The squalo's garage :-)

aggirnamento

foto deli interni pesonalizzati
 

Allegati

  • luce_poz_pass.jpg
    luce_poz_pass.jpg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 805
  • pedal.jpg
    pedal.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 793
  • alto_ant_crom.jpg
    alto_ant_crom.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 805
  • alto_post_crom.jpg
    alto_post_crom.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 809
  • cuffia_cambio.jpg
    cuffia_cambio.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 805
  • cuffia_freno.jpg
    cuffia_freno.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 805
Belli i tuoi interni Dany! :OK) Anche io ho i tuoi stessi tappeti ma senza personalizzazione però. Molto belle anche le cuffie con le cuciture rosse... ci sto pensando anche io: sono facili da montare? La cuffia del cambio è uguale benzina/diesel?

Ciao!
 
le cuffie le ho prese su ebay fatte su misura con cucitura personalizzata da un ragazzo inglese xche ai tempi era problematico trovare la cuffia freno xche e' particolare come forma e dimensione (andava bene quella momo ma dovevi montare la loro impugnatura), penso che su ebay trovi ancora alcuni che hanno entrambe le cuffie, come io trovai ai tempi, la cuffia solo del cambio invece 'e piu semplice da trovare xche standard :OK) alcuni poi se le son fatte in casa :asd) cucendo con il filo rosso le loro cuffie :?: :worship)

ps x esempio ora su ebay c'e'

http://stores.ebay.it/LARTIGIANO-pelle-auto-tappezziere

non ho idea di come siano ma dati i feed back :ka)
 
bella! non mi piacciono molto i lexus ma sono gusti. ora ci vuole un bello scarichetto! ;)
 
Molto bella, complimenti per come la tieni e per le personalizzazioni che hai fatto da solo.
Sulle auto chiare come la tua secondo me i fari tipo lexus ci stanno benone, su quelle scure invece un po' meno, ma rimangono sempre gusti personali.

Mi incuriosisce non poco il salvatappeto che ti sei fatto perchè vorrei fare qualcosa anch' io per preservare il mio che non ha alcuna protezione.

Dove ti sei procurato quella piastra, e come l' hai fissata al tappetino?
Durante la guida come ti trovi ad avere la base metallica sotto ai piedi, non ti scivolano i talloni? Il tacco delle scarpe si consuma più in fretta :asd) ?
 
C.Burton":3t2j8jv4 ha detto:
Molto bella, complimenti per come la tieni e per le personalizzazioni che hai fatto da solo.
Sulle auto chiare come la tua secondo me i fari tipo lexus ci stanno benone, su quelle scure invece un po' meno, ma rimangono sempre gusti personali.

Mi incuriosisce non poco il salvatappeto che ti sei fatto perchè vorrei fare qualcosa anch' io per preservare il mio che non ha alcuna protezione.

Dove ti sei procurato quella piastra, e come l' hai fissata al tappetino?
Durante la guida come ti trovi ad avere la base metallica sotto ai piedi, non ti scivolano i talloni? Il tacco delle scarpe si consuma più in fretta :asd) ?

grazie x i complimenti

la piastra me la son fatta da me, ho preso un rettangolo da castorama (se mi ricordo bene, ne ho ancora un bel pezzone x altro) e tagliato di misura, lavorando gli angoli come da foto con miniflex. L 'ho fissato con il velcro (il mio tappetino in quella zona ha il salvatappeto ma cmq insufifciente) e sta fermissimo, nn ti scivolano i talloni xche e' mandorlato ne si consumano, facendo cosi ho preservato il mio tappeto (l'avessi fatto prima avrei salvato il primo tappeto :D)
 
quei cerchi da 17", non riesco a farmeli piacere... però fighissima la piastra di lamiera sui tappetini, quasi quasi :scratch)

Alfetto Q2":3ahmpm1z ha detto:
:?: :?:
Dimmi della griglietta degli altoparlanti cromati Squalo!!! :X)

quella si fa col nastro cromato adesivo, devi foderarli...
 
LoreBBB":33czdqgn ha detto:
quei cerchi da 17", non riesco a farmeli piacere... però fighissima la piastra di lamiera sui tappetini, quasi quasi :scratch)

Alfetto Q2":33czdqgn ha detto:
:?: :?:
Dimmi della griglietta degli altoparlanti cromati Squalo!!! :X)

quella si fa col nastro cromato adesivo, devi foderarli...

A detta di qualcuno la striscia cromata adesiva attaccata in quella zona nn tiene molto...
 
JoeAlba":63nsv2fg ha detto:
Complimentiiii!! bella bella VOGLIO anche io il doppio din!!!!!!!!!!!!!!!!! :splat) :splat)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Alfetto Q2":63nsv2fg ha detto:
LoreBBB":63nsv2fg ha detto:
quei cerchi da 17", non riesco a farmeli piacere... però fighissima la piastra di lamiera sui tappetini, quasi quasi :scratch)

Alfetto Q2":63nsv2fg ha detto:
:?: :?:
Dimmi della griglietta degli altoparlanti cromati Squalo!!! :X)

quella si fa col nastro cromato adesivo, devi foderarli...

A detta di qualcuno la striscia cromata adesiva attaccata in quella zona nn tiene molto...
saran 4 o 5 anni che e' attaccata e sta sotto il sole :nod) :OK)
 
sembra ieri ma giusto ieri la mia 147 ha compiuto 10 anni a breve raccolgo la documentazione cosi scrivo gli interventi che ho eseguito fino ad ora

tanti auguri :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Top