valter gta":a58017ht ha detto:ook,Grazie a te :OK)
OK fatto :OK)am78_ud":qhax18oa ha detto:per favore modifica la mia iscrizione, aggiungi un +1, viene anche un mio amico
la più corta è A28 fino a congliano poi pontebbanaam78_ud":14blv7dc ha detto:devo vedere il percorso per valdobbiadene... con l'A28 ho paura di allungarla, ma non ho nessuna voglia di farmi tutta la pontebbana col traffico della domenica
hai ancora tempo per iscrivertiFrenkyFitta":16m8h17o ha detto:Leggi solo ora...interessante
peccato sarà per la prossima :fluffle)Ketto1990":16m8h17o ha detto:pur troppo penso di saltarlo questo.... :sadomaso)
ok ottimo felice di averti con noi anche se se solo per un saluto :fluffle) :OK)Chicco80":9323fucz ha detto:Ciao ragazzi noi passiamo per un salutone e un caffè per il pranzo passiamo alla prossima con le bimbe piccole è un suicidio mangiare fuori :dead) La :inocchio) come dice la mia tata grande ocia ocia la riconoscete non siamo in tanti con quei cerchi e se avete dubbi c'è la targa Chicco :bravo) :ciao) :ciao) :ciao)
:asd)autoren":or0tl0hq ha detto:le botti di prosecco sono piene e ci aspettano :X)