Test GTA e dubbio.....

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

La coppia è sempre la coppia... :ka)

Principe è il primo possessore di GTA Van Selespeed, ora sta per far oscurare i vetri posteriori... :contract)

:crepap)

Guardate che io l'altro giorno ho sverniciato un Carrera 4S nuovo di pallino con il Multisjetttttt...

oh...non mi stava dietro,oppure doveva x forza cambiare marcia,io c'avevo la coppia

:asd) :asd) :asd)

Friendevil":3656na09 ha detto:
Guardate che io l'altro giorno ho sverniciato un Carrera 4S nuovo di pallino con il Multisjetttttt...

oh...non mi stava dietro,oppure doveva x forza cambiare marcia,io c'avevo la coppia

:asd) :asd) :asd)

vedi che ho ragione....pensa che guadagno di tempo a non cambiare marcia....

E poi oramai, se con la GTA fai i trasporti come un furgoncino, con il Multisgiet corri come una F1 :ka)

Guarda la Ferrari mi ha chiesto se volevo andare a correre al suo posto con il muuuuuuultisjet...io gli ho detto che andava bene x' c'avevo la coppia,ti pensi,quando esco fuori dalle curve come svernicio McLaren e Renault?
E poi li sorpasso in 6° di potenza,basta che butto giù il piede :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":1zmqs386 ha detto:
Guarda la Ferrari mi ha chiesto se volevo andare a correre al suo posto con il muuuuuuultisjet...io gli ho detto che andava bene x' c'avevo la coppia,ti pensi,quando esco fuori dalle curve come svernicio McLaren e Renault?
E poi li sorpasso in 6° di potenza,basta che butto giù il piede :crepap) :crepap) :crepap)

Vuoi mettere.....e poi quando passi non ti vedono più .....solo una nube tossica, metà dei rivali li annienti così......

-Principe-":2r1wipzn ha detto:
Vuoi mettere.....e poi quando passi non ti vedono più .....solo una nube tossica, metà dei rivali li annienti così......

Ma vedi che non capisci...io non li affumico x' rimappo a 220,e se non lo sai quando rimappi il fumo sparisce,poi siccome rimappando ho molti più cv allora risparmio anche sui consumi,così non mi fermo mai ai pit stop. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

lo sapevo che ho sbagliato tutto nella vita, che dovevo prendere un gasolone anch'io

e poi ieri sera una tipa mi ha detto che mia macchina è ferma perchè è a benzina, lei ha la A3 tdi 110cv e perciò mi lascia dietro quando vuole :crepap)

marcof147":2npchprz ha detto:
lo sapevo che ho sbagliato tutto nella vita, che dovevo prendere un gasolone anch'io

e poi ieri sera una tipa mi ha detto che mia macchina è ferma perchè è a benzina, lei ha la A3 tdi 110cv e perciò mi lascia dietro quando vuole :crepap)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
eeehhh non si finisce mai d'imparare :asd) :asd) :asd)

TIDDIIAAAIIIIIIII SENSESCION!!!!!!!!
:D

MALEDETTi ! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Potevate dirmelo prima !!!!!! io ho appena dato via il multigiet ... per il multigiet v6 ....... facevo prima a tenermelo ...... ora mi ritrovo con un furgoncino da lavoro .....

Principe uniamoci in società ... !!!! Fondiamo un servizio di spedizioni !!

sda.jpg

Principe c'è un solo modo per capire la verità: falla povare una mezzoretta anche a me!!! :hail) :hail)

-Principe-":f2d8aho5 ha detto:
mezzostordito":f2d8aho5 ha detto:
-Principe-":f2d8aho5 ha detto:
Janpaul":f2d8aho5 ha detto:
mi sa che il clima toglie + che solo 3-4 cv

ho sentito che sulle audi toglie fino a 7 cv :nod) :nod)

:?: :?: :?: :?: Azzz.....ecco perchè ...... :mecry2) ma allora ha provato un'auto fermissima....come potrebbe averlo impressionato positivamente.......mi sa che andava come il Multisgiet allora.......... :baby) :baby) :baby)
adesso...come un mjet ma non scherzare.... :p

Eeehhh ma guarda, ho letto su un'autorevole rivista (Famiglia Cristiana) che sulla GTA viene dichiarata una potenza di 250 cv solo per far pubblicità al marchio....in realtà i cv sono circa 180....se togli i 7 cv assorbiti dal clima siamo a 173.....
Invece sempre sulle stesse referenziatissime pagine mi risulta che abbian parlato della Multisgiet dicendo che in realtà anche se dichiarano 140 cv, essendo un diesel e avendo la stessa coppia del V6 moltiplicata per i rapporti lunghi e divisa per i grammi di particolato emessi, la potenza REALE è intorno ai 170-175 cv....ma "dall'alto" non ce lo vogliono dire .....

Ecco che l'amico ha provato in sostanza un Multisgiet V6 con selespeed :mecry) :mecry) :mecry)

:fuori) :fuori) :fuori)

allora la focus rs ne ha 105 e la golf r32 88cv??

ma daaai :bonk) :bonk) :bonk)

ragazzi come nn dimenticare quel fantastico allungo di 500 1000 giri dato dalla botta del muuuuuuuultisgiet....mooooolto lunga e ha il vantaggio d nn affaticare il piede :nod)

e poi scusa dai...arrivare a 7000 giri :nono)

quali macchine sportive arrivano a tanto... :aeh) :aeh)

su su che la vera sportività è sui 2000/3000 giri oltre è solot amarro... :mad2) :mad2)

Il Multijet NON è una macchina sportiva, perchè è un diesel !!!!!! :evil:
Viva il benzina !!!!!

Carrissimi vi aspetto e facciamo il test quando volete, portate pure tutti i multijet che volete e proviamo con la mia GTA..
vi prometto che prenderete una battosta indimenticabile ! E se qualcuno riesce a sverniciarmi con un diesel gli regalo la mia macchina ! :D
CAxxO !

147GTA":2g7qmho8 ha detto:
Il Multijet NON è una macchina sportiva, perchè è un diesel !!!!!! :evil:
Viva il benzina !!!!!

Carrissimi vi aspetto e facciamo il test quando volete, portate pure tutti i multijet che volete e proviamo con la mia GTA..
vi prometto che prenderete una battosta indimenticabile ! E se qualcuno riesce a sverniciarmi con un diesel gli regalo la mia macchina ! :D
CAxxO !

Guarda che OVVIAMENTE si stava scherzando eh?
Non serve che svernici nessuno... ;) :p