Testa's Black Line III Duplex CSC

Finalmente ricaricato il clima è cambiato filtri aria. Adesso va di brutto. Adesso ho un paio di nuove problematiche. Una mi si è spezzata la corda/e del freno a mano e la seconda che la leva del cambio, quando è in folle, spostandola lateralmente non torna in posizione centrale da sola. Almeno lo fa solo a macchina fredda. Ma porca paletta :swear)
 
Stamattina visita dal meccanico per la sostituzione funi freno a mano e probabilmente dovrò ordinare il kit boccole cambio. Per queste ultime la sostituzione è complicata??
 
Funi freno a mano cambiate. Lavoro veloce e speso 40 euro compreso montaggio :OK)
 

Allegati

  • WP_20150609_004.jpg
    WP_20150609_004.jpg
    919.1 KB · Visualizzazioni: 253
  • WP_20150609_003.jpg
    WP_20150609_003.jpg
    913.7 KB · Visualizzazioni: 254
Ragazzi ogni tanto trovo in garage una macchiolina. Oggi la stessa foto l'ho mandata al mio meccanico che dice che sembra olio rosso o comunque chiaro e quindi olio cambio o sterzo. Sarà grave??
 

Allegati

  • WP_20150710_017.jpg
    WP_20150710_017.jpg
    847.1 KB · Visualizzazioni: 225
Per quello del cambio fagli dare una controllata quando fai il tagliando, facile sia una guarnizione che perde un po
 
olikver":1614tzp8 ha detto:
Per quello del cambio fagli dare una controllata quando fai il tagliando, facile sia una guarnizione che perde un po

Il 20 la porto per il tagliando. Glielo faccio cambiare comunque
 
Servosterzo allora (forse) non riesci a vedere da sotto la macchina dove lascia la goccia, se a dx o sx? Oppure dove è sporco il vascone sottomotore...
Potresti guardare in questo modo anche: sterzi tutto da una parte, guardi dal parafango, dove esce il braccetto di sterzo prova a sentire se la cuffia è unta
 
Se riesco oggi provo a dare un'occhiata anche se non ne capisco nulla :ka)
 
Ragazzi in un paio di giorni si sono fulminati i led targa nuovi messi settimana scorsa più uno di posizione. Cosa può essere successo? Adesso ho messo tutte le lampadine originali e penso proprio di tenere quelle
 
Si bezz pian piano si torna alla normalità :eek:ld) Per le gocce di olio non ha trovato perdite. Ha pulito bene esternamente la vaschetta del servosterzo che era bella unta. Per il momento non "macchia"
 
Trovata oggi pomeriggio. Messo la macchina in garage dopo una mattinata al sole. Macchia molto più chiara :scratch)
 

Allegati

  • WP_20150726_003.jpg
    WP_20150726_003.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 164
Top