non sei mai stato alla primavera del prosecco da noi :asd)am78_ud":bb585tvz ha detto:eheh ma sai che noi friulani ci andiamo giù pesante mi tratterrò
quando da noi fanno friuli doc, che dovrebbe essere una specie di sagra dei prodotti tipici friulani, ogni anno diventa una ciocca collettiva
inizio a guardare il tempo-meteo :asd)Filip1983":3isj6nov ha detto:dai che manca pocooo :asd)
non iniziare a chiamarla eh ... è presto!autoren":2rhro9eu ha detto:inizio a guardare il tempo-meteo :asd)Filip1983":2rhro9eu ha detto:dai che manca pocooo :asd)
ok :OK)SMX":hfqpw9cc ha detto:Confermooooooooooooo :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
ti avevo gia confermato :asd)Filip1983":714xuyym ha detto:Confermooooo :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
porta giù anche l'astemio del banditoC.Burton":2tpu1dpr ha detto:Confermo pure io con gentil accompagnatrice, e mi prenoto un posto auto :clap)
Ottimo ! :OK)C.Burton":1a3qlyvr ha detto:Confermo pure io con gentil accompagnatrice, e mi prenoto un posto auto :clap)
ovvio salvo imprevisti, ok ti confermo :OK)am78_ud":11wf6i95 ha detto:non mi e' ancora possibile prevedere che impegni avro' il 23, ma intanto confermo, poi al limite si sta un attimo a togliersi
mi avevate gia quasi confermato a brescello :asd)Memole '84":2c6iddeg ha detto:OTTIMOOOO!!!!! che bello trovarsi iscritti di default :asd) ovviamente presenti :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
ottimo! :OK)valter gta":32hs3cw2 ha detto:Confermo più 1 :OK)
Confermo anche per il posto auto,devi sapere per il posto auto,con che auto vengo?targa?