enzino81":45t7m8pp ha detto:Complimenti Testa è ritornata bellissima, anche io uso quella cera e mi trovo veramente bene, se hai occasione prima di stendere la cera, prova ad usare il fast cleaner sempre della mafra. :OK)
Maxximus":916gs1rd ha detto:Quindi questo della ma-fra che ho sempre visto nei vari ipermercati è buono? Si passa molto più velocemente della cera a crema?
Saluti Max
inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
A macchina asciutta giusto?Testa":wst6b0ih ha detto:Maxximus":wst6b0ih ha detto:Quindi questo della ma-fra che ho sempre visto nei vari ipermercati è buono? Si passa molto più velocemente della cera a crema?
Saluti Max
Preso anch'io all ipercoop. Passata con panno micro fibra si fa abbastanza veloci
Testa":1hsd57xq ha detto:enzino81":1hsd57xq ha detto:Complimenti Testa è ritornata bellissima, anche io uso quella cera e mi trovo veramente bene, se hai occasione prima di stendere la cera, prova ad usare il fast cleaner sempre della mafra. :OK)
L'ho visto il fast cleaner. Quindi quali sono i passaggi? Lavaggio con la Lancia è sempre a macchina bagnata passare prima quello? Sempre con panno micro fibra?
Maxximus":34k1av6c ha detto:A macchina asciutta giusto?Testa":34k1av6c ha detto:Maxximus":34k1av6c ha detto:Quindi questo della ma-fra che ho sempre visto nei vari ipermercati è buono? Si passa molto più velocemente della cera a crema?
Saluti Max
Preso anch'io all ipercoop. Passata con panno micro fibra si fa abbastanza veloci
Saluti Max
enzino81":3qnslj5c ha detto:Testa":3qnslj5c ha detto:enzino81":3qnslj5c ha detto:Complimenti Testa è ritornata bellissima, anche io uso quella cera e mi trovo veramente bene, se hai occasione prima di stendere la cera, prova ad usare il fast cleaner sempre della mafra. :OK)
L'ho visto il fast cleaner. Quindi quali sono i passaggi? Lavaggio con la Lancia è sempre a macchina bagnata passare prima quello? Sempre con panno micro fibra?
Si, lavi la macchina come fai di solito e dopo l'asciugatura con un panno in microfibra passi prima il cleaner e dopo la cera.
Con il tuo tempo farai gli stessi km di Patrick :OK)Testa":pai0khfd ha detto:Spero di farne ancora tanti con te