:asd) stai diventando un vero-topogigio :asd)vexator":1ubht82l ha detto:la barra duomi nooooooooooo
DevilBoss86":kvhu5gpc ha detto:buona l'idea del lampeggiante, anche perchè con l'arrivo dei vetri neri ci cadrebbe a fagiolo
A parte il fatto che 2.0 mi sa che proprio che non e' presente ma solo la scritta jtdm,sulla versione con il pack ti non c'e' nulla,tranne TI ovviamente!!DevilBoss86":1i86or8q ha detto:mi sorge un dubbio, ma la dicitura 2.0jtdm, a patto che non si chieda di non metterla, non dovrebbe essere di serie?
DevilBoss86":28oh9gn0 ha detto:Poi appena mi procuro una chiave dinamometrica mi monto la duomi.
DevilBoss86":7v8r92ad ha detto:quasi quasi me la compro tanto sempre serve, anche per il serraggio dei bulloni ruota, ad alcuni è capitato di spezzarli a furia di serrarli...
io sulla y un paio li ho fatti fuori :asd) :asd)Torelli":hqslcioh ha detto:DevilBoss86":hqslcioh ha detto:quasi quasi me la compro tanto sempre serve, anche per il serraggio dei bulloni ruota, ad alcuni è capitato di spezzarli a furia di serrarli...
spezzare i bulloni ruote?
Hai avuto incontri ravvicinati con Maciste per caso??????
Se fossimo più vicini te la prestavo io..ne ho una della beta che non uso mai anzi non l'ho mai usata :asd)DevilBoss86":325zgwsb ha detto:quasi quasi me la compro tanto sempre serve, anche per il serraggio dei bulloni ruota, ad alcuni è capitato di spezzarli a furia di serrarli...