Testa's Black Line III Duplex CSC

forse le cuciture sono un pelo "grosse" ma credo sia perchè devono appiattirsi con l'uso

Proverò a far caso alle cuciture.. Comunque mi ha detto di non pastrocchiarlo troppo. Se proprio lo voglio pulire con sapone di Marsiglia neutro e diluito. E una volta all'anno mi da una crema apposta

Ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato il volante con la pelle traforata. L'impugnatura è ottima e migliore di prima ed è anche piacevole :OK)

Stupenda :love)

Allegati

• WP_20150406_035.jpg
    WP_20150406_035.jpg
    670.4 KB · Visualizzazioni: 295
  • WP_20150406_013.jpg
    WP_20150406_013.jpg
    692 KB · Visualizzazioni: 303
Testa":133zbxim ha detto:
Ragazzi da un paio di giorni che accendo il clima. Di solito lo abbino al ricircolo aria per aver maggior freschezza ma ho notato che da ieri non è più così. Per aver aria fredda devo solo accendere il clima. Cosa potrebbe essere ?
:up)

Bezz non ho capito. Accendendo clima più ricircolo, ha sempre fatto più freddo. Adesso mi sembra che se stacco il ricircolo, l'aria sia più fredda :ka)

Storiella. Anni fa ad un tagliando fatto fare a Spider mi son state fatturate tutte le voci compreso il filtro clima. Ad un successivo tagliando che ho voluto fare io (con l'ausilio di amici) son andato a comprarmi tutto il necessario. Dopo disperata ricerca per capire dove fosse detto filtro ho scoperto che non c'era neppure il supporto dove inserirlo. L'ho ordinato in Alfa, l'ho installato ed ho messo il suo bel filtro.
C'è chi ha già inserito a computer tutta una serie di voci per il tagliando che poi fatturano di defaul.
Quando avevo la Dedra prima di ogni tagliando rabboccavo il liquido lavavetri per poi farmi regolarmente scontare 10.000 lire dalla fattura (che regolarmente mi ritrovavo in conto). :asd)

Ragazzi una latra cosa che mi piacerebbe cambiare è il pomello. Qualche vostro consiglio senza mettere baggianate ?