valter gta":a58017ht ha detto:ook,Grazie a te :OK)
OK fatto :OK)am78_ud":qhax18oa ha detto:per favore modifica la mia iscrizione, aggiungi un +1, viene anche un mio amico
la più corta è A28 fino a congliano poi pontebbanaam78_ud":14blv7dc ha detto:devo vedere il percorso per valdobbiadene... con l'A28 ho paura di allungarla, ma non ho nessuna voglia di farmi tutta la pontebbana col traffico della domenica![]()
hai ancora tempo per iscrivertiFrenkyFitta":16m8h17o ha detto:Leggi solo ora...interessante![]()
peccato sarà per la prossima :fluffle)Ketto1990":16m8h17o ha detto:pur troppo penso di saltarlo questo.... :sadomaso)
ok ottimo felice di averti con noi anche se se solo per un saluto :fluffle) :OK)Chicco80":9323fucz ha detto:Ciao ragazzi noi passiamo per un salutone e un caffè per il pranzo passiamo alla prossima con le bimbe piccole è un suicidio mangiare fuori :dead) La :inocchio) come dice la mia tata grande ocia ocia la riconoscete non siamo in tanti con quei cerchi e se avete dubbi c'è la targa Chicco :bravo) :ciao) :ciao) :ciao)
:asd)autoren":or0tl0hq ha detto:le botti di prosecco sono piene e ci aspettano :X)