The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: The White Panther Garage - Forward to 200hp

Pomeriggio alternativo ;)

ujypuzam.jpg


Dove la trovo una altra così?? :love)
 
Re: The White Panther Garage - Forward to 200hp

Franky...guarda...stavo cercando un ricambio su subito.it e tadaaaaaa.....guarda le portiere. ...


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ehi frenky, per le maniglie ti consiglio anche io quelle delle barchetta...sono stupende!!!
Un tempo seguivo molto il panorama del tuning tedesco/cleaning ed era una soluzione alternativa a quella di eliminare tutta la maniglia molto molto usata!!
Poi va a gusti! ;)
Per il resto sempre molto bella, le pellicole sui fari le avrei evitate ma non ci stanno malissimo, di dietro toglierei lo stemma nero...o originale o tutto lisssssioooo!! :D :D
Complimenti!!!
 
Re: The White Panther Garage - Forward to 200hp

marco912003":1dq6blae ha detto:
Franky...guarda...stavo cercando un ricambio su subito.it e tadaaaaaa.....guarda le portiere. ...


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stupendaaaaa :D haha ma io oltre a togliere le maniglie sto facendo un altro lavorone :p
 
Re: The White Panther Garage - Forward to 200hp

Tenu":djhmnyrz ha detto:
Ehi frenky, per le maniglie ti consiglio anche io quelle delle barchetta...sono stupende!!!
Un tempo seguivo molto il panorama del tuning tedesco/cleaning ed era una soluzione alternativa a quella di eliminare tutta la maniglia molto molto usata!!
Poi va a gusti! ;)
Per il resto sempre molto bella, le pellicole sui fari le avrei evitate ma non ci stanno malissimo, di dietro toglierei lo stemma nero...o originale o tutto lisssssioooo!! :D :D
Complimenti!!!

Dici queste:

a3a2uzaz.jpg


Molto belle e raffinate...ma troppo retró per i miei gusti...ho paura che stonerebbero sullo stile della 147... Comunque grazie per i complimenti :)
 
Re: The White Panther Garage - Forward to 200hp

Eccola montata :) ho messo anche dei gommini per non scivolare...cosa ne pensate? Ora però è tutto sporco li in giro e non rende :D il pedale del freno l'ho messo più alto in modo da averlo più dritto, risulta molto più comodo e veloce da premere... Son abbastanza soddisfatto ;)

vynetugy.jpg


asyzaje8.jpg
 
Top