The squalo's garage :-)

Bel mezzo Dani complimenti! La nuova Leon piace molto anche a me, poi così allestita è davvero cattiva! Anche il motore non deve essere male, anzi!

Ottima scelta! :OK)
 
grazie ragazzi ho passsato i 2000 e rotti km da un po

per ora trovo l'assetto un po piu ridgido rispetto alla 147, con i suoi km e anni, ma nn da spacca schiena e comunque comodo ma che ti fa sembrare che l'auto si corichi meno e quindi piu piatta in curva, la tenuta sembra buona anche perche ho gomme 225/40 r 18 contro i 215/45 r 17 della 147, sta di fatto che mi pare di viaggiare un po piu veloce (sempre nei limiti stradali) ma non ho ancora provato bene appena riesco recensisco un po di piu
 
Ho avuto modo di provarla 3 giorni, da lunedì a ieri in quanto l'ho avuta come auto a noleggio per una trasferta.
ci ho fatto un 600 km in 3 giorni, un misto di autostrada e extraurbano (in croazia).
devo dire, nonostante la mia antipatia per seat, gran bella macchina.
a partire dai fari full led di serie, al motore che per essere un 1.6 diesel (credo, non ho avuto modo di guardare il libretto) non è niente male.
un po'di lag iniziale e qualche esitazione a bassi giri in salita, ma per il resto motore molto brillante.
essendo a noleggio, me ne sono fregato di trattarla bene e l'ho strapazzata parecchio, tirando le marce (difficilmente cambiavo sotto i 3000 giri).
e mi ha sbalordito, vado a fare il pieno ieri e scopro che su circa 500 km fatti mi ha consumato si e no 25 litri di gasolio (non sono certo fosse piena fino all'orlo quando l'ho presa).
considerando come l'ho tirata, veramente ottimi consumi.
guidata più umanamente e da nonno, credo non avrebbe problemi a fare i 25 km/l di media.
altro che la mia 147 che guidando da nonno arrivo (forse) ai 16.
 
Un mio collega ha la fr 1.4 125cv e sta sui 15 al litro prevalentemente in extraurbano e coi 18".

Inviato dal mio SM-G900F
 
per i consumi, per ora, sono soddisfatto anche io, anche se nn ho ancora fatto molti km per giudicare bene, ma per ora mi pare che consumi molto molto meno della precendente 147

nel frattempo, ho suggerito a mio suocero una leon experience 150 cv (sarebbe la station 4x4 rialzata tipo audi all road) con navigatore fari full led cerchi 18" e alcuni altri accessori , cosi da alcuni mesi anche lui viaggia in leon :D

provata su un po di neve con i 225/45 r 18 estivi andava tranquilla :?:

se riesco faccio foto
 
il tempo passa e sono quasi a 20k km :lol: ho gia fatto il primo tagliandino anticipadolo(dati i 2 annidall acquisto) ora non sono piu aggiornato con i tagliandi alfa, in quanto dopo il primo x la garanzia non ci sono piu andato, ma in seat solo cambio olio filtro e filtro antipolline in media sei sui 250 euros :eek:hmamma)



qualche dettaglio sulla recensionein piu: meno coricamento in curva rispetto alla 147, meno direzionalita dello sterzo, direi vero punto di forza con la tenuta di strada della 147, euro 6 non ancora capito :asd) ma dati i cv ovviamente va un po di piu di velocita massima pero meno irruente nel salire di giri da considerare che la mia ex 147 non era originale, ottimi consumi in confronto con la 147 :lol:

ciao
 
Perché non apri una nuova discussione solo per lei?
 
Top