The squalo's garage :-)

ciao 147

Onore alla mia fida 147 che da marzo 03 a settembre 15 mi ha scorrazzato per 160350 km


Oggi ho salutato la mia 147.
insieme a lei ,anzi addirittura prima, son entrato qui conoscendo un bel po di persone che son diventate amiche. Ho girato alcune piste divertendomi , ho conosciuto insider del mondo alfa e non solo, mi son appassionato ancor di piu al mondo dei motori, fatto un corso di guida sicura ,visto un po di musei dell auto e sopratutto sorriso e condiviso :up)



Grazie grazie grazie alfa 147 ed alfavirtualclub

Anche se cambio marchio qui continuero a scrivere
 
ciao ho preso la seat leon 2.0 tdi 150cv fr manuale con pacchetto black edition piu vari optional :D

be come detto con la 147 ho mille ricordi, un po di dispiacere l'ho avuto, anche perche l'auto andava ancora alla grande, ma era giunto il giusto momento di darla dentro :nod)


2 fotine ancora da impacchettata :)


IMG_20150914_195921.jpg


IMG_20150914_195642.jpg
 
la guido ancora un po e la osservero ancor meglio perche per ora ho fatto poco :(.
cose ovvie: si vede che son trascorsi un po di anni ed il progetto è piu fresco, molta piu elettronica a bordo, sullo sconnesso per ora mi pare meno rumorosa (oh è nuova :D) per ora mi pare andare (in test l'avevo provata con il dsg e nn avevo apprezzato bene ripresa tiro ecc) e su questo ero preoccupato dato le varie strozzature ma mi riservo di provare bene :)
 
Bellissima davvero! Complimenti! La Leon nel segmento c è proprio una bella macchina! Una curiosità Hai spuntato un bello sconto?
 
squalettoge":2ez3sfsx ha detto:
grazie ragazzi :celebrate) :celebrate)

per sorre

partono da 5000 di sconto con rottamazione ;)

Mi sa che faccio il colpaccio anche io..mi fanno uno sconto da paura per un fr st..ci sto seriamente pensando..quando mai rivedrò quello sconto / quotazione li..
 
Re: R: The squalo's garage :)

:clap) :clap) :D Davvero molto bella in questo allestimento anche se io avrei scelto un colore scuro e magari cerchi color antracite... :D chissà, magari in futuro sarà la sostituta anche della mia nasona.. :)
 
il pacchetto black line era/e' : cerchi neri, tetto nero, calotte specchi nere, diffusore posteriore nero ( con doppio scarico ) e spoilerino (in tinta carrozeria)

il girgio pirenei (grigio scuro) non è male dal vivo e mi piace sulle foto il blu elettrico, ma dal vivo mai visto, poi pero per risaltare al meglio il pacchetto l'ho presa bianca ed ha un suo perche x me

nel frattempo sono a 1000 km :D
 
Re: R: The squalo's garage :)

Forse il grigio pirenei sarebbe stato giusto per me.. :asd) :D comunque bella in ogni caso!! :OK) Bene sta muovendo i primi passi.. :asd) buona strada.. :D
 
Top