevilBoss86":2eqglijx ha detto:
angelo81":2eqglijx ha detto:
DevilBoss86":2eqglijx ha detto:
tu da chi avresti intenzione di prenderli?

Io sotto casa mia ho avuto un preventivo di 600 euro per i 17x8

ma davvero non vuoi mettere i 18? :sic)

no angelo...già ho difficoltà a camminare con i 17, figurati con i 18.
Purtroppo le tasse che NOI paghiamo, e parte di cui dovrebbero essere riferite alla manutenzione del fondo stradale, pare che facciano altra fine...
vabbè dai ma tu la car la usi parecchio per i raduni di estetica e per gare quindi ti penalizzi troppo...
come ti ho detto io penserei a qualcosa da montare anche solo al momento di occasioni importanti e comunque prima di metterci una pietra su è meglio fare qualche prova :jolly)

Gruppo ruota:

-Gommatura 215/45/17 Firestone SZ80
-Cerchi 17 x 7 TI
-Impianto frenante anteriore Tar-ox G88
-Impianto frenante posteriore Tar-Ox G88
-Pastiglie freno Roesch xc-4
-Tubi Freno CTF
-Ammortizzatori Koni FSD
-Molle Runner -30
-Pinze rosso alfa con adesivi alfa romeo

Ke vai trovando di più dalla vita :rotolo)

E se metto sti cerchi bicolore è sicuro il 10/10 ;)

che cerco di meglio?...minimo delle gomme decenti :asd) e dei cerchi aftermarket...magari da 18 :shrug03)

poi se ti votano comunque ok ma io sinceramente a quel gruppo ruota non darei piu' di 7...ad essere generoso...altrimenti a ki monta cerchi da 18 con gomme belle e buone :asd) assetto regolabile e impianto frenate maggiorato quanto gli dai?...15 :?:

Gli fsd a quanto ho capito vengono paragonati ad assetto regolabile grazie a quelle valvole interne che li adattano alla strada.

Cmq è raro vedere gente coi 18 giù, ecco perchè appena si vedono in giro i 17 ci si spaventa :asd) Da na parte devo ringraziare le strade :crepap)