artemis":2jofrv00 ha detto:no, ma se vedo i shuriken fotoshoppati su una nasona nera e fanno l'effetto ke mi aspetto vendo al volo i miei mak
tieniti i tuoi fidati :OK)
artemis":2jofrv00 ha detto:no, ma se vedo i shuriken fotoshoppati su una nasona nera e fanno l'effetto ke mi aspetto vendo al volo i miei mak
SoloUnNick":mgrggwn5 ha detto:Da questo sito sembra che gli shuriken siano solo con canale da 7 per l'interasse 5x100.
I migliori sono i 18 pollici... 8J18 ET32: pari pari agli originali alfa :asd)
DevilBoss86":1erxpp9b ha detto:SoloUnNick":1erxpp9b ha detto:Da questo sito sembra che gli shuriken siano solo con canale da 7 per l'interasse 5x100.
I migliori sono i 18 pollici... 8J18 ET32: pari pari agli originali alfa :asd)
No, esistono con canale 8 e misura 17, sull'ET non mi pronuncio,ma se mai dovessi ordinarli e nn montano so ca22i del gommista che li ha ordinati :asd)
http://www.dotz-wheels.co.uk/DOTZ_sh.htm
DevilBoss86":1047iehv ha detto:Ma con ET 38 i cerchi stan molto dentro?
DevilBoss86":exlx1yyv ha detto:allora appena tornato con novità...
A detta del gommista gli Shuriken esistono in misura 17 e 18 con canale 8 e interasse 5x98, ET 38 per i 17 e 35 per i 18.
Ma con ET 38 i cerchi stan molto dentro?
Tuttavia gli ho specificato che ne momento in cui dovessi ordinarli, e se dovessero arrivare con interasse diverso dal 5x98...se li potrà custodire gelosamente nel letto :sarcastic)
DevilBoss86":2gcwkk42 ha detto:ma nel caso dovessero arrivare 5x100, i bulloni saranno quelli idonei per montarli su un et 5x98???
Sentivo parlare di bulloni particolari...flottanti mi pare li definissero...
DevilBoss86":1hdzawra ha detto:Lo spero...anche se a dire il vero mi è proprio passata la fantasia di cambiare cerchi...mi sa mi sa che alla fine brunisco i miei ed amen... :sic)