Test GTA e dubbio.....

147GTA":992seks0 ha detto:
Carrissimi vi aspetto e facciamo il test quando volete, portate pure tutti i multijet che volete e proviamo con la mia GTA..
vi prometto che prenderete una battosta indimenticabile ! E se qualcuno riesce a sverniciarmi con un diesel gli regalo la mia macchina ! :D
CAxxO !
bello parlare della GTA e scherzare sul confronto diesel-GTA, ma occhio a non sconfinare in questo pezzo del regolamento:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
:grazie)

-Principe-":2nf2rv0a ha detto:
Friendevil":2nf2rv0a ha detto:
E poi li sorpasso in 6° di potenza,basta che butto giù il piede :crepap) :crepap) :crepap)
Vuoi mettere.....e poi quando passi non ti vedono più .....solo una nube tossica, metà dei rivali li annienti così......

In realtà ragazzi non semplifichiamo, è una questione più sofisticata di così: io lascio candire il tamarro di turno su Porsche o RS6 alle mie spalle così si rosola ben benino, quando è pronto affondo tutto e emetto una nube di particolato talmente densa da soffocare l'aspirazione di chi mi segue... mentre il suo motore tossisce, arranca e si ingolfa io mi involo sui miei 285 Nm moltiplicati dalle marce lunnnnnnnnnnghissime e vinco :champion) :D :backb) :26)

d'altra parte la mia firma parla chiaro!

Io non ho mai provato un diesel alfa, ma un mio amico che si è fatto il GT 2.0 JTS mi ha assicurato dopo aver provato il 1.9 mjet che andava molto forte quasi piu del benzina, sopratutto in quanto riguarda la coppia.. :?:

Il gasolone vi scvernicia a tuuuuuutttiiiiiiiii :OK) :OK)

quando scendo il pièto sull'acceleratòro non ce n'è per nessuuuuuunoooooo :crepap) :crepap)

Ma guarda tutti i benzinari come godono :D :D

Anche i vostri benzinai godono quando vi vedono :culo) :culo)

55 Euro = 950 Km con la GTA ?? :asd) :asd)

Quando si ama non si conta ! :nod)
Te quando accendi il tuo motore (se possiamo chiamarlo motore :crepap) ) non senti il bellissimo suono del V6 che canta, e non avrai mai le stesse emozioni di guida con un diesel !

L'unica cosa che invidio a un diesel è il consumo e basta ! :nod)

GTA 4 ever

147GTA":380g7izo ha detto:
Quando si ama non si conta ! :nod)
Te quando accendi il tuo motore (se possiamo chiamarlo motore :crepap) ) non senti il bellissimo suono del V6 che canta, e non avrai mai le stesse emozioni di guida con un diesel !

L'unica cosa che invidio a un diesel è il consumo e basta ! :nod)

GTA 4 ever

Questo non lo nego di certo... anche io chiaramente preferirei il V6.
Ma per me ci sono altre priorità nella vita :cincin)
In fondo diciamo che il mio trattorino mi basta e avanza di sicuro. Non vado in pista, sulle strade normali anche se avessi la GTA non potrei andare più forte (o meglio sarei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se lo facessi).
Rimane il sound certo.... ma preferisco la musica, mia passione :OK) Basta che accendo l'autoradio...

In fondo sono un pò invidioso :p

Dai ragazzi che palle sti discorsi diesel/benzina, fatti e strafatti! Non si arriverà mai a nulla, ognuno ha il motore che preferisce! :ka)

MauryJTD16v":35g8e8bw ha detto:
Ma guarda tutti i benzinari come godono :D :D

Anche i vostri benzinai godono quando vi vedono :culo) :culo)

55 Euro = 950 Km con la GTA ?? :asd) :asd)

Maury non ti ci mettere pure tu OK?! :D

Ora arriveremo a dire che la Ferrari fa pessime auto perchè consumano troppo...eddaiiii....ogni modello ha delle priorità idem per chi lo sceglie :OK)

Gridan/a/6000":rzumy1zt ha detto:
18 euro 360 km con una 1.6 da 8.000 giri al minuto :culo)

Minghia, 360 Km a 8000 giri :p quello si che è un sàund! :lol2)

comunque ho deciso che per sopperire all'unica carenza del mio trattorino chiederò a qualche generoso possessore di Busso di farmi una registrazione in DTS, che potrò replicare sullo stereo di bordo per essere fescion anch'io :cool:

DriftSK":z9upbt06 ha detto:
Minghia, 360 Km a 8000 giri :p quello si che è un sàund! :lol2)

comunque ho deciso che per sopperire all'unica carenza del mio trattorino chiederò a qualche generoso possessore di Busso di farmi una registrazione in DTS, che potrò replicare sullo stereo di bordo per essere fescion anch'io :cool:

Possiamo creare un filtro adattativo che rimuove in controfase il sound del JTD e con un sensore dei giri motore lo sostituisce con quello del busso...

:crepap)

@gridan: ma hai spostato il limitatore? non è a 7200? :sgrat)

si ma la cosa bella è che non ho ancora finito

ah. la mia non è una 3.2 GTA

una 1.6 project GGtaM (chiamata la mia nasona affettuosamente Giulia)

capite che un progetto simile non mira alla splendida ignoranza de motore della Giulia GtaM solo ad arrivare a 12.000 giri al minuto, tutto per avere una guidabilità straordinaria...