"The Return"- 5° Meeting del Prosecco-23/06/2013-CONCLSO;-)!

anche il zadra ring ci aspetta :asd)

Meeting... ritardatario

So che sono stra-in ritardo ma volevo chiedere se mi posso ancora aggiungere per il meeting di domenica o se ormai le iscrizioni sono già chiuse...
eventualmente saremmo in 2 persone (1 auto) :) :)

Grazie
Buona giornata
Gabriele

mistral81":25bkg8a1 ha detto:
So che sono stra-in ritardo ma volevo chiedere se mi posso ancora aggiungere per il meeting di domenica o se ormai le iscrizioni sono già chiuse...
eventualmente saremmo in 2 persone (1 auto) :) :)

Grazie
Buona giornata
Gabriele
Ciao Gabriele,

certo benvenuto :OK) 2 persone non sono un problema :OK) :fluffle)

Ciao ragazzi è con immenso dolore ke vi mando questo messaggio.....purtroppo io e il Barbiere dobbiamo disdire la conferma del meeting :mecry) x problemi alla macchina :wall) ....chiediamo scusa a tutti :hail) x l'inconveniente..... ciao a presto e scusate ancora...

Memole '84":2yjsum5y ha detto:
Ciao ragazzi è con immenso dolore ke vi mando questo messaggio.....purtroppo io e il Barbiere dobbiamo disdire la conferma del meeting :mecry) x problemi alla macchina :wall) ....chiediamo scusa a tutti :hail) x l'inconveniente..... ciao a presto e scusate ancora...
Vale tranquilla, spero nulla di grave

Re: "The Return" - 5° Meeting del Prosecco - 23/06/2013 !!!

Confermo passo per un ciao e due chiacchere in piazza a valdo con le tate per pranzo si fa un'altra volta ma per il ciao siamo presenti

Sent from my LG-P500 using Tapatalk 4 Beta

Re: "The Return" - 5° Meeting del Prosecco - 23/06/2013 !!!

Mister Bny è un problema se ti avverto solo ora che salirò con due persone invece di una sola?