Testa's Black Line III Duplex CSC

C.Burton":2dvc7ehc ha detto:
Testa che sensazioni ti sta dando il duplex?
Hai la sensazione di aver perso un po' di potenza ai bassi oppure è tutto immutato rispetto a prima? I gas di scarico escono in maniera uniforme da entrambi le vie? Sai, sono questi i dubbi maggiori che mi frenano dal metter su anche io il duplex.

Come te vorrei fare oltre allo scarico, anche i tubi inox e il downpipe, senza però modificare altro sul lato meccanico, e poi oscurare i vetri per ritenerla completa. Tu i vetri hai intenzione di mantenerli originali?

Ciao Burton. Sono gli stessi dubbi che anch'io mi chiedevo. Ti dico solamente che domani purtroppo dovrò andare dal meccanico per farmi pulire l'egr e flangiarla perchè sono praticamente rimasto a piedi quindi solo dopo ti saprò dire, con la macchina ottimale, come va. Comunque dopo un mesetto di uso, posso dire che le prestazioni sono uguali. Diciamo che adesso l'unica impressione è che allunga un po di più. Il meccanico, che poi è un preparatore, è Mariotti Racing e da lui mi farò dire per tubi inox e vari sempre restando nelle modifiche soft. Per il fumo non ho potuto constatare se esce uniforme, visto che li ho messi ad aprile e la macchina anche da fredda non fuma visto la temperatura ormai mite. Però i terminali sono entrambi sporchi il che mi fa pensare che scaricano allo stesso modo. Appena finiti di montare, hanno spruzzato in entrambi i terminali (uno alla volta), lo svitol ed il fumo usciva dall'altra parte. Non so se lo hanno fatto proprio per provare. I vetri della black line sono già oscurati come i fanali posteriori e quindi li terrò così anche se come graduazione sono molto soft. Spero di dar notizie più dettagliate appena la mia 147 sarà in forma :hail)
 
Grazie mille a tutti ragazzi. Completa il :backb) delle nostre belle :elio)
 
Grazie! Vediamo in questi giorni se tutto è ok. La tentazione di mappare nel frattempo era tantissima :asd)
 
premesso ke è da panico :OK) :OK) :OK)

xò ...

img3534w.jpg


si potrebbero anke vedere sempre quelle 2 strisce color argento sul cofano hihi.... non ci stanno affatto male :D

ps : con il duplex ke miglioramenti hai ottenuto ?

ma è in regola, e le Forze dell'ordine ti creano rogne ?
 
Per le strisce sul cofano, onestamente anche a me piacevano. Quando non c'era il fiocco stava bene :elio) Come detto da Lore, il duplex non da miglioramenti. forse forse la macchina va un po più in alto come giri. Il duplex come ogni altro terminale, se è omologato non dovrebbe dare rogne con le Forze dell'ordine. ti rilasciano un attestato di omologazione
 
bella...soprattutto quella foto sotto il gelo....particolare...rossa col tetto nero e' qualcosa di mostruoso...con i fiocchi bianchi poi...sembra cosi' candida :angel)
 
KillBill86":2u79tp3q ha detto:
Testa potrei avere info sul modello/tipo di duplex e il costo?
se volessi montarlo uguale al tuo in csc che devo dì? :asd)
anche in pvt se vuoi
:grazie)

Appena sono a casa, ti rispondo correttamente :ciao)
 
Ti metto proprio la pagina del catalogo. I prezzi dovrebbero essere aggiornati. Il modello che monto io è quello cerchiato in blu. I prezzi sono senza iva, quindi è da aggiungerla e poi fare lo sconto del Virtual Club :ciao)

 
Top