Toglierei la scritta fiat dal portellone . Cmq mi hai dato l'input,potrei metter le foto dei mezzi della ditta nel mio garage.
lo scarico c'e' :asd) ragazzon :asd)presta":wpex8xt5 ha detto:bella! non mi piacciono molto i lexus ma sono gusti. ora ci vuole un bello scarichetto!
C.Burton":3t2j8jv4 ha detto:Molto bella, complimenti per come la tieni e per le personalizzazioni che hai fatto da solo.
Sulle auto chiare come la tua secondo me i fari tipo lexus ci stanno benone, su quelle scure invece un po' meno, ma rimangono sempre gusti personali.
Mi incuriosisce non poco il salvatappeto che ti sei fatto perchè vorrei fare qualcosa anch' io per preservare il mio che non ha alcuna protezione.
Dove ti sei procurato quella piastra, e come l' hai fissata al tappetino?
Durante la guida come ti trovi ad avere la base metallica sotto ai piedi, non ti scivolano i talloni? Il tacco delle scarpe si consuma più in fretta :asd) ?
squalettoge":axbllv2w ha detto:lo scarico c'e' :asd) ragazzon :asd)presta":axbllv2w ha detto:bella! non mi piacciono molto i lexus ma sono gusti. ora ci vuole un bello scarichetto!
Alfetto Q2":3ahmpm1z ha detto::?: :?:
Dimmi della griglietta degli altoparlanti cromati Squalo!!! :X)
LoreBBB":33czdqgn ha detto:quei cerchi da 17", non riesco a farmeli piacere... però fighissima la piastra di lamiera sui tappetini, quasi quasi :scratch)
Alfetto Q2":33czdqgn ha detto::?: :?:
quella si fa col nastro cromato adesivo, devi foderarli...
:sgrat) :sgrat) :sgrat)JoeAlba":63nsv2fg ha detto:Complimentiiii!! bella bella VOGLIO anche io il doppio din!!!!!!!!!!!!!!!!! :splat) :splat)
saran 4 o 5 anni che e' attaccata e sta sotto il sole :nod) :OK)Alfetto Q2":63nsv2fg ha detto:LoreBBB":63nsv2fg ha detto:quei cerchi da 17", non riesco a farmeli piacere... però fighissima la piastra di lamiera sui tappetini, quasi quasi :scratch)
Alfetto Q2":63nsv2fg ha detto::?: :?:
quella si fa col nastro cromato adesivo, devi foderarli...
A detta di qualcuno la striscia cromata adesiva attaccata in quella zona nn tiene molto...