TI da 17...li brunisco?

DevilBoss86":2aag4lk6 ha detto:
Gli fsd a quanto ho capito vengono paragonati ad assetto regolabile grazie a quelle valvole interne che li adattano alla strada.

Cmq è raro vedere gente coi 18 giù, ecco perchè appena si vedono in giro i 17 ci si spaventa :asd) Da na parte devo ringraziare le strade :crepap)

certo che chi fa da giuria è na massa di caproni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Eugenio, se vuoi un photoshop te lo faccio io al volo, basta che mi posti le foto della macchina e del cerchio che vorresti sotto. :OK)

(possibilmente prendi un laterale della macchina)
 
dsc00780lu2cw3.jpg


Taaaaak :asd)

(Parer mio, ci stanno alla grandissima) :OK)
 
beh....raga io vado dal gommista...non per le gomme però :asd) :asd)

Scherzi a parte, se mi arriva un risarcimento che sto aspettando... mi sa mi sa che so subito come investirlo :asd)
 
Comunque ecco perchè vinci tante coppe tu, i giudici li stordisci... dal prossimo pure io farò cosi :rotolo)
Io di solito li lascio vedere, e raramente gli dico se hanno visto tutto...
Dal prossimo raduno gli sto dietro e li stordisco :rotolo)
 
ma che cazz di raduni fai?

Secondo regolamento Iasca hai 5 minuti per parlare di tutte le modifiche del veicolo, ma siccome oltre 3 minuti non ti fan parlare allora ultimamente sto adottando il metodo del pc, ovvero Iasca prevede che si possa montare un video contenente tutte le modifiche della car, video della durata di 5 minuti, così siamo precisi,puntuali e fiscali, ed inoltre vale anche punteggio come presentazione :culo)

Nelle gare non Iasca invece puoi parlare anche per 3 ore :jolly)
 
DevilBoss86":d3ieolb8 ha detto:
ma che cazz di raduni fai?

Secondo regolamento Iasca hai 5 minuti per parlare di tutte le modifiche del veicolo, ma siccome oltre 3 minuti non ti fan parlare allora ultimamente sto adottando il metodo del pc, ovvero Iasca prevede che si possa montare un video contenente tutte le modifiche della car, video della durata di 5 minuti, così siamo precisi,puntuali e fiscali, ed inoltre vale anche punteggio come presentazione :culo)

Nelle gare non Iasca invece puoi parlare anche per 3 ore :jolly)

Ma da noi al nord :rotolo) passano guardano loro qualche minuti e se ne vanno se non li fermi :OK) da ora li bracco e gli faccio tutto l'elenco :rotolo)
 
DevilBoss86":11oafao2 ha detto:
ma che cazz di raduni fai?

Secondo regolamento Iasca hai 5 minuti per parlare di tutte le modifiche del veicolo, ma siccome oltre 3 minuti non ti fan parlare allora ultimamente sto adottando il metodo del pc, ovvero Iasca prevede che si possa montare un video contenente tutte le modifiche della car, video della durata di 5 minuti, così siamo precisi,puntuali e fiscali, ed inoltre vale anche punteggio come presentazione :culo)

Nelle gare non Iasca invece puoi parlare anche per 3 ore :jolly)

tanto ti mandano a quel paese comunque dopo 5 minuti :rotolo)

bella l'idea del pc :elio) montati in auto un bel maxi schermo così apprezzano ancora di piu' :asd)
 
damicochris":rgxwlux9 ha detto:
DevilBoss86":rgxwlux9 ha detto:
ma che cazz di raduni fai?

Secondo regolamento Iasca hai 5 minuti per parlare di tutte le modifiche del veicolo, ma siccome oltre 3 minuti non ti fan parlare allora ultimamente sto adottando il metodo del pc, ovvero Iasca prevede che si possa montare un video contenente tutte le modifiche della car, video della durata di 5 minuti, così siamo precisi,puntuali e fiscali, ed inoltre vale anche punteggio come presentazione :culo)

Nelle gare non Iasca invece puoi parlare anche per 3 ore :jolly)

Ma da noi al nord :rotolo) passano guardano loro qualche minuti e se ne vanno se non li fermi :OK) da ora li bracco e gli faccio tutto l'elenco :rotolo)

io proverei con le tagliole così finchè si liberano li tieni fermi vicino alla macchina per una mezzoretta :asd)
 
angelo81":3gupiugu ha detto:
DevilBoss86":3gupiugu ha detto:
ma che cazz di raduni fai?

Secondo regolamento Iasca hai 5 minuti per parlare di tutte le modifiche del veicolo, ma siccome oltre 3 minuti non ti fan parlare allora ultimamente sto adottando il metodo del pc, ovvero Iasca prevede che si possa montare un video contenente tutte le modifiche della car, video della durata di 5 minuti, così siamo precisi,puntuali e fiscali, ed inoltre vale anche punteggio come presentazione :culo)

Nelle gare non Iasca invece puoi parlare anche per 3 ore :jolly)

tanto ti mandano a quel paese comunque dopo 5 minuti :rotolo)

bella l'idea del pc :elio) montati in auto un bel maxi schermo così apprezzano ancora di piu' :asd)

schermo....tipo questo???

 
Raga...mi state facendo venire voglia di cambiare i miei MAK MAtrix Mirror da 17 con questi Shuriken...
Qualcuno riesce a fotoshoppare una nasona nera coi shuriken?se stanno come dico io vendo i mak e col ricavato più qualcosa li prendo al volo...
 
Top