testare velocità effettiva internet...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe' internik ho scritto spesso e volentieri.. :sarcastic)

grazie a dio non sono mai incappato in questi disservizi :asd)

mancio, fastweb ha 100 operatori, telecom 1000.. solo per dirti chi e' piu' semplice da gestire.. :asd)

una volta la vodafone era la perfezione a livelo customer care.. adesso manco sanno che rispondere al telefono.. almeno la maggior parte :KO)

gigiuz":46hq4jo9 ha detto:
vabbe' internik ho scritto spesso e volentieri.. :sarcastic)

grazie a dio non sono mai incappato in questi disservizi :asd)

mancio, fastweb ha 100 operatori, telecom 1000.. solo per dirti chi e' piu' semplice da gestire.. :asd)

una volta la vodafone era la perfezione a livelo customer care.. adesso manco sanno che rispondere al telefono.. almeno la maggior parte :KO)

a me non interessa il motivo.
ma i fatti.
con fastweb sono tutti cortesi, disponibili, preparati nel caso di guasti. e cmq ho molti meno guasti di telecom.
e in generale ormai telecom mi sta sulle palle tanto mi hanno preso in giro per anni in tante cose...
senza contare la differenza abissale di prestazioni internet...e senza citare adunanza...

insomma:
a morte telecom
viva fastweb... :color)

mancio83":3igbtx0t ha detto:
a me non interessa il motivo.

Sicuramente comprensibile..Visto che tu sei un semplice cliente..
Ma se guardassi un pò più in la del tuo naso capiresti che non è tutto oro quello che luccica..E non è tutta merda quello che puzza..

con fastweb sono tutti cortesi, disponibili, preparati nel caso di guasti.

Ma lavori per Fastweb o hai una percentuale delle loro azioni.. :sedia)
Fatti un giro su internet e guarda quanta gente ha mandato al diavolo Fastweb..Hanno il 10% dei nostri clienti e non sanno neppure gestirne il 60%.. :asd)

e cmq ho molti meno guasti di telecom.

E ti credo..Sono una ditta talmente piccola..

e in generale ormai telecom mi sta sulle palle tanto mi hanno preso in giro per anni in tante cose...

E vabbè..Allora è un fatto personale..
A sto punto potrei dirti che il cielo è blu e tu continueresti per la tua strada dicendomi che è viola..

senza contare la differenza abissale di prestazioni internet...e senza citare adunanza..

Sarai uno dei pochi che non si è lamentato di Adunanza ed i relativi problemi di id..

MODE MANCIO QUALUNQUISTA DOCET ON

E' vero che a Napoli ci sono strani favoritismi..
Sono tutti camorristi.. :asd)

insomma:
a morte telecom
viva fastweb... :color)

Eggià..E a morte tutti i camorristi sotto la lava del vesuvio..

MODE MANCIO QUALUNQUISTA DOCET OFF

P.s.: Ormai mi sto adeguando anch'io al qualunquismo di sto topic..Mi sembra di essere tornato all'asilo.. :baby)

P.s. 2: Scusa, Mancio..Ma quanti anni hai?

mancio83":1bmydtf7 ha detto:
Zoddo":1bmydtf7 ha detto:
fighissimo!!!

Ma hai messo la fibra ottica??

Se no, come mai hai scelto proprio fastweb?

no adsl di fastweb...(la fibra ancora non è arrivata...)

perchè ho scelto fastweb...?????

telecom = MERDA.

il resto...esiste altro?? :D

W FASTWEB!!!

Impara prima di tutto a rispettare e a essere meno volgare io in quella che tu chiami merda ci lavoro, e sinceramente non credo sia esattamente come la definisci....inizia tanto per cominciare a farmi un fischio quando vedi un mezzo fastweb venirti a aggiustare il tuo doppino(non subappalto con giubbino intendiamoci)

A forza di mordermi le dita sono ormai arrivato ai gomiti :asd)

Non capisco di cosa vi accapigliate: vi piace Telecom? Rimaneteci.

Non vi piace? Andatevene.

(grrrr ho passato pure i gomiti :sarcastic) )

fracn83":3251w9y3 ha detto:
mancio83":3251w9y3 ha detto:
Zoddo":3251w9y3 ha detto:
fighissimo!!!

Ma hai messo la fibra ottica??

Se no, come mai hai scelto proprio fastweb?

no adsl di fastweb...(la fibra ancora non è arrivata...)

perchè ho scelto fastweb...?????

telecom = MERDA.

il resto...esiste altro?? :D

W FASTWEB!!!

Impara prima di tutto a rispettare e a essere meno volgare io in quella che tu chiami merda ci lavoro, e sinceramente non credo sia esattamente come la definisci....inizia tanto per cominciare a farmi un fischio quando vedi un mezzo fastweb venirti a aggiustare il tuo doppino(non subappalto con giubbino intendiamoci)
io non lavorerei per la telecom nemmeno morto... :rotolo)
preferirei andare sotto i ponti... :culo)

ma il bello di questo topic sapete qual'è?
che dei semplici impiegati difendono la telecom come fosse la loro creatura...
marò che attaccamento... :asd)
magari trovassi sempre voi quando chiamo il 187...
invece sono rarissimi quelli come voi...
siete splendide persone che hanno a cuore il proprio lavoro...è evidente...ma purtroppo la grande società per cui lavorate oltre a sbattersene di voi se ne sbatte anche di noi clienti...

Sono 5 anni che non lavoro piu' per telecom e guido un camion. E' un anno e mezzo che non ho piu' telecom in casa e con quest' altro operatore sto risparmiando tantissimo.
Qua si cercava solamente di far capire altre cose, tipo che fastweb non ha tecnici suoi o che fastweb sia perfetta, dal momento che avendo pochissima utenza rispetto a telecom le risulta tutto piu' semplice da gestire.
Poi oh.. le esperienze positive e negative le abbiamo avuti tutti, sinceramente si cercava solo di dire che non e' giusto sparare a zero su un intera categoria.. null'altro :nod)

InterNik":3j3mmbpu ha detto:

Concordo (cominciamo a migliorare :fluffle) ) con te, Internik..
Mancio, hai ragione..Forse siamo troppo attaccati alla azienda nella quale lavoriamo..
Anche se non sono proprio un semplice impiegato.. :p

Forse è proprio perchè ci teniamo così tanto, e ci impegnamo ogni giorno, per togliere la scarsa nomea che Le viene data per colpa di alcuni lavativi, che siamo così "infervorati"..

Credo che il rispetto reciproco per il lavoro degli altri sia la base per un dialogo civile..

Dai, Mancio..Mi saprai dire come ti trovi..Senza rancore, ti auguro davvero buona fortuna!! :OK)

Vespa 2":2sw87wbn ha detto:
InterNik":2sw87wbn ha detto:

Concordo (cominciamo a migliorare :fluffle) ) con te, Internik..
Mancio, hai ragione..Forse siamo troppo attaccati alla azienda nella quale lavoriamo..
Anche se non sono proprio un semplice impiegato.. :p

Forse è proprio perchè ci teniamo così tanto, e ci impegnamo ogni giorno, per togliere la scarsa nomea che Le viene data per colpa di alcuni lavativi, che siamo così "infervorati"..

Credo che il rispetto reciproco per il lavoro degli altri sia la base per un dialogo civile..

Dai, Mancio..Mi saprai dire come ti trovi..Senza rancore, ti auguro davvero buona fortuna!! :OK)

certo.
non sai quelle poche volte che mi capita(va) un bravo serio e preciso operatore al telefono quanti complimenti gli facevo...e gli spiegavo che se fossero tutti così....
purtroppo le società, le banche, tutto è fatto da persone...e la gente di merda è ovunque...
ma io sono un semplice cliente e devo scegliere solo in base a ciò che mi danno... :OK) :fluffle)

Per l'ennesima volta ricordo a tutti che è necessario ed imperativo (e non sto affatto scherzando) astenersi dall'utilizzare volgarità quando si prende parte alle varie discussioni. Non è assolutamente necessario utilizzare espressioni tipo "la gente di merda c'è ovunque" per testimoniare la presenza di gente incompetente o che non fornisce servizi o prestazioni adeguati alle proprie aspettative...
E mi fermo qui per evitare di dilungarmi troppo.
A questo punto mi domando e dico: il messaggio è passato forte e chiaro, o necessariamente bisogna prendere provvedimenti drastici ?( leggi sbattere fuori qualcuno)
E poi magari passi per il cattivo di turno. Ma se lo dici una volta con gentilezza e niente. Lo dici due volta con gentilezza e niente. Lo dici tre volte con gentilezza ed ancora :splat) niente. Per l'ultima volta lo dici ma senza gentilezza.
Mi sono spiegato a dovere o devo fare un disegnino???​

MAD147":2n1tc596 ha detto:
Per l'ennesima volta ricordo a tutti che è necessario ed imperativo (e non sto affatto scherzando) astenersi dall'utilizzare volgarità quando si prende parte alle varie discussioni. Non è assolutamente necessario utilizzare espressioni tipo "la gente di merda c'è ovunque" (...)A questo punto mi domando e dico: il messaggio è passato forte e chiaro, o necessariamente bisogna prendere provvedimenti drastici ?( leggi sbattere fuori qualcuno)
Posso proporre di sbattere fuori qualcuno che si sente tirato in causa improvvidamente quando non c'entra nulla e nessuno gli ha mosso alcun rilievo?

Perchè, al di là della pupù e della coprolalia, la libertà di espressione su questo forum ne risulta significativamente ridotta.

Un vulnus che, francamente, non so se trovare triste o risibile, o magari entrambe le cose.

Si ricade in infantilismi da scuole elementari :ka)

InterNik":10mmn1ac ha detto:
MAD147":10mmn1ac ha detto:
Per l'ennesima volta ricordo a tutti che è necessario ed imperativo (e non sto affatto scherzando) astenersi dall'utilizzare volgarità quando si prende parte alle varie discussioni. Non è assolutamente necessario utilizzare espressioni tipo "la gente di merda c'è ovunque" (...)A questo punto mi domando e dico: il messaggio è passato forte e chiaro, o necessariamente bisogna prendere provvedimenti drastici ?( leggi sbattere fuori qualcuno)
Posso proporre di sbattere fuori qualcuno che si sente tirato in causa improvvidamente quando non c'entra nulla e nessuno gli ha mosso alcun rilievo?

Perchè, al di là della pupù e della coprolalia, la libertà di espressione su questo forum ne risulta significativamente ridotta.

Un vulnus che, francamente, non so se trovare triste o risibile, o magari entrambe le cose.

Si ricade in infantilismi da scuole elementari :ka)

lascia stà... :shrug03)

InterNik":ytl5jg3s ha detto:
"..Perchè, al di là della pupù e della coprolalia.."

No, no ti prego..
Dimmi che sto sognando..
Pensavo avessi capito, una volta per tutte, questo concetto..
Per TE, tutto si risolve con un al di là..X me, x MAD, x l'altro mio collega che è intervenuto in questo post è proprio questo che da fastidio!!

Cribbio, ma è così difficile da capire..

"..la libertà di espressione su questo forum ne risulta significativamente ridotta.."

La TUA libertà finisce dove comincia la mia..
Ergo: non puoi sempre permetterti di parlare per dare aria ai denti..
O se vuoi farlo (liberissimo) ne accetti le conseguenze..

Semplice, no.. :ka)

"..Si ricade in infantilismi da scuole elementari :ka)

Eggià..E' quello che vado ripetendo da mesi.. :ka)

Vespa 2":1e54p0ty ha detto:
Cribbio, ma è così difficile da capire..
Sì, per me sì: trovo la tua (e non solo tua) una vera e propria violenza cui, purtroppo, devo sottostare.

Sarà tuttavia mia cura segnalare ai moderatori ogni tua critica (anche velata o ironica) su qualsiasi argomento (che non sia milan/milanisti :asd) ) perchè, ti avviso fin d'ora, la riterrò offensiva nei miei confronti, a norma di regolamento.

InterNik":186sduhj ha detto:
Sì, per me sì: trovo la tua (e non solo tua) una vera e propria violenza cui, purtroppo, devo sottostare.

E non ti chiedi il perchè devi sottostarci..
Non ti sorge il dubbio che forse i moderatori fanno delle GIUSTE considerazioni e delle GIUSTE regole..?
Sinceramente a me, essendo umile, questo dubbio verrebbe..

Sarà tuttavia mia cura segnalare ai moderatori ogni tua critica (anche velata o ironica) su qualsiasi argomento (che non sia milan/milanisti :asd) ) perchè, ti avviso fin d'ora, la riterrò offensiva nei miei confronti, a norma di regolamento.

E poi parlavi di bimbi delle elementari..
Complimentoni..Davvero.. :handclap)
Che tristezza..

i moderatori sono persone come altre...
possono sbagliare e fare regole sbagliate....
perfino i preti ( :asd) ) commettono errori...
chi ci governa commette errori e fa regola sbagliate...
figuriamoci se non possono dei moderatori... :ka)

mancio83":1287mke8 ha detto:

Vero..
Ma qui NON sei in casa tua..Ma in casa di altri..
Ed i moderatori servono a far rispettare queste regole..

Non ti vanno bene?
Perfetto, liberissimo di andartene, amici come prima..

Rimanere e non rispettare le regole..Questa è la vera violenza..

P.s.: Tra l'altro stiamo violando da 2 pagine una fondamentale regola dei Forum..L'Off-Topic..
Sarebbe ora di finirla..O no?

mancio83":3odxxy9s ha detto:
Dissento.
I moderatori sono infallibili, così come qualsiasi altra categoria.

Escludo unicamente i moderatori milanisti ;)

Vespa 2":3b6j8rbd ha detto:
P.s.: Tra l'altro stiamo violando da 2 pagine una fondamentale regola dei Forum..L'Off-Topic..
Adesso, "fondamentale" mi sembra un po' eccessivo.

Primo avviso: dal momento che usi il plurale ritengo di essere tirato in ballo pure io, e la cosa non mi piace.

Nel caso parla per te, visto che - finora - moderatore non sei stato nominato.

Grazie.

Vespa 2":1vxwp47t ha detto:
mancio83":1vxwp47t ha detto:

Vero..
Ma qui NON sei in casa tua..Ma in casa di altri..
Ed i moderatori servono a far rispettare queste regole..

Non ti vanno bene?
Perfetto, liberissimo di andartene, amici come prima..

Rimanere e non rispettare le regole..Questa è la vera violenza..

Sarebbe ora di finirla..O no?
infatti su questo hai ragione.
chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.