A
se la cosa interessa magari si potrebbe organizzare qlc :drive) :asd)autoren":1fwnv7ux ha detto:anche il zadra ring ci aspetta :asd)
mode OT on
per chi non conoscesse il circuito
http://www.youtube.com/watch?v=H1D5ORvVnrw
mode OT off
Ciao Gabriele,mistral81":25bkg8a1 ha detto:So che sono stra-in ritardo ma volevo chiedere se mi posso ancora aggiungere per il meeting di domenica o se ormai le iscrizioni sono già chiuse...
eventualmente saremmo in 2 persone (1 auto)
Grazie
Buona giornata
Gabriele
ok :OK) ! passa in presentazioni , cosi ti presenti all AVCmistral81":p0il66gz ha detto::grazie) :grazie)
ottimo, ci vediamo domenica!!
Vale tranquilla, spero nulla di graveMemole '84":2yjsum5y ha detto:Ciao ragazzi è con immenso dolore ke vi mando questo messaggio.....purtroppo io e il Barbiere dobbiamo disdire la conferma del meeting :mecry) x problemi alla macchina :wall) ....chiediamo scusa a tutti :hail) x l'inconveniente..... ciao a presto e scusate ancora...
ok vi aspettimao per il :ciao) :fluffle) :OK)Chicco80":10mxio4u ha detto:Confermo passo per un ciao e due chiacchere in piazza a valdo con le tate per pranzo si fa un'altra volta ma per il ciao siamo presenti
Sent from my LG-P500 using Tapatalk 4 Beta
nessun problema aggiorno il listoneC.Burton":1i59ng8x ha detto:Mister Bny è un problema se ti avverto solo ora che salirò con due persone invece di una sola?
Mi disp spero di vederti alla prossima :OK)am78_ud":1i59ng8x ha detto:credo di no dato che causa lavoro io ho appena tirato pacco, e di due persone per giunta
si per fortuna mette bel tempoautoren":1hkbk1mk ha detto:io vengo su per maser
il tempo sembra bello :nod)