Gud":enjvc9v2 ha detto:Io con alice 4 mega mi trovo bene,ho fatto adesso il test mi da 3.893 kb in download
Come Volevasi Dimostrare..
Idem per me..
Gud":enjvc9v2 ha detto:Io con alice 4 mega mi trovo bene,ho fatto adesso il test mi da 3.893 kb in download
gigiuz":284637o9 ha detto:@mancio
gli operai che riparano fastweb sono gli stessi che riparano telecom, NGI, infostrada, tiscali ecc ecc.
Vespa 2":2gb7a1f6 ha detto:gigiuz":2gb7a1f6 ha detto:@mancio
gli operai che riparano fastweb sono gli stessi che riparano telecom, NGI, infostrada, tiscali ecc ecc.
Esatto.. :OK)
mancio83":1h1q3hrb ha detto:non è + così da un pò.
mancio83":2sxovfvr ha detto:Vespa 2":2sxovfvr ha detto:gigiuz":2sxovfvr ha detto:@mancio
Esatto.. :OK)
non è + così da un pò.
gigiuz":dwpiv6uj ha detto:ricordo ancora i tempi quando chiamavo per chiedere montante livello e paglietta :asd)
gigiuz":6pk8ussp ha detto:che ogni tanto dovrebbero esserci delle coppie funzionanti.. :asd)
gigiuz":38z9hzcp ha detto:mancio83":38z9hzcp ha detto:non è + così da un pò.
spiega spiega che è già qualche annetto che non sono più nel giro..
mancio83":3lr8l9o7 ha detto:qui a napoli i tecnici fastweb DA POCO sono SOLO fastweb...
è un grosso passo avanti secondo me...
ma probabilmente ancora non è ovunque così...
gigiuz":1ty9fcjr ha detto:mancio83":1ty9fcjr ha detto:qui a napoli i tecnici fastweb DA POCO sono SOLO fastweb...
è un grosso passo avanti secondo me...
ma probabilmente ancora non è ovunque così...
Ogni mondo è paese.. tu hai avuto la fortuna di trovare tecnici competenti, ma da fastweb stanno scappando decine e decine di persone..
Ecco uno stamp da un altro forum. I post risalgono al 9 aprile, a meno che non siano diventati solo fastweb in questi ultimi 10 giorni :asd)
Vespa 2":3vzq5e92 ha detto:E che i treni non arrivano più in orario..
gigiuz":1b6mw6je ha detto:mancio, concordo appieno con le tue ultime righe, però ti ricordo che hai raccontato un episodio accaduto in fase d'attivazione.. spesso e volentieri sono sempre a lieto fine e tutti i clienti sono contenti.
Il dubbio è quando arrivano i problemi :mecry2)
Trovi il tecnico voglioso e capace come trovi quello sfastidiato e impreparato.
Cmq l'importante alla fine è che uno si trovi bene e che abbia meno noie possibili.. il resto è aria fritta!
:crepap)gigiuz":3oeps5dk ha detto:Pensa che quel 10 - 15% supera tutti gli operatori di fastweb.. meno sono e meglio riesci a gestirli :nod)
Ora sono di corsa, ma appena ho tempo ti scrivo a grandi linee come funziona questa grande macchina.. giusto nel caso dovessi vedere qualche tecnico non fastweb.. e ti venisse la voglia di investirlo :asd)
Purtroppo non posso rispondere, mi sto "mordendo" le dita :asd)gigiuz":12oytgdz ha detto:mancio, concordo appieno con le tue ultime righe, però ti ricordo che hai raccontato un episodio accaduto in fase d'attivazione.. spesso e volentieri sono sempre a lieto fine e tutti i clienti sono contenti.