Testa's Black Line III Duplex CSC

Pronta per l'inverno :love)

33u99oo.jpg

La sveglia a quest'ora è dura ma almeno partiamo con la macchina calda :fluffle)

2rr0za0.jpg

Dai Ren, macchina asciutta e abitacolo caldo e da goduria :hail)

Grazie Bandito. Per la prima volta ho usato la cera per la rossa e devo dire che funziona davvero bene :love)

x38pbl.jpg

noaws8.jpg

hsvn8o.jpg

dfzucj.jpg

34gx7cx.jpg

Complimenti Testa è ritornata bellissima, anche io uso quella cera e mi trovo veramente bene, se hai occasione prima di stendere la cera, prova ad usare il fast cleaner sempre della mafra. :OK)

Quindi questo della ma-fra che ho sempre visto nei vari ipermercati è buono? Si passa molto più velocemente della cera a crema?
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

enzino81":45t7m8pp ha detto:
Complimenti Testa è ritornata bellissima, anche io uso quella cera e mi trovo veramente bene, se hai occasione prima di stendere la cera, prova ad usare il fast cleaner sempre della mafra. :OK)

L'ho visto il fast cleaner. Quindi quali sono i passaggi? Lavaggio con la Lancia è sempre a macchina bagnata passare prima quello? Sempre con panno micro fibra?

Maxximus":916gs1rd ha detto:
Quindi questo della ma-fra che ho sempre visto nei vari ipermercati è buono? Si passa molto più velocemente della cera a crema?
Saluti Max

Preso anch'io all ipercoop. Passata con panno micro fibra si fa abbastanza veloci

Testa":wst6b0ih ha detto:
Maxximus":wst6b0ih ha detto:
Saluti Max

Preso anch'io all ipercoop. Passata con panno micro fibra si fa abbastanza veloci
A macchina asciutta giusto?
Saluti Max

Testa":1hsd57xq ha detto:
enzino81":1hsd57xq ha detto:

L'ho visto il fast cleaner. Quindi quali sono i passaggi? Lavaggio con la Lancia è sempre a macchina bagnata passare prima quello? Sempre con panno micro fibra?

Si, lavi la macchina come fai di solito e dopo l'asciugatura con un panno in microfibra passi prima il cleaner e dopo la cera.

Maxximus":34k1av6c ha detto:
Testa":34k1av6c ha detto:
Maxximus":34k1av6c ha detto:
Saluti Max

A macchina asciutta giusto?
Saluti Max

La cera hanno detto anche a macchina non proprio asciutta va bene lo stesso

enzino81":3qnslj5c ha detto:
Testa":3qnslj5c ha detto:
enzino81":3qnslj5c ha detto:

Si, lavi la macchina come fai di solito e dopo l'asciugatura con un panno in microfibra passi prima il cleaner e dopo la cera.

Mi servirà una giornata. Brillerà ancor di più ?

Il cleaner serve per "decontaminare" la superficie,in parole povere pulisce i pori della vernice cosa che un normale shampoo non potrebbe fare e mettendo subito dopo la cera essa durerà molto più a lungo appunto perchè entrerà più in profondità tenendo in superficie lo sporco.

Anche se non si vede molto, la vorrei lavare e lucidare ancora ma hanno messo pioggia nei prossimi giorni

opsr2q.jpg

Io è il terzo giorno che l'app mi dice che ci deve essere temporale, invece, da 3 giorni, fa sole pieno... oggi che avevo deciso di pulirla, si sta annuvolando :sic) quindi sono quasi nella tua stessa situazione...
Saluti Max.

Ho trovato impronte di zampette di gatto e la cosa mi spaventa molto visto che ho anche la cagnetta che li rincorre. Non mi farebbe piacere trovarmi dei "graffi" :specchio)