The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: The White Panther Garage - Forward to 200hp

BuiO":208b893t ha detto:
FrenkyFitta":208b893t ha detto:
Si pellicola specifica per fanali...scurisce ma non abbassa la luminosità ;)

Su questo avrei qualche dubbio! quelli che conosco e hanno fatto la stessa operazione dicono che qualcosa cala in luminosità, sicuramente poco ma diminuisce!

Che pellicola hanno usato? Questa che ho messo io ti assicuro che non la abbassa proprio ;) l'abbiamo testata con l'apparecchio che misura la luminosità e non si è minimamente abbassata..e anche ieri sera tornando a casa col buio non ho notato nessuna differenza

Hai gli xenon...di luce ne fanno già tanta xD con le alogene sicuramente la differenza si vede di più ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

giampa91":olsbcqvf ha detto:
Hai gli xenon...di luce ne fanno già tanta xD con le alogene sicuramente la differenza si vede di più ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Guarda, gli abbaglianti sono alogeni e la luce e uguale :D

FrenkyFitta":jpte75yk ha detto:
BuiO":jpte75yk ha detto:
FrenkyFitta":jpte75yk ha detto:
Si pellicola specifica per fanali...scurisce ma non abbassa la luminosità ;)

Su questo avrei qualche dubbio! quelli che conosco e hanno fatto la stessa operazione dicono che qualcosa cala in luminosità, sicuramente poco ma diminuisce!

Che pellicola hanno usato? Questa che ho messo io ti assicuro che non la abbassa proprio ;) l'abbiamo testata con l'apparecchio che misura la luminosità e non si è minimamente abbassata..e anche ieri sera tornando a casa col buio non ho notato nessuna differenza

Aaah bo, so che l' hanno fatta mettere da uno del mestiere che fa anche wrapping..quindi suppongo che non sia proprio pessima..
però se dici che è uguale tanto meglio visto che è un lavoro che piacerebbe fare anche sulla mia in futuro...magari qualche info dove l' hai presa ;)

Frenky davvero io non ho più parole per descrivere la tua meraviglia...dire che è stupenda può risultare un' offesa...ne sono pazzamente innamorato :love) non me ne voglia la miaXD

The White Panther Garage - Forward to 200hp

BuiO":1910386j ha detto:
Aaah bo, so che l' hanno fatta mettere da uno del mestiere che fa anche wrapping..quindi suppongo che non sia proprio pessima..
però se dici che è uguale tanto meglio visto che è un lavoro che piacerebbe fare anche sulla mia in futuro...magari qualche info dove l' hai presa ;)

Si chiamano lamin-x, le trovi su ebay.uk ;)

Anthony1992":1910386j ha detto:
Frenky davvero io non ho più parole per descrivere la tua meraviglia...dire che è stupenda può risultare un' offesa...ne sono pazzamente innamorato :love) non me ne voglia la miaXD

Hahah grazie troppo gentile :D aspetta di vedere quest'estate con i 18 a raggi :love) e l'altra cosa che ho in mente di fare..

Ahahahahah bravo sempre work in progress....dacci un indizio almeno. Comunque Frenky ciò che hai fatto tu con i fari anteriori mi piacerebbe trasferirli anche sulla mia, che pellicola hai usato?

Anthony1992":1i0qmoge ha detto:
Ahahahahah bravo sempre work in progress....dacci un indizio almeno. Comunque Frenky ciò che hai fatto tu con i fari anteriori mi piacerebbe trasferirli anche sulla mia, che pellicola hai usato?

Indizio, mmmm....ti dico solo che è un progetto pazzesco sulle porte :D comunque le pellicole si chiamano lamin-x, le trovi su ebay.uk :D

The White Panther Garage - Forward to 200hp

phoenix86to":23ago5pk ha detto:
La volta buona che ti sequestrano il libretto e mettono l'auto all'asta, IMHO. É totalmente illegale.

Inviato dal mio Galaxy Note 3

Sequestrarmi l'auto perchè levo le maniglie? Ma va!! Mi hanno incrociato e fermato proprio ieri...e guarda un po :) son tornato a casa con la mia auto.... :asd)

a parte che questa é una modifica strutturale evidente, le maniglie devono esserci perchè in casi di emergenza la portiera deve poter essere aperta dall'esterno.
sempre che tu non voglia che ti aprano l'auto con le cesoie idrauliche anche per un banale tamponamento a catena.

phoenix86to":14hj9xf6 ha detto:
a parte che questa é una modifica strutturale evidente, le maniglie devono esserci perchè in casi di emergenza la portiera deve poter essere aperta dall'esterno.
sempre che tu non voglia che ti aprano l'auto con le cesoie idrauliche anche per un banale tamponamento a catena.

Dall'interno l'apertura resta invariata...c'è la maniglia classica. In caso di emergenza si rompe il vetro e si apre. Anche se c'è la maniglia se la porta si incastra ci voglion comunque le cesoie :)

Nuova pedaliera in inox :D

aqe8uvyh.jpg

Qualche fotuzza dell'altro giorno :sbav)

u6uhygy9.jpg

u5umutub.jpg

bbriccardo88":lz7aw75z ha detto:
Se vuoi eliminare le maniglie (io non lo farei, ma ne metterei altre più piccole, tipo quelle della miata), puoi fare un tastino d'emergenza nascosto ;)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

L'idea e mettere un pannellino 2x2 touch sotto lo specchietto...