Eh, ma il diesel è INCREDDIBILE AMISCI!mezzostordito":17euhk6u ha detto:io non so ne dubito fortemente la gta è la gta.... :?: :?: :?:
Friendevil":3656na09 ha detto:Guardate che io l'altro giorno ho sverniciato un Carrera 4S nuovo di pallino con il Multisjetttttt...
oh...non mi stava dietro,oppure doveva x forza cambiare marcia,io c'avevo la coppia
:asd) :asd) :asd)
Friendevil":1zmqs386 ha detto:Guarda la Ferrari mi ha chiesto se volevo andare a correre al suo posto con il muuuuuuultisjet...io gli ho detto che andava bene x' c'avevo la coppia,ti pensi,quando esco fuori dalle curve come svernicio McLaren e Renault?
E poi li sorpasso in 6° di potenza,basta che butto giù il piede :crepap) :crepap) :crepap)
-Principe-":2r1wipzn ha detto:Vuoi mettere.....e poi quando passi non ti vedono più .....solo una nube tossica, metà dei rivali li annienti così......
marcof147":2npchprz ha detto:lo sapevo che ho sbagliato tutto nella vita, che dovevo prendere un gasolone anch'io
e poi ieri sera una tipa mi ha detto che mia macchina è ferma perchè è a benzina, lei ha la A3 tdi 110cv e perciò mi lascia dietro quando vuole :crepap)
-Principe-":f2d8aho5 ha detto:mezzostordito":f2d8aho5 ha detto:adesso...come un mjet ma non scherzare....-Principe-":f2d8aho5 ha detto:Janpaul":f2d8aho5 ha detto:mi sa che il clima toglie + che solo 3-4 cv
ho sentito che sulle audi toglie fino a 7 cv :nod) :nod)
:?: :?: :?: :?: Azzz.....ecco perchè ...... :mecry2) ma allora ha provato un'auto fermissima....come potrebbe averlo impressionato positivamente.......mi sa che andava come il Multisgiet allora.......... :baby) :baby) :baby)![]()
Eeehhh ma guarda, ho letto su un'autorevole rivista (Famiglia Cristiana) che sulla GTA viene dichiarata una potenza di 250 cv solo per far pubblicità al marchio....in realtà i cv sono circa 180....se togli i 7 cv assorbiti dal clima siamo a 173.....
Invece sempre sulle stesse referenziatissime pagine mi risulta che abbian parlato della Multisgiet dicendo che in realtà anche se dichiarano 140 cv, essendo un diesel e avendo la stessa coppia del V6 moltiplicata per i rapporti lunghi e divisa per i grammi di particolato emessi, la potenza REALE è intorno ai 170-175 cv....ma "dall'alto" non ce lo vogliono dire .....
Ecco che l'amico ha provato in sostanza un Multisgiet V6 con selespeed :mecry) :mecry) :mecry)
147GTA":2g7qmho8 ha detto:Il Multijet NON è una macchina sportiva, perchè è un diesel !!!!!! :evil:
Viva il benzina !!!!!
Carrissimi vi aspetto e facciamo il test quando volete, portate pure tutti i multijet che volete e proviamo con la mia GTA..
vi prometto che prenderete una battosta indimenticabile ! E se qualcuno riesce a sverniciarmi con un diesel gli regalo la mia macchina !![]()
CAxxO !
:crepap)