TI da 17...li brunisco?

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
40
Napoli/Melissano (LE)
Mi è venuta un'idea... senza cambiare cerchi e comprare dei cerchi in colorazione dark, sarei propenso a brunire i miei TI da 17, in pratica vorrei brunire l'intero canale fino all'esterno e lasciare le razze del colore che sono.

Che mi consigliate?

DevilBoss86":u84bco6q ha detto:
Mi è venuta un'idea... senza cambiare cerchi e comprare dei cerchi in colorazione dark, sarei propenso a brunire i miei TI da 17, in pratica vorrei brunire l'intero canale fino all'esterno e lasciare le razze del colore che sono.

Che mi consigliate?

se brunirli li farà sembrare più grandi in quanto nascondi quel canale interno che li rimpicciolisce ben vengano :nod)

DevilBoss86":otywb2p8 ha detto:
verrebbero così solo che io brunirei per intero il canale

Cosi sono da sbavo :nod)
Però questi mi sembrano crome look (o come si scrive :shrug03) )

come after market avevo adocchiato i DOTZ Shuriken,ma onestamente dovrei vendere prima i miei e poi prendere i dotz, onestamente però non credo di ricavare la somma sufficiente per prendere i dotz i quali costano 137 euro l'uno su ebay...

DevilBoss86":2sxhrozf ha detto:
come after market avevo adocchiato i DOTZ Shuriken,ma onestamente dovrei vendere prima i miei e poi prendere i dotz, onestamente però non credo di ricavare la somma sufficiente per prendere i dotz i quali costano 137 euro l'uno su ebay...

http://img385.imageshack.us/img385/6088/dotzmg0.jpg

E qualcosa a razze come i mak matrix mirror o i vertigo mirror?
Secondo me sembrerebbero più grossi dei DOTZ :)

147jet":29z0u8tn ha detto:
DevilBoss86":29z0u8tn ha detto:

http://img385.imageshack.us/img385/6088/dotzmg0.jpg

E qualcosa a razze come i mak matrix mirror o i vertigo mirror?
Secondo me sembrerebbero più grossi dei DOTZ :)

starebbero bene anche questi...in effetti sembrano piu' grossi :nod)

Purtroppo i Mak Matrix sono fuori produzione... infatti la mia scelta inizialmente era orientata verso quelli perchè non presentano il classico scalino che presentano la maggior parte dei cerchi!

Io ti consiglio di verniciarli in Hyperblack. ;)

Tipo questi:

rs4-web-a4.jpg