Testa's Black Line III Duplex CSC

È successo tutto in pochi metri. Perdita di potenza e successivo rumore metallico. La paura delle swirl c'è ma potrebbe essere un iniettore. Speriamo bene :sic)
 
Si Max, iniettori revisionati e montati ma al minimo e alle accensioni da freddo qualcosa ancora non va. Tornerò dal meccanico per farli regolare. Adesso è dal carrozziere per sistemare la grandinata presa quest'estate. Spero di riaverla presto nuova e in forma come una volta :sic)
 
Situazione attuale :dead)

w6xn3c.jpg


j6idt4.jpg
 
Ragazzi intanto che aspetto la macchina pensavo se ci possono essere delle relazioni tra l'errore segnalato a maggio "P2004" e quello recente di ottobre "P0237". Nel mezzo ho revisionato gli iniettori :scratch)

Maggio

19oyyq.jpg


Ottobre

sq7cye.jpg
 
Finalmente a casa :love) È stato come comprarla nuova una seconda volta :love)

2znvpzp.jpg


ab1opu.jpg


rucyhj.jpg


21j3xaa.jpg


zmfw2c.jpg
 
In molti punti, soprattutto sul cofano causa sassolini, il colore era stato pizzicato via. Un paio di punti sono solo stati ritoccati ma nel complesso sono soddisfatto. Sul tetto nero mi avevano avvisato che probabilmente si sarebbe visto appena qualche filamento di bianco della pasta abrasiva. Mi aveva fatto vedere che in effetti c'erano delle micro crepe e di conseguenza la pasta sarebbe finita dentro. Appena in qualche punto si vede ma ci si deve far caso. Comunque anche il tetto nero adesso sembra vetro tanto bello che è. Domattina vado per la codifica iniettori e controlliamo se ci sono aggiornamenti per la mia rossa visto che sono anni che non vado in una concessionaria Alfa Romeo
 
Top